Avvistamenti ufo più che triplicati

Home Forum EXTRA TERRA Avvistamenti ufo più che triplicati

• This topic has 15 partecipanti and 45 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 46 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum
    prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1284927113=Richard]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2852.5
    !alien
    [/quote1284927113]
    Francamente non so se siamo di tipo 0 in evoluzione per il tipo 1.
    Se questa teoria fosse vera, il destino dell'intera umanità sarebbe ancora una volta nelle mani di una maggioranza che se ne infischia di far andare le cose diversamente.
    Mi piacerebbe personalmente pensare a qualcosa di più meritocratico.
    … l'esempio che sto per riportare non c'entra nulla ma forse rende l'idea …: succede che quando butto la spazzatura, accuratamente separata per la raccolta differenziata, poi trovo i cassonetti pieni di tutto. Perciò sento vanificare il mio contributo .
    Non pretendo che tutti raccolgano i loro rifiuti in modo differenziato, ma almeno si limitassero a non buttare quella spazzatura nei cassonetti sbagliati!
    E' un esempio davvero banale, ma è sintomatico e preoccupante.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Lia mi ha pregato di tradurre questo video…
    Navi madre nel nostro sistema solare…
    [code][/code]
    [youtube=445,364|border]HQY94J03g98
    [code][/code]

ed ecco una veloce traduzione…senz'altro da correggere.

abbiamo qui un astronomo amatoriale che è in grado di filmare con il suo piccolo telescopio e come succede sempre per le grandi scoperte mancano i soldi e così non hanno ne videocamere ne altri strumenti di qualità.
    Si è ingeniato e ha fatto con una particolare apparecchiatura che ha la possibilità di captare delle astronavi.
    Se queste astronavi che ha ripreso Lenard Walson nel profondo spazio, sono nostre sono contento che sono lì per protegereci, ma mi fa pensare. Sono enormi, e se non fossero le nostre vorrei sapere chi e come le pilota.

Abbiamo avuto un sacco di perplessità su quella cosa, ci siamo preoccupati per questo. Asteroidi, Ufo gli esseri che vengono da altri mondi. Certo c'era pure la paranoia e nel governo su certi livelli potevi percepire la paura, come se sapessero.
    Ho notato la posizione dei sateliti, e ho comunicato: Questo doveva essere un sistema che rileva le anomalie dai radar sulla Terra., vero?
    Tutto questo movimento, e “Si è questo che fa” e allora ho chiesto:
    Allora perchè la metà di questi è rivolta verso lo spazio? In direzione della Luna, in direzione di Cosmo.
    No lo so , mi ha risposto. Non ho mai preso in considerazione.
    e allora ho risposto:
    Beh, la metà dei satelliti che avete nello sapzio non guarda la terra
    Ho domandato, cosa allora osservano?.
    e ha risposto: io non devo sapere tutto.
    Ok capisco, chi sorvola?
    Non lo sappiamo e così hanno finito.

Da quando seguo John Lenard Walson, ho sempre guardato l' orsa minore diversamente, non sto in pelle per far vedere alla gente di tutto il mondo.
    La cosa più bella in queste astronavi è che noi sappiamo chi sono loro…

Uno di questi scienziati del progetto di guerre stellari, mette in dubbio come si poteva mettere una struttua così pesante nello spazio così lontano da noi, il machinario costruito è così lontano dalla nostra capacità ingegneristica e il fatto che possono cambiare la forma, si possono trasformare nello spazio è semplicemente inspieagabile.
    Avrei altre domande….

Se sono fatte dall'uomo dobbiamo avere delle tecnologie che sono lontano dalle nostre conoscenze ufficiali, che tipo di energia usano? E' un grande enigma questo.
    Oggi John Lenard Walson sugue con il suo telescopio e ha notato che sono sincronizzati con l' orbita terrestre, e sembra che fanno finta di essere le stelle della fascia di Orione, della Orsa Maggiore, Wega o altre costelazioni.
    Significa che queste grandi strutture distano 2.5 anni luce, possono orbitare intorno alla Terra con la velocità di milioni di miglia orari. Con queste velocità e possibilità di essere in grado di trasformarsi nello spazio necessita di enormi quantità di energia.
    Di che tipo di lega sono fatte che possono trasformarsi con questa velocità nello spazio?

