Braden ('s)

Home Forum L’AGORÀ Braden ('s)

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1256746133=Richard]
    [quote1256743652=giusparsifal]
    Guarda che di Braden ho molto, compresi i DVD da 5 ore 🙂
    Ma sto sempre all'ascolto, e cmq il post era più per curiosità…
    [/quote1256743652]
    allora sei ipnotizzao O-O
    [/quote1256746133]
    Che vuol dire?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

..scusa, ipnotizzato..

voglio dire che queste congetture sui presunti scopi di una persona per dipingerla come una persona manipolatrice che vuole ipnotizzare le persone e creare seguaci non dimostrano nulla per me..e' divenuta a sua volta una moda per creare cospirazioni nelle cospirazioni…

Il fatto che io legga e mi piacciano le ricerche ad esempio di Braden, non significa che sia ipnotizzato, idem per te, era una battuta benevola, Braden non viene a casa nostra ad obbligarci a leggere e credere in cio che scrive, uno si prende un libro o un dvd e se lo guarda, poi se ne crea una venerazione e' scelta sua o sua debolezza..

se io ti propongo delle letture e dei dati e degli argomenti, tu puoi leggere e farne cio che vuoi, nessuno ti vuole ipnotizzare, manipolare..se vuoi stampare il libro di Wilcock e andare in bagno per usarlo puoi farlo anche ora 🙂

Con il termine ascensione si indica in generale un processo di elevazione, di cammino verso l'alto, in senso fisico (ad esempio l'arrampicata nell'alpinismo) o spirituale ed etico.

Nella tradizione cristiana, l'Ascensione è la salita al cielo di Gesù, che sarebbe avvenuta quaranta giorni dopo la sua resurrezione e la festa che è derivata dall'avvenimento.

Il termine ascensione è anche utilizzato nell'ambito della New Age come sinonimo di evoluzione o crescita spirituale.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ascensione

ad esempio per Haramein potrebbe arrivare una Ascensione nel senso di sviluppo tecnologico tale da portare l'uomo a viaggiare davvero liberamente nello spazio

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io non vedo nulla di sconvolgente…
    devo dire che grazie ai libri di Braden e alle sue conferenze mi sono avvicinata al difficile tema di fisica quantistica, all'astronomia….ecc.
    certo, si sa come va, i giusti saranno sempre perseguitati!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1256749829=giusparsifal]
    Fonte in inglese

http://educate-yourself.org/dc/aerosolcrimescritique23apr06.shtml

Non capisco chi siano Torkum Sassarian e DB…
    [/quote1256749829]
    DB non lo so
    Sassarian lo trovo solo in varie copie in inglese dello stesso articolo che hai messo..

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

per Kryon la Convergenza armonica del 1987 è un momento “quantico” in cui tutte (tutte) le anime della terra hanno dato il consenso per cambiare linea del tempo,evitare la fine profetizzata in passato verso la quale eravamo diretti e dirigersi verso tempi di luce e risveglio…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1256752231=NEGUE72]
    per Kryon la Convergenza armonica del 1987 è un momento “quantico” in cui tutte (tutte) le anime della terra hanno dato il consenso per cambiare linea del tempo,evitare la fine profetizzata in passato verso la quale eravamo diretti e dirigersi verso tempi di luce e risveglio…
    [/quote1256752231]

non so voi, ma io proprio dal 87 che ho cominciato a cambiare radicalmente….all'epoca, non mi sembrava di fare nulla di specifico, ma ora posso dire con certezza che iniziava una nova vita, una nova ottica….un nuova personalità!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

in merito a questo punto e a questo campo di informazioni (per alcuni spazzatura, e va bene..)

Interrogatore: …Sto assumendo che questo aumento vibratorio sia iniziato tra 20 e 30 anni fa. Corretto?

Ra: Io sono Ra. L’inizio di questo è stato approssimativamente 45 anni fa, (1981-45=1936) le energie hanno vibrato più intensamente nel periodo di 40 anni precedente al movimento vibratorio finale della materia, come diremmo, attraverso il salto quantico, come lo chiamereste.

DW: Ok. Capito? Ra fornisce il tempo ESATTO in cui le vibrazioni di 4D hanno iniziato ad avere effetto DIRETTO sulla Terra. L’anno esatto? 1936.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

““SALTO QUANTICO FINALE” NEL 2012

Ora prima di entrare nel PERCHE’ questo sia grandioso, consideriamo ANCHE che questa ultima citazione parla interamente del PASSATO. Dicono anche (l’entità collettiva di 6D RA) che le energie hanno iniziato a “vibrare più intensamente attraverso il periodo di 40 anni precedente al SALTO QUANTICO FINALE”.

Comunque questo “salto quantico”, chiaramente posizionato nel 2012, è stato ulteriormente stabilito in altre citazioni.

Dove arriviamo 40 anni prima del 2012? [color=#ff0000]1972[/color].

Non si tratta solo del Watergate, ma anche del periodo in cui il distacco fra ricchi e poveri è accelerato improvvisamente, come ho imparato nel college studiando sociologia. C’è stata subito dopo una carenza di carburante e l’attività dei Cambiamenti Terrestri ha fatto un passo avanti.”

—————————–
    “Cayce:

Controllate cosa dicono due Letture di Cayce del 1936…lo stesso ESATTO anno:

Domanda: Quale sarà il tipo e l’estensione di sconvolgimento nel ’36?

Risposta: Le guerre, gli sconvolgimenti della parte interna alla Terra e lo spostamento della stessa per la differenziazione nell’asse rispetto alla posizione del centro di Polaris (7/1/32)

DW: Polaris è la Stella del Nord, questo significa che la parte interna della Terra (c’è una piccola massa al centro chiamata il nucleo) si sposta fuori dalla posizione convenzionale di allineamento nord-sud che ha avuto fino a quel momento. Cosa citano le Letture di Cayce come causa di questi sconvolgimenti all’interno della Terra? Semplice…sono stati causati da (maiuscolo mio):

…le catastrofi di FORZE ESTERNE alla Terra nel ’36, che verranno dallo spostamento dell’equilibrio della Terra nel suo spazio, con quelle degli effetti conseguenti su varie porzioni di paesi, del mondo, influenzate per lo stesso motivo. 3976-10 (2/8/32)

DW: Capito? FORZE ESTERNE arrivano sulla Terra e spostano il suo EQUILIBRIO NELLO SPAZIO. Cayce ha subito molte critiche, perché nulla è sembrato accadere nel 1936.

SCONVOLGIMENTO DENTRO LA TERRA

Tuttavia, questo è uno sconvolgimento INTERIORE alla Terra, del nucleo, che è come un pezzo separato nel centro. In altri punti nella Legge dell’Uno, dicono che questo spostamento in 4D sta causando un “effetto di riscaldamento”, es. riscaldamento globale, che sicuramente è aumentato da quel periodo.

Sappiamo ora che il nucleo della nostra Terra si è notevolmente spostato in un diverso angolo nord-sud rispetto all’esterno della Terra. Ne ho discusso la prova nella serie CONVERGENCE e l’articolo di sopra ne parla bene.”

Curiosità: https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3159

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Oddio ho appena realizzato che fra poco nel 2012 compirò 40 anni!!!!!
    uf…..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1256768452=NEGUE72]
    Oddio ho appena realizzato che fra poco nel 2012 compirò 40 anni!!!!!
    uf…..
    [/quote1256768452]

dai Neq, e noi quasi 50……….che dobbiamo dire 🙁

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.