Blossom Goodchild e AG

Home Forum EXTRA TERRA Blossom Goodchild e AG

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SpikeZ 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Io una cosa contesto, forse era sfuggita a me solo però, ma io non pensavo affatto che venivano gli ET e ci salvavano… Io volevo solo vedere gli ET 🙂

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224065169=paolo-r]
    Ragazzi non concordo con nessuno…a chi sperava in un contatto dico: TROPPO FACILE..vengono gli ET e ci salvano..bravi e noi ci troviamo la pappa pronta
    a chi già sapeva della bufala e oggi spara i “te lo avevo detto” dico TROPPO FACILE accanirsi su una notizia che era chiaramente fasulla….
    Alla fine il buono di questa storia ..si sono bruciati quasi tutti e da oggi nessuno più osa scrivere cagate in rete (o sono in pochi)
    Il brutto di questa stroia?ischiamo in questi forum di diventare noi i primi Debunker…già perchè è in questi siti che si concentra tutto quello che c'è sulla rete se ne discute se ne argomenta ed alla fine siamo noi i primi a gettare discredito..il ns metodo ed approccio è corretto..sono le informazioni di partenza che purtroppo sono sbagliate…
    [/quote1224065169]

Si ma se l'informazione di partenza è sbagliata perchè darne credito allora? Perchè divulgare le farneticazioni di un mister o miss nessuno? Io questo non lo capisco mica. Tra l'altro definire “ciarlatano” un ciarlatano non è discredito!

paolo-r
    Partecipante

il problema credo che sia legato al fatto che in prima battutta tutte le notizie sono potenzialmente vere o false…una notizia tipo “il 14 ottobre succederà…” è potenzialmente vera fino al 15…tutto qui

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224065821=paolo-r]
    il problema credo che sia legato al fatto che in prima battutta tutte le notizie sono potenzialmente vere o false…una notizia tipo “il 14 ottobre succederà…” è potenzialmente vera fino al 15…tutto qui
    [/quote1224065821]

No un attimo! Una notizia tipo “il 14 ottobre succederà…” è potenzialmente vera ok, potrei anche essere d'accordo (dipende da chi lo dice). Ma una notizia tipo “il 14 ottobre succederà questo e quello, me l'han detto gli ET della federazione galattica per via telepatica…” è potenzialmente ridicola. In una società sana, alla fine della frase la Goodchild avrebbe dovuto sentire telepaticamente 1 miliardo di pernacchie e qualche vaffanculo, invece s'è messo in moto il tan tan sul web. Che fregatura…

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Non posso darti tutti i torti, ma, diciamocelo, quante notizie più “serie” avrebbero come giusta sorte il miliardo di pernacchie, e non telepatiche 🙂

paolo-r
    Partecipante

esatto…esistono parecchie notizie assurde…
    ma pensiamo perchè una si alza spara una cagata simile ed ha tutta questa risonanza (perfino radio,giornali ecc ieri)??

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224067656=paolo-r]
    esatto…esistono parecchie notizie assurde…
    ma pensiamo perchè una si alza spara una cagata simile ed ha tutta questa risonanza (perfino radio,giornali ecc ieri)??
    [/quote1224067656]

Il mio punto di vista sul web penso di averlo spiegato prima, mentre per quanto riguarda giornali e tv non saprei… la tv non la guardo e il giornale ieri non l'ho preso ma così, a intuito, penso che solitamente i media danno risonanza a una cosa per nasconderne un'altra. Solo che non ne vedo il senso di farlo solo dalla vigilia e non prima.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

SpikeZ leggo solo ora questo topic, posso dirti (come sempre è solo un mio parere personale) che non ti comporti in modo amichevole nei confronti di Richard, se avevi qualche cosa da dirgli, potevi anche mandargli un messaggio privato.

Va bene, ci penso mentre scrivo e dico: hai anche la libertà di aprire un topic su di lui, ok benissimo.

Ma dimmi una cosa, credi che Richard sia una cattiva persona? Una persona che merita di essere smascherata da te?

Oppure pensi che sia una persona buona che cerca la verità ma che, secondo te, è fuori strada?

Vorrei una risposta, perchè da come ti comporti nel forum, dal modo con cui parli di lui ed alla gente, non mi sembri tanto differente da quell'Urzi che accusi di comportamenti non del tutto signorili.

Forse credi che Richard sia una cattiva persona… perchè solo questa è la risposta, altrimenti vorrebbe dire che tu non tratti bene chi, secondo te, ha bisogno di aiuto.

Se è così, ossia se credi che non sia una cattiva persona, potresti quindi essere più amichevole con lui ed anche con gli altri, per cortesia?

Qui non ci si deve prendere gioco di nessuno, quindi cerca di essere più sereno ed amichevole con noi, visto che a [u]noi farebbe piacere continuare ad averti nel forum[/u].

Ciao.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224069605=pasgal]
    SpikeZ leggo solo ora questo topic, posso dirti (come sempre è solo un mio parere personale) che non ti comporti in modo amichevole nei confronti di Richard, se avevi qualche cosa da dirgli, potevi anche mandargli un messaggio privato.[/quote1224069605=pasgal]

Perchè in privato? Non ho nulla da nascondere.

[quote]
    Va bene, ci penso mentre scrivo e dico: hai anche la libertà di aprire un topic su di lui, ok benissimo.

Ma dimmi una cosa, credi che Richard sia una cattiva persona? Una persona che merita di essere smascherata da te? [/quote]

No.

[quote]
    Oppure pensi che sia una persona buona che cerca la verità ma che, secondo te, è fuori strada? [/quote]

Penso che sia una persona buona, un pò ingenua forse. Ma che da spazio a cialtroni, e questo comporta delle responsabilità, no?

[quote]
    Vorrei una risposta, perchè da come ti comporti nel forum, dal modo con cui parli di lui ed alla gente, non mi sembri tanto differente da quell'Urzi che accusi di comportamenti non del tutto signorili. [/quote]

Non mi risulta di essere simile a Urzi. In questo momento sto conversando tranquillamente con Paolo in un altro thread. Se poi pensi che attacco tutti quelli che non la pensano come me, beh ti sbagli. Attacco a chi da credito a palesi imbroglioni, questo si.

[quote]
    Forse credi che Richard sia una cattiva persona… perchè solo questa è la risposta, altrimenti vorrebbe dire che tu non tratti bene chi, secondo te, ha bisogno di aiuto. [/quote]

Non penso che Richard abbia bisogno di aiuto, non mi pare un ragazzo scemo. Sono certo che gli basti aprire di più gli occhi, tutto qua.

[quote]
    Se è così, ossia se credi che non sia una cattiva persona, potresti quindi essere più amichevole con lui ed anche con gli altri, per cortesia? [/quote]

E' evidente che ti sei perso thread precedenti tra me e Richard. Tra l'altro i toni amichevoli si usano se e quando si può.

[quote]
    Qui non ci si deve prendere gioco di nessuno, quindi cerca di essere più sereno ed amichevole con noi, visto che a [u]noi farebbe piacere continuare ad averti nel forum[/u].

Ciao.
    [/quote]

E no, forse prendere bonariamente in giro qualcuno si può e si deve. Se poi questo comporta un ban, amen, credo che sopravvivero' :si:

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.