BerlusCojoner

Home Forum L’AGORÀ BerlusCojoner

• This topic has 44 partecipanti and 359 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 360 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

Casini ieri alla trasmissione di Santoro ha detto in proposito che berlusca sta migliorando…da le corna è passato agli urli…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

:hehe:

Nato, comincia la cerimonia ma Berlusconi è al telefono con Erdogan

Il premier Silvio Berlusconi e' arrivato a Baden Baden, ma la cerimonia è cominciata senza il presidente del Consiglio italiano, impegnato al cellulare. Un gesto che ha concentrato l'attenzione dei media su di lui proprio per la sua assenza.

La Merkel allarga le braccia
    La Merkel e' apparsa un po' perplessa, ma ha continuato ad accogliere gli altri ospiti, tra cui il premier danese Anders Fogh Rasmussen e il segretario generale della Nato Jaap de Hoop Scheffer. Ogni tanto la cancelliera si girava verso Berlusconi che nel frattempo continuava a telefonare, passeggiando sulla riva del fiume con le spalle rivolte al resto del gruppo.

All'arrivo del premier britannico Gordon Brown, la Merkel ha visibilmente commentato con il collega l'atteggiamento di Berlusconi, esprimendo una chiara contrarieta'. La Merkel ha indicato a Brown il primo ministro italiano ed ha allargato le braccia. Poi, arrivati tutti gli altri ospiti, ha deciso di andarsene, lasciando Berlusconi solo sulla riva del fiume, che continuava a telefonare.

La padrona di casa Angela Merkel, dopo aver dato il benvenuto ai vari capi di governo invitati per l'evento ha dato il via assieme al presidente francese Sarkozy alla cerimonia.

Al telefono con Erdogan
    La telefonata che ha fatto tardare l'arrivo di Silvio Berlusconi alla cerimonia sul Reno era con il premier turco Erdogan per tentare di sbloccare la nomina di Rasmussen a segretario generale della Nato. Lo riferiscono fonti governative. Le discussioni sulla scelta del nuovo numero uno della Nato potrebbero continuare lunedi', quando ad Ankara ci sara' il presidente Usa Barack Obama per una visita di Stato, mentre Rasmussen sara' impegnato a Istanbul per il Forum delle civilizzazioni.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113351

[youtube=425,344]XK_FxYjAbMc

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Qui il video: http://tv.repubblica.it/copertina/il-giallo-di-berlusconi/31347?video

Questo buffone ce lo meritiamo!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Amministratore del forum

[link=http://tv.repubblica.it/ricerca/g20-foto-di-gruppo-con-show/31285?video&keyword=BERLUSCONI&tgtsrc=pla]Show nella foto di gruppo[/link]

ezechiele
    Partecipante

MI SPIACE NON POTERMI ESPRIMERE COME VORREI

Carlez
    Bloccato

smettela di offendere!!! ma cosa ha fatto di male?? ha urlato davanti ad una vecchia megera di 80 anni e ha fatto aspettare la merkel per risolvere un problema di comune a tutti..smettiamola di offenedere schifosi comunisti!!!

meskalito
    Partecipante

Carlez sei patetico,datti una calmata

intanto ragazzi voi pensate a non farlo arrabbiare troppo ( il cavaliere eh )

Berlusconi: “Da media calunnie, sono tentato da misure dure”

“Ci sono state calunnie nei miei confronti e disinformazioni nei confronti dei lettori. E quindi, a un certo momento io non voglio arrivare a dire” che servono “azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa, pero' sono tentato perche' non si fa cosi”'.

Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi, durante una passeggiata nel centro di Praga, a proposito di quanto scritto e visto in questi giorni sulle foto di gruppo con la Regina d'Inghilterra, sul video internet sul ministro Giorgia Meloni e su quanto avvenuto oggi a Strasburgo. Alla domanda su quali possano essere tali misure, ha risposto: “Perche', voi pensate che se io dico 'non guardate piu' una televisione o altro' non c'e' nessuno che mi segue in Italia?”.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113437

Spiderman
    Partecipante

[quote1238874603=Carlez]
    smettela di offendere!!! ma cosa ha fatto di male?? ha urlato davanti ad una vecchia megera di 80 anni e ha fatto aspettare la merkel per risolvere un problema di comune a tutti..smettiamola di offenedere schifosi comunisti!!!
    [/quote1238874603]

Ussignur!

Amministratore del forum

[quote1238874832=Carlez]
    [/quote1238874832]

Allora, ti avverto che per meno ho disabilitato gli account alle persone.
    Chiedi scusa a tutti, comunisti e non, entro 24 ore.

cenereo
    Bloccato

carlez ti faccio notare che il tuo avatar è incoerente con le tue preferenze politiche e il tuo atteggiamento..il mio è consono alla tua manifestazione d'ira gratuita..qui non si parla di appartenenza al partito,ma dell'educazione di un personaggio pubblico che ci dovrebbe rappresentare,indipendentemente dal colore partitico..io sono apolitica e mi associo al senso di vergogna di pasgal,sarà che siamo solo persone educate,al contrario di te e del tuo pigmalione..

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 360 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.