Per costruire una stazione spaziale, Usa e Russia ha impiegato 10 anni con l' aiuto anche di altre nazioni e se guardi queste qui devi fermarti a pensare:
    – Cosa sono queste cose?
    – Chi ci sta lì?
    Girano voci che esiste un progetto dove scambiano gli uomini e le donne con gli esseri spaziali

Guarda cosa succede ora sulla terra, ci sono le guerre, il nostro pianeta è nel caos, la gente ha perso la concezione di cosa sia la realtà, ci interessa molto la guerra contro il terrorismo, siamo troppo occupati nel vedere in tutti dei potenziali nemici.
    C'è qualcosa di più spaventoso che ci può capitare?
    Siamo sotto controllo da sempre?
    Non sappiamo cosa scopriremo delle civiltà interstellari che orbitano intorno a noi e nel nostro sistema solare, solo per un momento abbiamo toccato l' iceberg

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1284935886=farfalla5]
    Lia mi ha pregato di tradurre questo video…
    Navi madre nel nostro sistema solare…
    [code][/code]
    [youtube=445,364|border]HQY94J03g98
    [code][/code]

ed ecco una veloce traduzione…senz'altro da correggere.

abbiamo qui un astronomo amatoriale che è in grado di filmare con il suo piccolo telescopio e come succede sempre per le grandi scoperte mancano i soldi e così non hanno ne videocamere ne altri strumenti di qualità.
    Si è ingeniato e ha fatto con una particolare apparecchiatura che ha la possibilità di captare delle astronavi.
    Se queste astronavi che ha ripreso Lenard Walson nel profondo spazio, sono nostre sono contento che sono lì per protegereci, ma mi fa pensare. Sono enormi, e se non fossero le nostre vorrei sapere chi e come le pilota.

Abbiamo avuto un sacco di perplessità su quella cosa, ci siamo preoccupati per questo. Asteroidi, Ufo gli esseri che vengono da altri mondi. Certo c'era pure la paranoia e nel governo su certi livelli potevi percepire la paura, come se sapessero.
    Ho notato la posizione dei sateliti, e ho comunicato: Questo doveva essere un sistema che rileva le anomalie dai radar sulla Terra., vero?
    Tutto questo movimento, e “Si è questo che fa” e allora ho chiesto:
    Allora perchè la metà di questi è rivolta verso lo spazio? In direzione della Luna, in direzione di Cosmo.
    No lo so , mi ha risposto. Non ho mai preso in considerazione.
    e allora ho risposto:
    Beh, la metà dei satelliti che avete nello sapzio non guarda la terra
    Ho domandato, cosa allora osservano?.
    e ha risposto: io non devo sapere tutto.
    Ok capisco, chi sorvola?
    Non lo sappiamo e così hanno finito.

Da quando seguo John Lenard Walson, ho sempre guardato l' orsa minore diversamente, non sto in pelle per far vedere alla gente di tutto il mondo.
    La cosa più bella in queste astronavi è che noi sappiamo chi sono loro…

Uno di questi scienziati del progetto di guerre stellari, mette in dubbio come si poteva mettere una struttua così pesante nello spazio così lontano da noi, il machinario costruito è così lontano dalla nostra capacità ingegneristica e il fatto che possono cambiare la forma, si possono trasformare nello spazio è semplicemente inspieagabile.
    Avrei altre domande….

Se sono fatte dall'uomo dobbiamo avere delle tecnologie che sono lontano dalle nostre conoscenze ufficiali, che tipo di energia usano? E' un grande enigma questo.
    Oggi John Lenard Walson sugue con il suo telescopio e ha notato che sono sincronizzati con l' orbita terrestre, e sembra che fanno finta di essere le stelle della fascia di Orione, della Orsa Maggiore, Wega o altre costelazioni.
    Significa che queste grandi strutture distano 2.5 anni luce, possono orbitare intorno alla Terra con la velocità di milioni di miglia orari. Con queste velocità e possibilità di essere in grado di trasformarsi nello spazio necessita di enormi quantità di energia.
    Di che tipo di lega sono fatte che possono trasformarsi con questa velocità nello spazio?

Per costruire una stazione spaziale, Usa e Russia ha impiegato 10 anni con l' aiuto anche di altre nazioni e se guardi queste qui devi fermarti a pensare:
    – Cosa sono queste cose?
    – Chi ci sta lì?
    Girano voci che esiste un progetto dove scambiano gli uomini e le donne con gli esseri spaziali

Guarda cosa succede ora sulla terra, ci sono le guerre, il nostro pianeta è nel caos, la gente ha perso la concezione di cosa sia la realtà, ci interessa molto la guerra contro il terrorismo, siamo troppo occupati nel vedere in tutti dei potenziali nemici.
    C'è qualcosa di più spaventoso che ci può capitare?
    Siamo sotto controllo da sempre?
    Non sappiamo cosa scopriremo delle civiltà interstellari che orbitano intorno a noi e nel nostro sistema solare, solo per un momento abbiamo toccato l' iceberg

[/quote1284935886]
    Straordinario filmato !
    Grazie Farfi per la traduzione °lov

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

lila
    Partecipante

grazie farfi :amicil:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Bimbe ora però ci vuole la supervisione di Richard… 🙂

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

RichardRichard
    Amministratore del forum
    FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1284967265=Richard]
    anche se non è palese..sono millenni che si muovono ..
    [/quote1284967265]
    :K:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

e questo che dice????
    guardate quante sfere…
    [code][/code]
    [youtube=445,364|border]_255DAMjrdA

RichardRichard
    Amministratore del forum

sono i cosiddetti orb che appaiono nelle foto

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 46 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.