Bambini indaco e cristallo

Home Forum MISTERI Bambini indaco e cristallo

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io penso che sia possibile parlare di Anime piu antiche, con piu esperienza e la mostrano gia da piccoli
    I genitori sono i canali che permettono ai figli di rimettersi sul percorso della vita e dell'apprendimento, io quindi farei questo e poi lui troverà la sua via

mysterio
    Partecipante

[quote1235400426=Richard]
    secondo me avete una visione troppo negativa e generalizzate troppo
    non tutti i genitori si comportano male se hanno figli particolari e non tutti i bamibini particolari si sentono obbligati ma istintivamente si sentono attratti da interessi che per la loro età sembrano assurdi e quindi si differenziano, poi se i genitori ne fanno un trofeo questo non toglie che la differenza fra le generazioni esiste e a volte anche in meglio, almeno per quello che riguarda le capacità di apprendimento e creatività.
    Ci sono genitori che si esaltano perche hanno dei bimbi che picchiano gli altri…
    Se una generazione è spinta istintivamente verso un nuovo sistema di essere e di comunicare e di creare, c'è poco da fare per mantenere le cose in uno stato obsoleto..
    [/quote1235400426]

Richard, personalmente non credo di avere una visione particolarmente negativa, cerco semplicemente di osservare ciò che ci circonda e guardandomi attorno oggi come oggi non vedo quasi nulla di positivo nell'atteggiamento che la gran parte dei genitori odierni hanno verso i propri figli.

Non voglio generalizzare..eccezioni ce ne sono di certo però l'immagine della famiglia odierna mi sembra assai infelice(per non usare altri termini)

Vedo tantissimi genitori i quali fanno ricadere sulle spalle dei propri figli tutta la loro sete di “arrivismo”..la loro voglia di “apparire”..il loro egoismo..

Ciò comporta che gli interessi verso i quali i figli vengono indirizzati, sono determinati dalle scelte del genitore che ha già in serbo una vita per suo figlio programmata di tutto punto, dove egli dovrà primeggiare nei campi al quale il genitore lo porta..

Basta pensare a quanti genitori spronano i loro figli a primeggiare in qualche sport, come se questo fosse il fine ultimo dell'esistenza dei propri figli..

Quanto alla “differenza tra generazioni” per quel che riguarda la capacità di apprendimento..non mi pare di notare una particolare svolta in meglio..

Magari..rispetto ad una volta..fanno più notizia grazie alla “globalizzazione mediatica”..mentre una volta..senza mezzi di comunicazione di massa(dei quali anche il web fa parte)..era molto più difficile avere notizie dell'esistenza di questi bambini “speciali”..

Questa è solo la mia opinione..sia ben chiaro..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

David Wilcock intervista “Mary”, una ragazza di 15 anni con Incredibili Abilità Telecinetiche
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4582

D: Avevo un radiometro, lo tenevo sul davanzale della cucina. L'ho avuto a sei anni e mia mamma lo ha ancora sul suo davanzale in Florida. (Ride)

(Nota: Un radiometro è un contenitore di vetro sotto vuoto e un ago che supporta un “mulino” con quattro piccole pinne. Le pinne sono colorate di bianco da un lato e nero dall'altro. Quando la luce del sole colpisce il radiometro, il lato bianco sulle pinne respinge le molecole d'aria all'interno, ma il lato nero le attrae, dato che assorbe la luce invece di rifletterla.

Le piccole molecole d'aria che colpiscono il lato nero, forniscono abbastanza “spinta” con la loro azione, da far ruotare il “mulino”. Se lo metti davanti a una finestra molto illuminata, può andare molto velocemente. Solo il calore della luce influenzerà solo i due lati delle pinne in modo sproporzionato.

Questo dispositivo sarebbe utilissimo per fare buoni esperimenti di Psicocinesi come ho descritto prima. Se si muove, allora sai che è stata la PC, premesso che ci sia poca luce e che non muovi il tavolo.)

M: Io amavo il mio.

D: Anche io.

M: Ma è come impazzito. Mi sono svegliata di notte una volta perchè sentivo un rumore fastidioso. Era notte e non c'era luce per muoverlo. Stava girando come impazzito. Quindi si è riempito per metà di acqua.

D: COSA?

