Beati loro….

Home Forum L’AGORÀ Beati loro….

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1217539382=Sun_iron]
    ueh, poi vogliamo le foto dei vacanzieri!!! :lente: altro che “METTIAMOCI LA FACCIA” :oD possibilmente senza scie chimiche, lasciateci credere che siano andati anche loro in vacanza
    [/quote1217539382]

:oD

ok vedrò se riesco, porterò una cartolina per voi

Sun_iron
    Partecipante

Carissimi, scappo pure io!!!
    un paio di settimane di eremitaggio montanaro!Vi auguro un buon agosto, a chi resta, e a chi è al mare ma nonostante tutto non riesce a staccarsi dal pc… io se potessi lascerei anche il cellulare a casa!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Divertitevi, cercate di prendere anche le notizie piu spaventose con distacco, tanto alla fine solo Dio sa come andranno le cose, l'importante è non essere totalmente indifferenti e agire, in questo modo modifichiamo continuamente gli eventi.

Cerchiamo di essere sempre ottimisti, osserviamo semplicemente, prendiamo le informazioni e mettiamole in un angolo, guardiamo tutto come fosse un film, poi il finale sarà come sarà.

Buone vacanze Quantico, io ho dato, ora tocca a te, prima di ricominciare sto tram tram del lavoro, sto mondo che non esiste.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Buone vacanze per chi parte 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Quantico
    Quantico
    Partecipante

eh già passano in fretta però.

deg
    Partecipante

Ogni istante ha in sé qualche cosa di unico. Carpe diem!

mysterio
    Partecipante

Approfitto di questo topic per salutare tutti gli utenti del forum di AG..in quanto domani me ne parto anch'io per le ferie..che dedicherò completamente al relax..

Chissà..al mio ritorno..tra 15 giorni..quanti nuovi temi avrò da leggere qui sul forum..e quante nuove news..

UN SALUTO A TUTTI.. :bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218801155=mysterio]
    Approfitto di questo topic per salutare tutti gli utenti del forum di AG..in quanto domani me ne parto anch'io per le ferie..che dedicherò completamente al relax..

Chissà..al mio ritorno..tra 15 giorni..quanti nuovi temi avrò da leggere qui sul forum..e quante nuove news..

UN SALUTO A TUTTI.. :bay:
    [/quote1218801155]

Divertiti!

:fri:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Ciao mys….tigri, buone vacanze! :bay:

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.