BBC: Possibile Invasione Aliena?

Home Forum EXTRA TERRA BBC: Possibile Invasione Aliena?

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Taymour 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli

Taymour
    Partecipante

La BBC in prima serata su “News 24” ha sollevato la questione del possibile, anzi probabile, arrivo di Visitatori Alieni sulla Terra e le cui conseguenze sarebbero davvero enormi.
    Il Governo Inglese è AMPIAMENTE APERTO ai Visitatori Alieni…
    Stanno iniziando ad informare le masse? E in Italia? Cosa fanno i mass media italiani per affrontare questo argomento che invece è preso molto sul serio dal Ministero della Difesa Britannico? Dovremmo chiedere spiegazioni e sollecitare i giornalisti Rai e Mediaset ad occuparsi di queste notizie?Oppure è tutto inutile? http://www.disclose.tv/viewvideo/8761/NIBIRU_BBC_REPORT_ON_POSSIBLE_ALIEN_INVASION/

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Se devo per forza vedere un telegiornale, seguo solo quello di Sky… non che sia impeccabile come noi lo vorremmo, ma almeno non sembra schierato… certo che se penso a Murdoch… 🙂
    Comunque la notizia è allucinante, ancor di più se, non seguo la BBC, sia comparsa dal nulla, cioè voglio dire, la BBC si occupa spesso di questo o all'improvviso han voluto dare questa notizia?

Taymour
    Partecipante

Credo che la BBC e i mass media inglesi abbiano preso la “cosa” molto sul serio dopo la formale apertura dei Files UFO da parte del Ministero della Difesa britannico e da buoni giornalisti vogliono andare in fondo alla questione.
    Forse anche il Governo li spinge a questo…

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1221473594=Taymour]

Forse anche il Governo li spinge a questo…
    [/quote1221473594]
    Come diceva il buon Guzzanti… la seconda che hai detto 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ma per chi non parla inglese una veloce traduzione….per favore!!!!!!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

nessuna invasione don't panic
    Greer aveva avvisato nel 2007
    Steven Greer, direttore del CSETI e del Disclosure Project, ha aperto i lavori, domenica scorsa, con la prima relazione del mattino incentrata sulla proposta di istituzione di un patto di Collaborazione fra Governi Internazionali per sviluppare il “Protocollo per il Contatto”! L’annuncio di Steven Greer si basa sull’analisi da lui condotta sulle prospettive e sulla possibilità del verificarsi di alcuni eventi nel nostro prossimo futuro.

Greer ha dichiarato di essere stato contattato da uno dei maggiori governi, al fine di preparare i leader politici ed i militari all’evenienza di un prossimo incontro e alle modalità di instaurazione di negoziati, con razze aliene in visita al nostro pianeta. Per rendere operativo questo uso incarico, Greer ha ritenuto di dover redigere un documento di “Protocollo”, i cui contenuti e supporti fotografici hanno già generato negli USA notevole interesse. Fra i documenti esibiti da Greer, uno in particolare mi è stato consentito di fotocopiare, per renderlo disponibile in esclusiva per “Area 51” e quella che Greer definisce “la meravigliosa gente d’Italia”.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.524.10

credo sia possibile che il contatto sia un altro modo per evitare che facciamo casini prima del 2012, in quanto probabilmente ci sarà una fase di passaggio già difficoltosa di per sè e Greer ha detto di essere convinto che ci aiuterebbero

Vedo che ha parlato Nick Pope, anche lui lavora a favore del disclosure, praticamente gli ultimi avvistamenti di cui molti altamente credibili ci devono predisporre psicologicamente a un contatto di massa

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

“Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo.”

Vi ricordo che Siragusa riportava i messaggi anche di scienziati ET e parlando delle loro tecnologie, diceva che conoscono perfettamente le forze coesive della materia e possono trasformare gli elementi, significa che una citta puo divenire un mare ad esempio o dei mezzi militari possono ridursi a nulla lasciando solo il pilota nudo …quindi a quest'ora eravamo gia cotti da lungo tempo.

Taymour
    Partecipante

Certo Richard, sono assolutamente daccordo: Niente Panico. Ma ciò a cui mi riferisco è il silenzio assordante sui nostri mass media, mentre in altre parti del mondo Messico, GB, Usa (CNN, Fox, Nbc, Cbs e dozzine di altri canali) si lanciano

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

alla fine la spinta sarà inarrestabile…seguite internet per ora

Taymour
    Partecipante

Quello che vorrei dire è che solo “pochi” credono e si preparano anche psicologicamente ad un EVENTO EPOCALE come il “Primo contatto”. Ma come glielo spiego io a “mia zia” che ha oltre settant'anni o al “salumiere di fronte a casa mia” che nulla sanno e che tutto ciò che apprendono e commentano lo vedono e lo sentno in TV? Ciò che vorrei commentare con voi è l'estrema importanza che dei Mass Media e della TV in fattori di allarme sociale come questo, poichè ove mai vi fosse davvero l'arrivo di Visitatori alieni, la quasi totalità della popolazione ne risulterebbe drammaticamente spiazzata con prevedibile PANICO e CAOS socio economico. Un possibile CONTATTO futuro, stando queste condizioni, sarebbe una immane catastrofe. :O

paolo-r
    Partecipante

tranquilli..non ci sarà nessun primo contatto…secondo me è solo una moda quella degli ET

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.