Avvistamenti ufo più che triplicati

Home Forum EXTRA TERRA Avvistamenti ufo più che triplicati

• This topic has 15 partecipanti and 45 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Articoli
    CANERO
    Partecipante

…e' marketing virale:
    [youtube=480,385]qDJfue-Aanw

…guarda caso c'e' di mezzo segni dal cielo il sito di bufale per eccellenza: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/129-gigantesche-astronavi-in-direzione-della-terra

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1284911418=Aldebaran]
    Una notizia circola. Il Progetto SETI è stato chiuso dal governo USA, pare che siano state avvistate enormi astronavi in rotta verso la Terra. I segnali vengono captati dalla marina USA……. chi ne sa di piu? 🙁

Il mio traduttore da un sito in inglese mi ha tradotto “giant spaceship” con agenda gigante. Ci vuole poco a comprendere l'assurdità della traduzione, ma ovviamente non mi fido a tradurre il resto, un pò capisco ed un pò no.
    Chi ne sa di più di queste gigantesche astronavi che si starebbero dirigendo verso la Terra? Grazie.

Questo stralcio è tratto dal blog di Flavio Vanetti MisteroBufo

A proposito di miscredenti ma anche di notizie che non sai come accogliere, fatto salvo che – obiettivamente – la prima idea è quella di farsi una grassa risata. Quanto ha “sparato” il sito “beforeitsnews” è davvero grosso. Dal momento che la storia sta facendo il giro della Rete, la annoto e ve la do in pasto. Si tratterebbe dell'arrivo di gigantesche astronavi, in rotta verso la Terra e ora dalle parti di Plutone. Il fatto che notizie del genere circolino sarebbero legate al fatto che il progetto SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) è stato cancellato dal governo Obama: pertanto ci sarebbe una fuga di informazioni. Divertitevi con questi approfondimenti: link1; link 2; link3

Ci sono anche tre link in inglese.
    [/quote1284911418]
    io lo avevo letto qui
    http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/129-gigantesche-astronavi-in-direzione-della-terra
    vorrei anche io saperne qualcosa di più
    !alien

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Anonimo

Se fosse vero, non si può dire comunque che siano male intenzionati, magari sono la cavalleria del tipo “Arrivano i nostri…….” :ummmmm:

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1284911691=CANERO]
    …e' marketing virale:
    [youtube=480,385]qDJfue-Aanw

…guarda caso c'e' di mezzo segni dal cielo il sito di bufale per eccellenza: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/129-gigantesche-astronavi-in-direzione-della-terra
    [/quote1284911691]
    #fisc
    infatti era questa la mia fonte

Anonimo

Segnidalcielo ha tradotto pari pari quello che è dichiarato nel sito in inglese “beforeitsnews”.

kingofpopkingofpop
    Partecipante

speriamo sia verooooo

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1284919955=prixi]
    Una notizia circola. Il Progetto SETI è stato chiuso dal governo USA, pare che siano state avvistate enormi astronavi in rotta verso la Terra. I segnali vengono captati dalla marina USA……. chi ne sa di piu? 🙁

Il mio traduttore da un sito in inglese mi ha tradotto “giant spaceship” con agenda gigante. Ci vuole poco a comprendere l'assurdità della traduzione, ma ovviamente non mi fido a tradurre il resto, un pò capisco ed un pò no.
    Chi ne sa di più di queste gigantesche astronavi che si starebbero dirigendo verso la Terra? Grazie.

A proposito di miscredenti ma anche di notizie che non sai come accogliere, fatto salvo che – obiettivamente – la prima idea è quella di farsi una grassa risata. Quanto ha “sparato” il sito “beforeitsnews” è davvero grosso. Dal momento che la storia sta facendo il giro della Rete, la annoto e ve la do in pasto. Si tratterebbe dell'arrivo di gigantesche astronavi, in rotta verso la Terra e ora dalle parti di Plutone. Il fatto che notizie del genere circolino sarebbero legate al fatto che il progetto SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) è stato cancellato dal governo Obama: pertanto ci sarebbe una fuga di informazioni. Divertitevi con questi approfondimenti: link1; link 2; link3

[/quote1284911418]
    io lo avevo letto qui
    http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/129-gigantesche-astronavi-in-direzione-della-terra
    !alien
    [/quote1284919955]
    di bufalate come molto probabilmente questa ce ne sono tante in giro
    però non sottovaluterei la presenza di astronavi anche grandi quanto un pianeta che vengono e vanno dal nostro sistema solare
    [youtube=420,347]portalplayer.swf

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1284923354=Richard]
    [quote1284919955=prixi]

[/quote1284911418]
    io lo avevo letto qui
    !alien
    [/quote1284919955]
    di bufalate come molto probabilmente questa ce ne sono tante in giro
    però non sottovaluterei la presenza di astronavi anche grandi quanto un pianeta che vengono e vanno dal nostro sistema solare
    [youtube=420,347]portalplayer.swf
    [/quote1284923354]
    Grazie per il video !
    Non sottovaluto assolutamente questa possibilità.

RichardRichard
    Amministratore del forum

capisco e sono consapevole dell'assurdità di questa ipotesi per chi non va oltre alla conoscenza scientifica attuale e ufficiale, ma parleremmo di una civiltà piu avanzata di millenni.
    Se fossero invisibili data la dimensione, comunque sarebbero rilevabili per l'influsso gravitazionale, ma questo vale entro i nostri limiti di conoscenza di cio che chiamiamo gravità.
    Ci sarebbero altri motivi per cui potremmo rilevarli, ma a parte che se ha ragione Haramein non sono cosi invisibili e poi anche qua potremmo rilevarli se loro non sapessero come non farsi rilevare.

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1284925060=Richard]
    capisco e sono consapevole dell'assurdità di questa ipotesi per chi non va oltre alla conoscenza scientifica attuale e ufficiale, ma parleremmo di una civiltà piu avanzata di millenni.
    Se fossero invisibili data la dimensione, comunque sarebbero rilevabili per l'influsso gravitazionale, ma questo vale entro i nostri limiti di conoscenza di cio che chiamiamo gravità.
    Ci sarebbero altri motivi per cui potremmo rilevarli, ma a parte che se ha ragione Haramein non sono cosi invisibili e poi anche qua potremmo rilevarli se loro non sapessero come non farsi rilevare.
    [/quote1284925060]
    Non è più assurda di tante altre ipotesi.
    Il fatto che non sia entro i termini rigorosi della scenza ufficiale, non significa, almeno per me, che non sia da tenere in considerazione.
    Sono d'accordo con te riguardo ai nostri limiti di conoscenza.
    Ogni giorno scopriamo che ciò che prima erano considerati parametri inconfutabili, si rivelano errati.
    Io non darei nulla per scontato e benvengano nuove ipotesi !
    Prima o poi troveremo quella giusta … almeno spero :legg:

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.