Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Questo argomento contiene 211 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 212 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Roberto legge questo topic, mi ha detto belle parole su tutti voi. E' riconoscente.

Una cosa che mi ha detto in particolare è questa (so di poterla condividere):

========================================================
    All'inizio ho avuto un Maestro… l'ho odiato a morte, perché a ogni mia domanda mi rispondeva: “Arrangiati”. Solo più tardi, ho capito che era UN GRANDE MAESTRO e che immenso era il suo Amore per me.
    ========================================================

Credo voglia significare che tutti noi dobbiamo essere i [u]maestri di noi stessi[/u], ossia di non attendere nulla da “altri” (non certo di rinunciare ad averlo nel caso venga) ma di “arrangiarsi” da soli. Tanto sappiamo di certo che dobbiamo aumentare l'amore verso gli altri dentro di noi, unica strada, secondo me.

Ho sottolineato questa parte “maestri di se stessi” perchè oggi mi viene detta da un amico, ma circa 10 giorni fa mi è giunta da dentro. Messaggi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Il maestro interiore.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

La prima domanda che mi è venuta leggendo il materiale è questa:
    – è possibile che tra tutti i potenti del mondo, non ci sia qualcuno onesto, che ha dei mezzi e la voglia di riconoscere che siamo troppo minuscoli nei confronti di una Realtà molto più vasta di noi?
    – anche se è in atto da molti anni un totale rincoglionimento della popolazione. è anche vero che tanti, per esempio gli amici di AG, sono alla ricerca di qualcosa di diverso….
    – a parte scientifica non sono in grado di discutere, ma andando avanti con la lettura mi sembra un bollettino di guerra, tra i complotti e varie manipolazioni mi sembra che qui non manchi nulla….

è la parte finale che mi piace di più, più consona con le ricerche di Wilcock, Haramein, Cotterell…..

insomma Wilcock ad esempio dice che il Sole, dato che ci ha donato la vita non può ora terrorizzarci….non ha senso.
    Una madre o un padre non sterminano i figli perchè sbagliano ……

anche Haramein è molto professionale e per niente catastrofico…Cotterell pure……

Rich…..
    aiuto :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante

🙁

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1274044532=zret]
    🙁
    [/quote1274044532]
    insomma Zret, che idea ti sei fatto????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

come ha detto rich ognuno è artefice del proprio 'destino' e sarebbe davvero un peccato non afferrare questa grande opportunità di elevarsi..bisogna tutti amare non come imposizione ma come pura filosofia di vita…non ho nessuna paura del cambiamento anzi spero con tutto il cuore che ciò accada e anche se ancora ho molta 'strada' da fare ci sto mettendo tanto per potermi meritare questa elevazione…il materialismo è il male..riscopriamo noi stessi

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274046157=kingofpop]
    come ha detto rich ognuno è artefice del proprio 'destino' e sarebbe davvero un peccato non afferrare questa grande opportunità di elevarsi..bisogna tutti amare non come imposizione ma come pura filosofia di vita…non ho nessuna paura del cambiamento anzi spero con tutto il cuore che ciò accada e anche se ancora ho molta 'strada' da fare ci sto mettendo tanto per potermi meritare questa elevazione…il materialismo è il male..riscopriamo noi stessi
    [/quote1274046157]

Bravo! Stai anche ritornando a scrivere in italiano. Sono contento.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1274046535=pasgal]
    [quote1274046157=kingofpop]
    [/quote1274046157]

Bravo! Stai anche ritornando a scrivere in italiano. Sono contento.
    [/quote1274046535]

King è un bravo ragazzo, tu Pas mi fai morire….. :kkk:
    se arriveremo a vedere i nostri figli grandi, lo spero con tutto il mio cuore, vedrai come scriverà tuo Mattia…. :hehe:

mio Matteo quando comunica attraverso msn o sms….sembra un alieno !alien

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ahahah si è vero ma anzi io sono uno ke usa pochissimo il telefonino..comunque grazie per il complimento farfalla..:)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1274047165=kingofpop]
    ahahah si è vero ma anzi io sono uno ke usa pochissimo il telefonino..comunque grazie per il complimento farfalla..:)
    [/quote1274047165]

per parlare…lo usi poco, ma per messaggiare :hehe:
    vai così, però ricorda che l'occhio del saggio Pas vigila sempre :scare:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 212 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.