Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna?

Questo argomento contiene 533 risposte, ha 58 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 351 a 360 (di 534 totali)
  • Autore
    Articoli

Olegna
    Partecipante

Il corpo si ammala quando non è felice; allora si abbassano le difese, qual è la medicina? la felic :cor: ità e la miglior medicina.
    Amate e siate amati, allunga la vita.

Anonimo

[quote1289330805=Olegna]
    Il corpo si ammala quando non è felice; allora si abbassano le difese, qual è la medicina? la felic :cor: ità e la miglior medicina.
    Amate e siate amati, allunga la vita.
    [/quote1289330805]

Parole Sante.

Spiderman
    Partecipante

[color=#ff0000]Eleonora Brigliadori “Ho sconfitto il cancro senza curarmi”[/color]

E: Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. Avendo già perso mia madre e mia nonna di tumore, e avendole viste spegnersi tra atroci sofferenze dovute alla chemioterapia, mi convinsi che il percorso ospedaliero era solo un modo per morire nel peggiore dei modi. Quindi non ho fatto alcuna cura e neppure esami invasivi. In una situazione d’emergenza, come era quella che stavo vivendo, ritenevo assurdo dovermi far bucare, tagliare, aprire. Non ho fatto neppure la chemioterapia. Non solo perchè cosi si vanno a creare nuovi problemi fisici, ma vengono anche innescati meccanismi di paura. Dopo tre anni il carcinoma che avevo al fegato è scomparso, è andato via quando il virus dell’epatite l’ha metabolizzato…

I: Il virus dell’epatite?
    Al livello del fegato è un “simbionte” che, terminato il conflitto, risolve il carcinoma al fegato.

I: Non capisco…
    E: Questa spiegazione tecnica l’ho avuta tempo dopo, quando ho scoperto le teorie di Hamer sui tumori. Dopo la mia guarigione, infatti, ho iniziato un percorso di conoscenza su questo tema. Tra i sistemi per l’attivazione dell’autoguarigione dell’individuo che ho studiato, la “Nuova Medicina Germanica” mi è parsa la frontiera più avanzata. Il suo ispiratore è il dottor Ryke Geer Hamer, più conosciuto per la vicenda accaduta in Corsica, quando il figlio fu ucciso da un colpo di fucile per il quale venne accusato il principe Emanuele di Savoia. Proprio a seguito di questa triste vicenda, il medico sviluppò un tumore ai testicoli e la moglie uno al seno. Da li ebbe un’intuizione che lo portò a rivoluzionare i fondamenti stessi della medicina: Hamer capi che i meccanismi cancerogeni hanno una funzione biologica. Il suo stesso tumore era il tentativo estremo del corpo, anche a livello psicologico, di fornire lo strumento per fecondare e avere presto un altro figlio, mentre quello della moglie era il tentativo simbolico di innescare la produzione di latte. Quindi, quando una donna scopre di avere un tumore al seno, dovrebbe cercare di capire la connessione tra quel tipo di tumore e ciò che sta accadendo nella sua vita interiore.
    […]

Segue http://www.disinformazione.it/eleonora_brigliadori.htm

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Giustizia sulle case farmaceutiche: il governo americano inasprisce le misure

PharmaExec.com – 17 novembre 2010
    Walter Armstrong

Dopo le pene multimilionarie, i guai sembrano non finire mai per l'industria psicofarmacologica
    Il Ministero della giustizia USA ha depositato la settimana scorsa le accuse penali contro Lauren Stevens, una ex vicepresidente e consigliere generale aggiunto presso la GlaxoSmithKline.
    Vista l'inefficacia delle pene pecuniarie multimilionarie nell'arginare la marea di frodi e marketing illegale, il governo ha attuato una svolta radicale: perseguire i dirigenti delle case farmaceutiche.
    La Stevens è accusata di ostruzione di inchiesta, occultamento e falsificazione di documenti e dichiarazioni false alla FDA nella sua indagine del 2002 sulla promozione illegale dell'antidepressivo Wellbutrin come rimedio dimagrante, un'indicazione per la quale non è mai stato approvato.
    http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Medicina-e-salute/Giustizia-sulle-case-farmaceutiche—di-W-Armstrong/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Dopo l'interessamento del partito radicale nei confronti della CCSVI, nel consiglio regionale del Veneto viene presentata un'interrogazione a risposta immediata con oggetto la CCSVI, patologia vascolare probabilmente correlata alla Sclerosi Multipla.

