Auguri per il 2009

Home Forum PIANETA TERRA Auguri per il 2009

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

in che senso??

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230742750=paolo-r]
    in che senso??
    [/quote1230742750]

tu che aspetti sempre qualche prova concreta…ma se tu già vivessi un cambiamento ma non vuoi riconoscerlo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

paolo-r
    Partecipante

purtroppo non è così..magari fosse come dici tu…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1230744804=paolo-r]
    [/quote1230744804]

non so Paolo da quando hai cominciato la tua ricerca ma fai un'analisi di qualche anno….sinceramente, cosa è cambiato nella tua vita???
    non voglio saperlo io….fatti un test tutto tuo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pyriel
    Bloccato

[quote1230744829=paolo-r]
    [/quote1230744829]

I veri cambiamenti sono repentini, ma
    c'è chi lavora per impedirli fino alla fine.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

Discorso di Capodanno :legg:

[link=hyperlink url][youtube=425,344]1nv0-vO5rMk[/link]

https://www.facebook.com/brig.zero

Mr.Rouge
    Partecipante

Tanti auguri di cuore a tutti voi di AG, è il primo capodanno (di una lunga serie) che festeggio leggendovi, e a voi va la mia gratitudine per aver creato tutti insieme un posto “illuminato” (in senso buono, non preoccupatevi!) dove condividere e rendere più forte il nostro senso di appartenenza ad un universo meraviglioso!!!
    Ovviamente spero che si realizzino per me come per tutti, i desideri espressi in questo topic… un mondo governato da se stesso e che danza al proprio ritmo naturale, portandoci con se, e non poche persone che lo costringono a fare il contrario! !lol
    A tutti un buon 2009 ricco di passi verso la Fonte.
    Vi abbraccio. :bravo: :bay: !heart :tk: :K: :VV:

mysterio
    Partecipante

Un salutone a tutti.

Per ciò che riguarda l'anno che sta per arrivare..il 2009..non mi va di fare un augurio particolare, o perlomeno nessun augurio che riguardi fatti..eventi o cambiamenti “positivi” che possano accadere nel mondo.

Se devono esserci dei cambiamenti in quest'anno che verrà..io mi auguro che siano cambiamenti esclusivamente interiori..ove ognuno di noi riesca a trovare il contatto con sè stesso al fine di operare al meglio a favore del Bene.

Non cerchiamo di sperare in ipotetici cambiamenti nelle strutture sociali e politiche di questo mondo..non deleghiamo ad eventi esterni la speranza di un mondo migliore..cerchiamo semplicemente di migliorare noi stessi..magari eliminando tante delle nostre innumerevoli contraddizioni che caratterizzano le nostre vite.

Quanto a stasera..vi dico la verità..io ho sempre detestato cenoni..balli..feste..brindisi e baldorie varie. E quindi stasera non farò eccezione..

Comunque sia..AUGURI a tutti.

meskalito
    Partecipante

Beppe mi è piaciuto brig!

Auguri.

cenereo
    Bloccato

Giano,
    chiude la porta atra a tramonti vissuti,
    volgendo lo sguardo a luci guizzanti.

Buon inizio
    Sara

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.