M: Si. Quindi è caduto dal tavolo.

D: Si è riempito di ACQUA?

M: Si, per metà di acqua.

D: Ma c'è il vuoto dentro, è completamente sigillato!

M: Lo so!

D: Ok, è caduto dal tavolo e cosa è accaduto?

M: Si è fermato. Lo ho mostrato a delle persone dopo.

D: Lo hai ancora?

M: No, l'ho buttato….

———————

D: Capisco. Hai detto che ricordavi due cose, la storia del radiometro è incredibile.

M: Ora ne ho un'altra più interessante, quella che, porta prove.

D: Quando è accaduto?

M: Poco più di un anno fa.

D: Mmm. Quindi avevi circa 14 anni, ok. Piuttosto drammatico. Qual'era l'altro esempio?

M: Stavo bevendo un bicchiere di acqua. Avevo con me il bicchiere vuoto e si è riempito per un quarto di acqua.

D: Proprio davanti ai tuoi occhi?

M: Ho camminato dall'altra parte della stanza, ma non c'era nessuno attorno e si è riempito. Questo dopo l'evento del radiometro.

D: Molto interessante. Quindi sembrerebbe che non solo hai avuto una OBE, hai piegato il metallo, hai levitato per un intenso desiderio di muoverti, hai fatto azioni a distanza rompendo piatti.
    Hai anche causato manifestazioni dirette in terza dimensione, in entrambi i casi l' acqua.

M: Mm hm.

D: Mmm!…

————-
    Durante questa intervista con Patricia Resch, il Dr. Berrenda
    Fox fornisce le prove di modificazioni cellulari a livello del DNA
    Il Dr. Fox è un operatore olistico presso l’Avalon Wellness Centre di Mt. Shasta, California. La Clinica Avalon rappresenta il riemergere dell’ideale di guarigione, come quello praticato sull’isola originale di Avalon.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.744

..RESCH: Questi bambini presentano caratteristiche diverse rispetto agli altri bambini?

F0X: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso le stanze con la sola concentrazione, oppure riempire bicchieri d’ acqua solo guardandoli. SONO TELEPATICI. Conoscendoli si potrebbe pensare che siano mezzi angeli o comunque superumani, ma non è così. Credo che siano semplicemente già ciò in cui ci trasformeremo nei prossimi 30/40 anni.

RESCH: Credete che ciò accadrà a tutti noi?

FOX: I nostri sistemi immunitario ed endocrino sono la prova più evidente di queste modificazioni e questa è una delle ragioni per cui mi occupo di ricerca e terapia immunologica. Alcuni adulti che sto testando presentano la formazione di un’altra elica di DNA, alcuni ne presentano già una terza. Queste persone si trovano ad affrontare modifiche importanti a livello di consapevolezza ed a livello fisico, perché tutto è uno. Secondo me, la Terra e tutto noi stiamo aumentando la nostra vibrazione e molti dei bambini nati ultimamente hanno dei corpi che sono più leggeri a livello magnetico. Quelli di noi che sono adulti e scelgono di cambiare devono attraversare molti cambiamenti fisici…

zret
    Partecipante

Certo che tra scie, ogm, onde, vaccini, farmaci etc. il cristallo rischia di essere infranto…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.221.9

Quello a cui ora mi interesso maggiormente è il terzo gruppo, quello dei “Bambini dell’”AIDS”.

Circa 10 o 11 anni fa, negli Stati Uniti è nato un bambino con l’AIDS; il test è risultato positivo alla nascita, a sei mesi ed al suo primo anno di età. Non è stato più esaminato fino ai sei anni quando, sorprendentemente, il test è risultato negativo: nel suo sangue non c’era più alcuna traccia di AIDS, né che ci fosse mai stata. Il bambino fu portato alla UCLA (Università di Los Angeles) per esaminare cosa fosse accaduto ed i test mostrarono che egli non aveva un DNA umano normale.

Nel DNA umano normale ci sono 4 acidi nucleici che si combinano in gruppi di 3, formando 64 schemi o patterns diversi, chiamati codoni. In qualsiasi luogo del pianeta, il DNA umano è formato da 20 codoni “aperti” (attivi); gli altri codoni sono “chiusi” (disattivi), all’eccezione di 3 che segnano l’inizio e la fine del messaggio. La scienza ha sempre supposto che i codoni chiusi abbiano fatto parte di vecchi programmi genetici. Da parte mia, ho sempre visto tutto ciò simile ai programmi di applicazione di un computer.

