Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo

Questo argomento contiene 148 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 149 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a me Grillo è stato utile
    per me di questi tempi è stato un grande, soldi o non soldi…

Spiderman
    Partecipante

Attenzione, non soltanto B. Grillo, ma NESSUNO può indirizzare gli Umani verso la Coscienza superiore; se fosse così facile cambiare le persone, noi non saremo più Esseri (umani) ma oggetti (robottini fatti in serie).

Oddio, su questo non sono d'accordo Omega, che l'essere umano può cambiare solo di sua volontà è vero e ne sono convinto, nel senso che nessuno può cambiare me, ma solo io posso farlo. E' altrettanto vero che buoni consigli, “indirizzi” (se così vogliamo chiamarli), o quant'altro possa metterci sulla buona strada, possono essere utili, tanto quanto lo può essere un incoraggiamento.

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1236437706=Spiderman]

Attenzione, non soltanto B. Grillo, ma NESSUNO può indirizzare gli Umani verso la Coscienza superiore; se fosse così facile cambiare le persone, noi non saremo più Esseri (umani) ma oggetti (robottini fatti in serie).

Oddio, su questo non sono d'accordo Omega, che l'essere umano può cambiare solo di sua volontà è vero e ne sono convinto, nel senso che nessuno può cambiare me, ma solo io posso farlo. E' altrettanto vero che buoni consigli, “indirizzi” (se così vogliamo chiamarli), o quant'altro possa metterci sulla buona strada, possono essere utili, tanto quanto lo può essere un incoraggiamento.

[/quote1236437706]

Quoto.
    Non dimentichiamoci mai della legge di attrazione.
    Io solo posso decidere del mio cambiamento, e nel mio caso, quando la decisione è arrivata, ho attirato a me eventi e persone che hanno dato consigli, portato esempi ed esperienze, che hanno dato forza e inerzia alla mia evoluzione. Grillo è stata una di queste persone, pur non essendo perfetto. Diciamo che se l'intenzione del governo è stata di mettere Beppe Grillo come specchietto per le allodole direi che con me ha fallito miseramente 😀

deg
    Partecipante

[quote1236446533=Omega]
    Attenzione, non soltanto B. Grillo, ma NESSUNO può indirizzare gli Umani verso la Coscienza superiore…………………………………………………………………………………………………Povera Italia che fantastica, invidia, spera e prega, ma non Lavora! Attende cosa ? Il Giudizio Universale ?
    [/quote1236446533]

Grande Omega….. :tesor:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236447886=deg]
    ……………….Povera Italia che fantastica, invidia, spera e prega, ma non Lavora! Attende cosa ? Il Giudizio Universale ?
    [/quote1236446533]

Grande Omega….. :tesor:

[/quote1236447886]

è qui il problema…
    l'analisi di Omega è giusta….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Omega
    Partecipante

[quote1236472050=Spiderman]
    E' altrettanto vero che buoni consigli, “indirizzi” (se così vogliamo chiamarli),

[/quote1236472050]
    Indizi o indirizzi che siano, NON deve dire tutto – se no, ha fatto tutto lui; invece Italia è fatta di milioni di persone che non possono restare spettatori passivi. Dov'è il loro Essere ?.

Pyriel
    Bloccato

[quote1236472999=Omega]
    E' altrettanto vero che buoni consigli, “indirizzi” (se così vogliamo chiamarli),

[/quote1236472050]
    Indizi o indirizzi che siano, NON deve dire tutto – se no, ha fatto tutto lui; invece l'Italia è fatta di milioni di persone che non possono restare spettatori passivi. Dov'è il loro Essere ?.
    [/quote1236472999]

Il loro Essere…? Nella foresta.

ezechiele
    Partecipante

[quote1236474280=Pyriel]
    [quote1236472999=Omega]

[/quote1236472050]
    Indizi o indirizzi che siano, NON deve dire tutto – se no, ha fatto tutto lui; invece l'Italia è fatta di milioni di persone che non possono restare spettatori passivi. Dov'è il loro Essere ?.
    [/quote1236472999]

[/quote1236474280]

nella foresta? … ma magari il loro essere fosse nella foresta…. SE CI VA DI LUSSO E' NEI CESSI DELL'AUTOGRILL!

meskalito
    Partecipante

[quote1236500476=ezechiele]
    [quote1236474280=Pyriel]
    [quote1236472999=Omega]

[/quote1236472050]
    [/quote1236472999]

[/quote1236474280]

nella foresta? … ma magari il loro essere fosse nella foresta…. SE CI VA DI LUSSO E' NEI CESSI DELL'AUTOGRILL!
    [/quote1236500476]

:kkk:

Spiderman
    Partecipante

Omega scrisse…

Indizi o indirizzi che siano, NON deve dire tutto –

Su questo siamo d'accordo, anche perchè non è in grado di dirci tutto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 149 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.