Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini

• This topic has 30 partecipanti and 211 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 212 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpopkingofpop
    Partecipante

nono lo uso poco in tutto..meno radiazioni..questa è un altra cosa che ho cambiato(non è che prima lo usassi tanto)..si si lo so qua a volte mi sento tutti i fari addosso puntati ahah

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1274049440=kingofpop]
    nono lo uso poco in tutto..meno radiazioni..questa è un altra cosa che ho cambiato(non è che prima lo usassi tanto)..si si lo so qua a volte mi sento tutti i fari addosso puntati ahah
    [/quote1274049440]

io non ci faccio il caso… per me ha importanza cosa vuoi comunicare, certo se scrivessi sempre bene lo leggerei meglio, ma cmq, fai tu :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

CANERO
    Partecipante

…lo spirito di fratellanza crescerà sempre di più nel cuore di tutti noi.

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1274052380=CANERO]

[/quote1274052380]
    :inlove:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

kingofpopkingofpop
    Partecipante

[quote1274055597=CANERO]

[/quote1274055597]

è quello che spero

WOODOK
    Partecipante

[quote1274057112=farfalla5]
    [quote]
    insomma Wilcock ad esempio dice che il Sole, dato che ci ha donato la vita non può ora terrorizzarci….non ha senso.
    [/quote]
    Ma guarda che non finirà nulla: ne l umanità, nè la terra. Siamo stati creati perchè serviamo allo sviluppo cosmico….ma non so quanto serva una società come la nostra all universo…..credo che una “ripulita educativa” non ci faccia male…
    [quote]
    Una madre o un padre non sterminano i figli perchè sbagliano ……
    [/quote]
    No, ma li educano e tramite la punizione li istruiscono alla retta via…
    [quote]
    anche Haramein è molto professionale e per niente catastrofico
    [/quote]
    Io non vedo nulla di male in una catastrofe che serve solo a ripulire il mondo per la gente meritevole…

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

[quote1274063027=CANERO]

[/quote1274063027]

Ragazzi spero di avere la forza di leggere tutto… E di sicuro non ho paura di perdere i beni materiali, ma gli affetti.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

CANERO
    Partecipante

[quote1274062425=pasgal]
    [quote1274052380=CANERO]

[/quote1274052380]
    :inlove:

[/quote1274062425]

kingofpop scrisse…
    è quello che spero

…non sto vaneggiando nell'esprimervi questo pensiero, dato che può sembrare un discorso utopistico, ma è evidente che, con questo cambio d'era, tutti saremo più uniti e vicini aiutandoci nel mometo del bisogno e facendolo in maniera naturale…sarà lo spirito che ci darà la forza per risollevarci…lasciando alle spalle l'ipocrisia della civiltà moderna, l'arrivismo, i principi mal sani che la televisione spazzatura ci propina, il materialismo, l'egoismo, la legge (che NON è uguale per tutti) e tutto il castello di carta pesta eretto dai governi burocrati che hanno manipolato le nostre vite allontanandoci dai veri sentimenti che l'uomo e lo spirito possono offrire al servizio degli altri, alla natura e alla crescita del sè.
    …probabilmete continuando con questo percorso arriverò a lasciare lavoro e la vita quotidiana della metropoli: ma sapete cosa vi dico…francamente me ne infischio e prima o poi io e la mia compagna lo faremo.
    :salu: #=

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

Ho letto tutto…
    C'è una cosa che non riesco a capire: come si integra la parte “scientifica” alla parte che invece parla piuttosto della frequenza selettiva?
    Inoltre se fino al 2018 dovrebbero esserci eventi catastrofici, chi salterà nella 5° dimensione insieme al pianeta… che fine farà?
    Inoltre si parla anche di glaciazioni, ma che durano molto ma molto più tempo…

Sembrano diversi testi e teorie già lette sul web, inseriti in un unico testo. Intendo dire, non scorgo “integrazione” nel testo. Coerenza.

Es. “Fra i sopravvissuti agli eventi, resteranno solo coloro che saranno stati previdenti, ma le scorte dovranno bastare per almeno 3-4 anni”. Ma non si diceva che il pianeta restava a chi si sintonizzava alla nuova frequenza? E come si potrebbe sopravvivere, anche avendo scorte di cibo, se ci sarà la distruzione totale della superficie terrestre?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

lila
    Partecipante

Sono daccordo con Farfalla quando dice che il Sole non ci può far male .
    Sento un profondo e immenso amore per il sole e l'universo intero ,lo sento parte di me e mi sento protetta come in un utero materno.
    Credo che la morte non esista. E' una trasformazione. Ogni nostro atomo continuerà a vivere .
    PsychoK9 : perdere gli affetti fa parte del gioco della vita anche senza catastrofi è triste ma è così. Lotteremo tutti per la sopravvivenza questo ci potete contare .
    Certamente questo mondo va cambiato .
    Sarebbe stato bello farlo tutti insieme consapevolmente.
    Ma io mi chiedo sempre.
    Perchè oggi tutti vogliono avere ragione anche se hanno torto ?
    Quanto costa ammettere di avere sbagliato e chiedere scusa.
    Insomma l'arroganza la prepotenza imperano ovunque .
    Fa parte dell'essere umano o di alcuni esseri umani?
    Per cambiare il mondo tutti insieme ci vorrebbe un profondo cambiamento in ognuno di noi
    Almeno una parte dell'umanità deve cambiare per influenzare gli altri.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 212 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.