avvistamenti (veri)

Home Forum EXTRA TERRA avvistamenti (veri)

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  onric 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Accipicchia! !amazed
    La tua storia mi fa pensare ai rapiti ai quali gli alieni inseriscono falsi ricordi ….

Qui ne parla Budd Hopkins, che ha studiato il fenomeno dei rapimenti.
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3428

Ma i tuoi amici, che cosa ricordano esattamente, una cosa comunque strana, oppure niente di anormale?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1221690163=m.degournay]
    Accipicchia! !amazed
    La tua storia mi fa pensare ai rapiti ai quali gli alieni inseriscono falsi ricordi ….

Qui ne parla Budd Hopkins, che ha studiato il fenomeno dei rapimenti.
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3428

Ma i tuoi amici, che cosa ricordano esattamente, una cosa comunque strana, oppure niente di anormale?
    [/quote1221690163]

Uno, quando ci siamo recati da lui, cercava di ricordare, aveva una faccia da ebete, nel senso che era molto in imbarazzo davanti a me, eppure mi conosceva già.

Ad un tratto disse una roba tipo, a si mi ricordo quella luce nell'acqua, avevo il sole negli occhi e poi l'acqua sembrava bollire.

Alla domanda mia: ma dei piccoli globi colorati che mi dici?

Lui mi rispose che non ricordava nessun globo.

Prima di andare da questa persona, amicopasgal (mamma che nick ) mi aveva già detto: ora vedrai come non ricorderà l'evento e ti racconterà *questa cosa*.

*questa cosa* che ora non ricordo bene (comunque misteriosa) che mi aspettavo di ascoltare non è stata detta, infatti è stata raccontata la storia dell'acqua che bolliva.

Cosa che manco amicopasgal si aspettava, infatti osservandolo, anche lui ne rimase sorpreso.

Insomma, un bel casotto…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Metto qui il filmatino anche se non è mio (Magari!) ma è del paese mio!
    A me sembra autentico.

UFOs In France

onric
    Partecipante

la sera stessa dell'avvistamento informai mio fratello, Astrofisico molto razionale, che dopo aver ascoltato il mio racconto chiese lumi ad alcuni colleghi dell'osservatorio astronomico di Capodimonte, nomi illustri dell'astronomia italiana che per riservatezza non cito. Trascorso qualche giorno, mi propose una risposta a quello che avevo visto: fulmini globulari di dimensioni fuori dal comune, quelli conosciuti sono grandi come ceci.
    Mi fu detto che se avessi visto un alieno sarebbe stato meno eclatante.
    Dopo alcuni anni ho cercato tramite internet di informare della mia esprienza alcune testate del settore ma, non sono stato preso in considerazione per paura di uno scherzo informatico. E così sto qui a raccontarlo a voi.

deg
    Partecipante

Il fatto dei ricordi diversi mi lascia perplessa.
    Più che altro è proprio questo fatto che ritengo notevole, per le ragioni elencate prima.
    Strano davvero.

onric
    Partecipante

http://www.fis.unipr.it/~albino/documenti/bl/BL4.html
    in questo sito si possono leggere le teorie scientifiche su fulmini globulari.
    Resta il mistero legato al racconto dei due testimoni.

onric
    Partecipante

non ho mai pensato di svolgere un indagine tra le persone e le conoscenze di Agropoli, lo faccio solo ora a distanza di anni. Magari, se qualche persona di quella zona del Cilento ci legge, potrebbe dare una mano per ricercare altri testimoni.

ezechiele
    Partecipante

ma santa pupazza pas! …. cambiaglielo d'ordinanza il nik a riccardo!….

dai, riccardo, DICCELO! … quanti ti da pasgal per tenere quel nik? 🙂

storia interessante

ezechiele
    Partecipante

[quote1221773390=amicopasgal]
    [u][u]http://www.fis.unipr.it/~albino/documenti/bl/BL4[/u]
    in questo sito si possono leggere le teorie scientifiche su fulmini globulari.
    Resta il mistero legato al racconto dei due testimoni.
    [/quote1221773390]

perche mi da “forbidden”?

deg
    Partecipante

Anche a me …..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.