Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna?

• This topic has 58 partecipanti and 533 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 534 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1380885011=maraxma]

Perchè non riesco ad inserire il video di youtube???
    L'indirizzo è questo : https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9aftgFJNamc#t=1898
    [/quote1380885011]

forse hai preso un link di “rimando ” …basta andare nel canale d'origine, cercare il video che ti interessa, cliccare e trovi l'url originale 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

maraxmamaraxma
    Partecipante

trik
    Partecipante

[/quote1341138743]
    stavo leggendo su un forum polacco che questo apparecchio funziona veramente per un sacco di cose….ma parlano addirittura che si potrebbe farlo da noi…boh….dopo ci do un' occhiata :ummmmm:
    [/quote1383549449]

Ciao, sono nuovo del forum (cercavo la sezione presentazioni, ma non l'ho trovata),
    comunque volevo chiederti se mi puoi dare il link al sito dove spiegano come autocostruirlo,
    mi piacerebbe provarci 🙂

Grazie mille

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1383550209=trik]
    [/quote1341138743]
    stavo leggendo su un forum polacco che questo apparecchio funziona veramente per un sacco di cose….ma parlano addirittura che si potrebbe farlo da noi…boh….dopo ci do un' occhiata :ummmmm:
    [/quote1383549449]

Ciao, sono nuovo del forum (cercavo la sezione presentazioni, ma non l'ho trovata),
    comunque volevo chiederti se mi puoi dare il link al sito dove spiegano come autocostruirlo,
    mi piacerebbe provarci 🙂

Grazie mille

[/quote1383550209]

ciao, benvenuto Trik 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1383550801=trik]
    mi piacerebbe provarci 🙂

Grazie mille
    [/quote1383550801]
    Ciao e benvenuto, ora non ho tanto tempo ma ho trovato questo sito dove ne parlano. Non so se è esauriente ma prova a dare un'occhiata.
    http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3037&whichpage=12
    http://cem-vcem.ru/
    il sito è in russo ma in googlese si capisce ben.
    Spero di esserti stata di aiuto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

trik
    Partecipante

grazie mille 🙂
    vado a curiosare.

ciaooo

brig.zerobrig.zero
    Partecipante
    maraxmamaraxma
    Partecipante

Dichiarazione Scioccante di ARCADIJ PETROV – RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI.

ARCADIJ PETROV è uno scienziato russo, ricercatore di fama mondiale, fondatore e direttore dell' Arkady Petrov Fonds, un'organizzazione no-profit a Mosca.

In qualità di presidente del Centro ” Bioinformation Technologies “, si è dedicato alla ricerca della ” matrice di bio-informazione della persona”.

Questa ricerca si concentra sulla scoperta di tecniche di guarigione attraverso metodi non chirurgici e senza farmaci, affrontando malattie incurabili come la cecità congenita o accidentale, malattie cardiovascolari, del pancreas e altri organi.

Il Prof. Petrov ha contribuito a facilitare il trattamento di successo di centinaia di persone con diverse malattie.

Alcuni di questi casi includono la rigenerazione completa di organi precedentemente rimossi e il recupero totale da una varietà di malattie nelle loro ultime fasi di rigenerazione come reni malati, cistifellea, pancreas, organi riproduttivi femminili inefficienti, tiroide debilitata e non ultimo la ricrescita di denti.

http://voceuniversale.myblog.it/apps/m/archive/2013/08/02/dichiarazione-scioccante-di-arcadij-petrov-rigenerare-gli-or.html

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Ciao Mara ieri sera ho letto l'articolo…chi sa se è vero. Mi è difficile crederci.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

maraxmamaraxma
    Partecipante

Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 534 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.