Astigmatismo e Miopia (guarire defintivamente)

Home Forum SALUTE Astigmatismo e Miopia (guarire defintivamente)

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mezzigrafici 5 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

mezzigrafici
    Partecipante

Ho trovato un modo per far regredire l'astigmatismo e la miopia con un esercizio semplice e immediato che mi ha portato in 90 giorni da 9/10 a 13/10 in ogni occhio.

In questa pagina si vede il test da fare per capire se l'esercizio fa regredire il tuo problema visivo o

Qui si vede l'esercizio che bisogna fare.

In poche parole cominciate ripetendo questo che avete visto 10 volte al giorno, soprattutto di sera. Il libro spiega il perché del funzionamento ma è sufficiente fare questo per far regredire 1 diottria ogni due mesi.

Una volta che avete ricuperato la vista (14/10 di giorno) potete smettere di farlo e farlo solo ogni volta che la vista si stanca (3 o 4 volte di sera) e con questo vi garantite la vista perfetta fino a 80 anni.

Gustavo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Gustavo e benvenuto, ho già visto questo link e ogni tanto ci provo…ma davvero funziona?
    Io da bambina non vedevo bene da lontano, ora con il tempo che avanza ho anche gli occhiali per lettura da vicino…
    Però non posso dire neanche che non funziona dato che lo faccio solo quando mi ricordo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mezzigrafici
    Partecipante

Io sono passato da 7/10 a 13/10 in 3 mesi. Fallo moltissimo di sera quando vedi peggio, senza guardare i risultati. Dopo 10 giorni devi vedere i miglioramenti.

Gustavo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1373976353=mezzigrafici]
    Io sono passato da 7/10 a 13/10 in 3 mesi. Fallo moltissimo di sera quando vedi peggio, senza guardare i risultati. Dopo 10 giorni devi vedere i miglioramenti.

Gustavo
    [/quote1373976353]
    Ok ci provo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Ci provo anch'io…voglio vedere…(è proprio il caso di dirlo) heheheheeh…. O-O O-O

Grazie Gustavo…ti farò sapere.. :si:

Anonimo

ho già fatto il primo giorno, sono astigmatico, vedremo….

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

ci sta un pdf come sono guarito dalla miopia http://www.2shared.com/document/8dmR21rD/E-Book_ITA_-_Medicina_alternat.html

Bisogna farlo tutti i giorni l'esercizio e io me ne ero dimenticato avevo provato anni fà ora ricomincio grazie!.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

mezzigrafici
    Partecipante

Io li faccio tutti i giorni, a volte mi scordo durante il giorno e mi ricordo di sera, quando la mia vista è più stanca, ma farli tutti i giorni significa 5 minuti in tutto, non mi sembra la fine del mondo.

Poi se funzionano lo vedi immediatamente.

Gustavo

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.