In data 26 novembre 2010 i consiglieri regionali Giuseppe Berlato Sella (PD) e Claudio Sinigaglia (PD), hanno presentato in Consiglio Regionale del Veneto una interrogazione a risposta immediata sulla CCSVI. L'interrogazione chiede alla Giunta Regionale:
    http://www.fainotizia.it/2010/11/28/interrogazione-consiglio-regionale-veneto-sulla-ccsvi-nella-sclerosi-multipla

CANERO
    Partecipante
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

deg
    Partecipante

Padre accusato da CPS Food For Kids (Istituto governativo) per aver alimentato le sue due figlie con cibo biologico

Un padre single di due figlie è stato oggetto di incresciose vessazioni sia da parte del Servizio di Protezione dei Bambini che di indagini da parte della Polizia, per reiterati abusi nei loro confronti:

– Imposizione di Alimenti biologici;

– Obbligo a non farle bere acqua potabile dal rubinetto, in quanto addizionata con fluoro intossicante ;

– Categorico rifiuto a non sottoporle ad iniezioni vaccinali letali carichi di mercurio ed altro .

Quanto sopra è stato ritenuto “attività sospetta” dalla Nuova America Sovietizzata. In egual modo, come se si svolgessero attività sovversive alla Wall-Mart , avrebbero qui installato apparecchiature scanner (Big Sis ) come quelli aeroportuali, per spiare la campagna promossa per la commercializzazione e il sostegno della produzione agricola locale, eco-sostenibile, cioè a zero kilometri.

L’incredibile storia dell’uomo, oggetto di discussione su tutti i blog degli USA, è partita da una ingiusta denuncia rivolta alle autorità competenti, fatta da un suo vicino di casa, per abusi danneggianti la salute delle proprie bambine. La segnalazione ricevuta ha indotto le autorità interpellate a predisporre una tempestiva indagine, illegale, presso l’abitazione dell’uomo abusante da parte di una impiegata CPS, accompagnata da un agente di polizia. I due incaricati oltre che a bombardare il malcapitato con accuse infamanti hanno rovistato finanche nelle provviste alimentari del suo frigorifero.

L’impiegata CPS , in atteggiamento nervosa, spalleggiata dall’agente di polizia, per sventare eventuali aggressioni alla propria incolumità fisica, si sono presentati presso l’abitazione del denunciato. L’ispettrice ha subito espresso le reali intenzioni della visita domiciliare che riguardava il divieto paterno alle proprie bambine sia per bere l’acqua potabile del rubinetto che per altri motivi indicati in appresso. Schiettamente il padre ha spiegato agli insoliti visitatori che lo facesse soprattutto per evitare innumerevoli problemi di salute alle sue bambine, in quanto l’acqua degli acquedotti statunitensi , addizionata col nocivo floruro di sodio, rappresenterebbe la scaturigine di gravi patologie a carico dei denti, dell’apparato scheletrico, del cervello e della ghiandola tiroidea. In più incide anche sull’abbassamento del QI (Quoziente Intelligente).

In seguito la discussione si è fatta ancora più accesa quando l’impiegata CPS ha rivolto a Lui l’accusa per negligenza nei confronti delle bambine per nutrirle con cibi biologici. Tanto che in America è ritenuto un pervertito colui che non alimenta i propri bambini con cibi OGM (Organismi Geneticamente Modificati), ripieni di glutine, sciroppi arricchiti con il fruttosio, la spazzatura di aspartame spacciati nelle catene dei fast food multinazionali ( KFC – Mc Donalds). Adesso, è ritenuta attività sospetta anche mangiare il cibo biologico non trattati con i pesticidi nauseabondi.

Articolo completo http://www.stampalibera.com/?p=19907

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1292945646=deg]
    Padre accusato da CPS Food For Kids (Istituto governativo) per aver alimentato le sue due figlie con cibo biologico

Adesso, è ritenuta attività sospetta anche mangiare il cibo biologico non trattati con i pesticidi nauseabondi.

Articolo completo http://www.stampalibera.com/?p=19907
    [/quote1292945646]

non ci posso credere !amazed

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1293134678=Richard]
    Zamboni: “Ma l'angioplastica
    non può andare bene per tutti
    Parla l'angiologo che ha fatto molto discutere fuori e dentro la comunità scientifica “Ai malati dico: non abbandonate i farmaci e state attenti alle speculazioni”.
    http://www.repubblica.it/salute/medicina/2010/10/19/news/sclerosi_multipla_appello_di_zamboni_ai_malati-8219002/
    [/quote1293134678]
    I risultati suggeriscono quindi che il principale effetto positivo del farmaco vada ricercato all'interno del sistema nervoso centrale.

“Si tratta di un risultato sorprendente, soprattutto se si considera che le attuali terapie per la sclerosi multipla si focalizzano sul versante immunologico. Che si possa alterare il corso della malattia attraverso i segnali S1PR nel sistema nervoso centrale indica una nuova strada per trattare la sclerosi multipla”, ha concluso Chun. (gg)
    http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/Sclerosi_multipla:_un_problema_non_solo_immunologico/1346017

Stai vedendo 10 articoli - dal 351 a 360 (di 534 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.