Avvoltoio

Home Forum SPIRITO Avvoltoio

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

raistlin
    Partecipante

[quote1244287374=Pyriel]

[/quote1244287374]

Penso che il Male nel senso più largo del termine sia talmente in mezzo a noi, a tutti gli strati della nostra quotidianità, nei nostri cereali per la prima colazione, nell'elettricità che ci arriva in casa, nel cemento che calpestiamo per andare quasi in ogni luogo, nell'acqua che ci esce dal rubinetto, nell'aria stessa che respiriamo, che per non tollerarlo in assoluto si dovrebbe giusto essere sospesi in meditazione sopra al mondo, o almeno si dovrebbe vivere su un albero nel Borneo.
    L'unico modo per osteggiare veramente il male è fare qualcosa di costruttivo giorno per giorno…
    🙂

karonte
    Bloccato

[quote1244288689=Pyriel]
    [quote1244285759=karonte]
    (Chi tollera il Male ne è complice)

cosa intendi dire con queste parole pryel
    [/quote1244285759]

non hai risposto alla mia domanda
    Pryel

Analfabeta
    Partecipante

Benvenuto errante probabilmente ti troverai bene qui, è una bellissima comunità :ok!:
    Sono contento di conoscere persone che cercano le risposte alle proprie domande e non quelle che si crogiolano nell'ignoranza o nel pregiudizio :hehe:

Omega
    Partecipante

[quote1244415871=karonte]
    mi piacerebbe che qualcuno potesse svelarmi il significato di questo sogno: in mezzo ad un cortile noto un grande avvoltoio ,è fermo appoggiato a terra ,io da circa dieci metri noto che il suo torace è totalmente spolpato da riuscire a vedergli il cuore,poi più mi avvicino il torace comincia a ricoprirsi,nell' ultima visione lo vedo con il costato privato dalla pelle praticamente con le coste e la relativa carne,
    [/quote1244415871]
    Grande Avvoltoio: Morte terribile. Ferito: Qualcuno vi rapinerà. Parti del Corpo: Perversione. Andare in Cortile: Desiderio d'attirare l'attenzione altrui su di sé. Essere in un Cortile: Pettegolezzi, Maldicenze.

Significato: Il soggetto, in mezzo ad un Viaggio spirituale è stato vinto dalla Tentazione Suprema.

perdi
    Partecipante

buonanotte omega , hai la capacità di interpretare i sogni?
    è un periodo che sogno voi di ag , deg e dado ai quali offro una banana , sephir che mi dice che per me e per un caro amico si prospetta un periodo duro , e stanotte un caro amico mi diceva di voler prendere un diploma di geometra o architetto per poter riuscire a costruire una casa , se gliel'avessero chiesto , io dovevo chiamare la scuola da parte sua , stasera apro ag e vedo il topic di farfy che parla di costruzioni di case bio..

Omega
    Partecipante

[quote1244419117=perdi]
    è un periodo che sogno voi di ag , deg e dado ai quali offro una banana , sephir che mi dice che per me e per un caro amico si prospetta un periodo duro , e stanotte un caro amico mi diceva di voler prendere un diploma di geometra o architetto per poter riuscire a costruire una casa , se gliel'avessero chiesto , io dovevo chiamare la scuola da parte sua , stasera apro ag e vedo il topic di farfy che parla di costruzioni di case bio..
    [/quote1244419117]
    Per chi tende alla semplicità, chiarezza e trasparenza interiore i sogni sono più diretti e rappresentano frammenti di realtà senza Tempo vissuta dal cerchio degli amici, eventi e progetti assorbiti dall'esterno tramite la comunicazione non convenzionale. Al contrario, i simboli in grande quantità sono presenti nei sogni di persone che amano complicarsi la vita inutilmente.

perdi
    Partecipante

[quote1244419741=Omega]
    [quote1244419117=perdi]
    [/quote1244419117]
    Per chi tende alla semplicità, chiarezza e trasparenza interiore i sogni sono più diretti e rappresentano frammenti di realtà senza Tempo vissuta dal cerchio degli amici, eventi e progetti assorbiti dall'esterno tramite la comunicazione non convenzionale. Al contrario, i simboli in grande quantità sono presenti nei sogni di persone che amano complicarsi la vita inutilmente.
    [/quote1244419741]

grazie omega sei stato molto gentile…

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.