Banditi & banditi.

Home Forum PIANETA TERRA Banditi & banditi.

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

Dignità umana e umana sopravvivenza

chi è senza peccato scagli la prima pietra?
    ma se sono sempre “gli altri” quelli ingiusti, quelli disonesti, possibile che si esprimano solo gli onesti?
    buoi che dicono cornuti agli asini?
    prostituti che offrono inutili e futili, e nonostante si debbano compromettere, solo per denaro e per sopravvivere, cercando di rendere un po' più profumata la cacca?
    si può anche defecare con amore e dignità, poichè in fondo defecare è utile?
    e chi chiede l'elemosina non impiega il suo tempo per cercare denaro per poter sopravvivere, compromettendosi?

Pyriel
    Bloccato

Beato chi non è schiavo del soldo, ma vive di ciò che Dio gli da.

cenereo
    Bloccato

[quote1239876340=mudilas]
    Dignità umana e umana sopravvivenza

chi è senza peccato scagli la prima pietra?
    ma se sono sempre “gli altri” quelli ingiusti, quelli disonesti, possibile che si esprimano solo gli onesti?
    buoi che dicono cornuti agli asini?
    prostituti che offrono inutili e futili, e nonostante si debbano compromettere, solo per denaro e per sopravvivere, cercando di rendere un po' più profumata la cacca?
    si può anche defecare con amore e dignità, poichè in fondo defecare è utile?
    e chi chiede l'elemosina non impiega il suo tempo per cercare denaro per poter sopravvivere, compromettendosi?

[/quote1239876340]
    …a chi ti rivolgi?..certo che sono gli onesti ad esprimersi,anzi sono gli ultimi ,ora, che parlano dei loro calli nelle mani,e di una dignità nell'Anima,sposa della LIbertà…
    chi è impegnato a far soldi,a sopravvivere e onorare il cornuto,ad essere schiavo di esso perdendo ogni dignità,in quanto dimenticata,non ha tempo certo di star qua…ne ha voglia di guardarsi allo specchio della propria coscienza..e se solo provi a parlargliene,ti azzanna come un cane rabbioso…o che abbia il collare tempestato di diamanti o che abbia la rogna e dorme tra i cartoni..
    mio nonno diceva:non c'è povertà senza difetto…..e io aggiungo che è povero chi si misura con il mondo

mudilas
    Partecipante

[quote1239883279=cenereo]

…a chi ti rivolgi?..certo che sono gli onesti ad esprimersi,anzi sono gli ultimi ,ora, che parlano dei loro calli nelle mani,e di una dignità nell'Anima,sposa della LIbertà…
    chi è impegnato a far soldi,a sopravvivere e onorare il cornuto,ad essere schiavo di esso perdendo ogni dignità,in quanto dimenticata,non ha tempo certo di star qua…ne ha voglia di guardarsi allo specchio della propria coscienza..e se solo provi a parlargliene,ti azzanna come un cane rabbioso…o che abbia il collare tempestato di diamanti o che abbia la rogna e dorme tra i cartoni..
    mio nonno diceva:non c'è povertà senza difetto…..e io aggiungo che è povero chi si misura con il mondo
    [/quote1239883279]
    mi rivolgo a coloro che riflettono senza sentirsi colpevoli e che non intendono andare a caccia di colpevoli.
    ai responsabili che non vivono nella colpa.

io sono un “prostituto”, faccio il mio lavoro per lo stipendio, lavoro per persone orribili, ma con il massimo della cura e dell'impegno.

Pyriel
    Bloccato

Non ti crucciare Salidum, mio cugino Calvino è lo stesso, con l'aggravante di essere fiero di sè stesso.

mudilas
    Partecipante

[quote1239884660=Pyriel]

Non ti crucciare Salidum, mio cugino Calvino è lo stesso, con l'aggravante di essere fiero di sè stesso.
    [/quote1239884660]

amenoche tu non viva in una comunità autosussistente, e non usi la psicocinesi per scrivere sul forum, sei compromesso anche tu :bay:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esatto pyriel , quindi con questa visione catastrofica della realtà ben chiara a sempre più coscienze, soprattutto le conseguenze di questo, cosa potrebbe accadere e anche rapidamente per una questione di sopravvivenza?

Pyriel
    Bloccato

Questo mondo voleva compromettermi, ecco perchè il suo futuro è compromesso.

mudilas
    Partecipante

[quote1239885179=Pyriel]

Questo mondo voleva compromettermi, ecco perchè il suo futuro è compromesso.
    [/quote1239885179]

se.

Pyriel
    Bloccato

[quote1239885620=Richard]
    esatto pyriel , quindi con questa visione catastrofica della realtà ben chiara a sempre più coscienze, soprattutto le conseguenze di questo, cosa potrebbe accadere e anche rapidamente per una questione di sopravvivenza?
    [/quote1239885620]

L'anarchia totale.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.