BBC: Possibile Invasione Aliena?

Home Forum EXTRA TERRA BBC: Possibile Invasione Aliena?

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Taymour 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli

Mihavistounufo
    Partecipante

[quote1221509966=m.degournay]

Ciao Mihavistounufo, benvenuto, quoto ………

[/quote1221509966]
    Grazie 😉

[quote1221509966=m.degournay]
    Come organizzare la resistenza?

Quello che stiamo facendo qui è una parte infima di ciò che servirebbe …….

Siamo sempre stati manipolati ma le persone non vogliono saperlo. Pensano che è troppo brutto e si fermano a questo pensiero….. Preferiscono continuare a dormire avendo l'impressione di soffrire meno! Rimanere nell'anestesia totale…..
    ….
    ….
    [/quote1221509966]
    La gente di questi tempi mi spaventa; non c'e' piu' attenzione a nulla di esterno al proprio orticello.
    L'attenzione e' deviata verso il sapere inutile oltre che, giustamente , verso i problemi pratici di tutti i giorni.
    Nessuna visione globale, nessun interesse per quello che accade “agli altri”, come se non fossimo anche noi “degli altri”.
    Quando sono al lavoro sento parlare di gossip e di calcio. La gente sgrana gli occhi di fronte a certe stronzate che mi irrita solo sentire (lo sai che la modella x sta con l'attore y?)
    Chi dovrebbe fare la resistenza? Una popolazione rimbambita dalla tv?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

parlate dell italia non di tutto il mondo.non cadete nel pessimismo come dice urzi chi e pronto bene gli altri si svegliano .siragusa parlava gia di armamenti spaziali loro sanno gia dell inganno possibile che va contro le leggi universali secondo me

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1221513826=Taymour]
    Ma come glielo spiego io a “mia zia” che ha oltre settant'anni o al “salumiere di fronte a casa mia”
    [/quote1221513826]

Forse rimarresti sorpreso se uuna sera
    davanti ad una buona tazza di thè,
    chiedessi a tua nonna se avesse mai visto nella sua vita qualcosa di strano volare nel cielo.

Una volta si lavorava molto nelle campagne non dimentichiamolo
    era più facile di adesso avvistare qualcosa, mentre ora siamo reclusi a testa bassa nei nostri stretti e piccoli uffici.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1221514064=paolo-r]
    tranquilli..non ci sarà nessun primo contatto…secondo me è solo una moda quella degli ET
    [/quote1221514064]

Bhè una moda che dura da millenni :hehe:

non ti pare?

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1221514356=m.degournay]
    Come organizzare la resistenza?

Quello che stiamo facendo qui è una parte infima di ciò che servirebbe …….

Siamo sempre stati manipolati ma le persone non vogliono saperlo. Pensano che è troppo brutto e si fermano a questo pensiero….. Preferiscono continuare a dormire avendo l'impressione di soffrire meno! Rimanere nell'anestesia totale…..

Non si rendono conto che il sapere apre le porte della libertà, il sapere dà speranza, sapere permette di agire invece di girare in tondo come un leone in gabbia!

Ho paura che se non ci svegliamo in parecchi, niente cambierà.

[/quote1221514356]

Sei stata a scuola da Michele ehhhh?

:hehe:

xxo
    Partecipante

Il pessimismo è controproducente.
    Certo che è possibile credere ad i ns cari potenti che stanno organizzando tutto questo, siamo stati cresciuti ad haarp e scie chimiche…. La paura ed il terrore fanno parte del loro gioco.

Come crediamo a questo possiamo credere di non essere soli nell'universo veramente (tv a parte).
    Possiamo credere che i nostri fratelli del cosmo vibrino ad una dimensione diversa dalla nostra, senza questo intoppo fisico voglio dire.
    Conseguentemente possiamo credere che esista un etere che ci collega tutti e tutto e che ogni nostro comportamento/pensiero sia universalmente riconosciuto.

Infine se crediamo a questo come farebbero i nostri amici a lasciarci fare nella nostra estinzione?
    Ovvio che verrebbero a fermarci, il nostro male è il loro male.

deg
    Partecipante

[quote1221515957=Quantico]

Sei stata a scuola da Michele ehhhh?

:hehe:

[/quote1221515957]

Beccata!!! :cles:

Taymour
    Partecipante

[quote1221515925=Quantico]
    [quote1221513826=Taymour]
    Ma come glielo spiego io a “mia zia” che ha oltre settant'anni o al “salumiere di fronte a casa mia”
    [/quote1221513826]

Forse rimarresti sorpreso se uuna sera
    davanti ad una buona tazza di thè,
    chiedessi a tua nonna se avesse mai visto nella sua vita qualcosa di strano volare nel cielo.

Una volta si lavorava molto nelle campagne non dimentichiamolo
    era più facile di adesso avvistare qualcosa, mentre ora siamo reclusi a testa bassa nei nostri stretti e piccoli uffici.
    [/quote1221515925]

Ovviamente la mia era una generalizzazione. :vir:
    Mia zia e il salumiere CREDONO agli UFO. !alien
    Tuttavia il problema SERISSIMO del giusto approccio ad un eventuale AVVENTO esiste ed è quantomai concreto. Il Larry King Live, ormai (e solo per citare un programma da 70 milioni di spettatori a settimana) oltre a tutti gli altri, almeno una volta al mese affronta la tematica UFO. Per l' idea che mi son fatto, temo che non vi sarà alcun DISCLOSURE e che, ove mai qualcosa dovesse realmente avvenire, ci pioverà addosso… con tutte le conseguenze… Sono daccordo con chi ha scritto che non si dovrà eventualmente credere alla “chiamata alle armi”, però la tentazione da parte della ELITE' sarà fortissima e violentissima.

“Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.”
    Morpheus (dal film “Matrix”)

L'evento Allogeno è il Segreto dei Segreti che le grandi potenze mondiali DEVONO tenere nascosto! La strada è stata tracciata centinaia di anni fa e TUTTI erano daccordo. ORA è troppo tardi.
    Le battaglie come questa vanno combattute ad armi pari. Bisogna trovare la falla nel sistema dei mass media, anche piccola, forse allora qualcosa potrà cambiare.
    Noi, comunque, nel nostro piccolo FORUM, ce la metteremo tutta! :bravo:

Taymour
    Partecipante

CREDO CHE CI SIA STATA UNA “PICCOLA” ANTICIPAZIONE
    A SALT LAKE CITY il 13.06.2007

http://it.youtube.com/watch?v=VbED8TZeOaA

Francamente sono allibito… :O

deg
    Partecipante
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.