Questo bambino, dunque, aveva 24 codoni aperti, 4 in più di qualsiasi altro essere umano. In seguito, lo hanno esaminato per vedere la forza del suo sistema immunitario; hanno messo una dose assolutamente letale in un contenitore di petri e l’hanno mischiata con alcune sue cellule che sono rimaste illese…

Libro di Riferimento – http://books.google.it/books?id=AwgOHQAACAAJ&dq=CHINA%27S+SUPER+PSYCHICS
    CHINA'S SUPER PSYCHICS
    Paul Dong & Thomas E. Raffill
    Marlowe & Company, New York, 1997
    Paperback, 250 pp., $12.95
    Available via Publisher's Group West
    1-800-788-3123

http://www.biomindsuperpowers.com/Pages/9-ChinaPsychics.html

The authors establish that exceptional human functions are specifically derived from biophysical energies — while the use of the term “mind” is relegated almost exclusively and only to the topic of “mind reading.” In this, the Chinese EHF research is similar to the former Soviet research which likewise studied biophysical energies and potentials. In this sense, then, the substance of the Chinese (and Soviet) research differs from the substance of Western and American parapsychology, within which the phenomena are considered solely of mental rather than of physical origins.
    —-
    Gli autori stabiliscono che speciali funzioni umane derivano da energie biofisiche, mentre l'uso del termine “mente” è rilegato quasi esclusivamente e solo alla “lettura della mente”. In questo, la ricerca EHF Cinese è simile alla ricerca dell'ex Unione Sovietica che studiava energie biofisiche e potenziali relativi. In questo senso quindi la sostanza delle ricerche Sovietiche e Cinesi differiscono dalla sostanza di quelle Occidentali e Americane della parapsicologia, i quali fenomeni sono considerati solamente mentali piuttosto che di origine fisica.

“It is because chi gong is popular in China today that thousands upon thousands of people with EHF have appeared there. There may be as many in China as the rest of the world put together.

IF A SO-CALLED 'PSYCHIC WAR' EVER TAKES PLACE, CHINA'S OPPONENTS FACE CERTAIN DEFEAT [emphasis added.]

However, the Chinese government has many purposes for pursuing EHF research. Besides the military and security applications, it also has industrial uses (such as for mineral prospecting), medical applications, navigational and policing application, etc.”

“Dato che il chigong è popolare in Cina oggi, allora migliaia e migliaia di persone con EHF sono apparse in questo luogo. Ce ne sono di piu in Cina che nel resto del mondo. Se una cosiddetta “guerra psichica” avvvenisse, gli oppositori della Cina perderebbero. Comunque il governo Cinese sfrutta per diversi scopi la ricerca EHF. Oltre alle applicazioni militari e per la sicurezza, gli scopi riguardano le industrie (come la ricerca mineraria), le applicazioni mediche, ecc..

[youtube=425,344]_2xRg162c6U

[youtube=425,344]_kosU-Fi5lQ

zret
    Partecipante

I test sull'AIDS sono una truffa!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

voglio dire ,aids o meno, che ci sono dati interessanti sullo sviluppo di particolari caratteristiche biofisiche negli esseri umani

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239567712=Richard]

David Wilcock intervista “Mary”, una ragazza di 15 anni con Incredibili Abilità Telecinetiche
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4582

Quelli di noi che sono adulti e scelgono di cambiare devono attraversare molti cambiamenti fisici…

[/quote1239567712]

Rich, ma poi in avanti Wilcock ha approfondito il caso di questa ragazza….perchè è molto interessante che lei ha più di una di abilità, il che non è una cosa da poco…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Wilcock sta aggiornando il sito e ha inserito articoli vecchi che aveva su altro sito ascension2000.com
    Non so se poi ha approfondito ancora..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239568410=Richard]
    Wilcock sta aggiornando il sito e ha inserito articoli vecchi che aveva su altro sito ascension2000.com
    Non so se poi ha approfondito ancora..
    [/quote1239568410]

no, pensavo dato che era una intervista del 99 se non erro, che tu seguissi questo caso…tutto qui

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.