Buchi neri: ricreato "l'orizzonte degli eventi"

Home Forum PIANETA TERRA Buchi neri: ricreato "l'orizzonte degli eventi"

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

Nebula
    Partecipante

merced scrisse:

Sinceramente vedo nelle compagnie petrolifere uno dei peggiori mali moderni, ma non trovo grandi collegamenti tra il petrolio e la teoria delle stringhe se non nell'impiego del petrolio come base per produrre l'energia necessaria da impiegare negli acceleratori di particelle

:((

merced
    Partecipante

che ho detto di brutto brutto? O_O

Nebula
    Partecipante

merced scrive:

…se non nell'impiego del petrolio come base per produrre l'energia necessaria da impiegare negli acceleratori di particelle

nulla di brutto, forse non ho capito esattamente cosa intendevi dire.

merced
    Partecipante

intendevo dire che per me non c'e' chissà quale collegamento tra compagnie petrolifere e teoria delle stringhe, tutto quì.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1205446898=merced]
    Sinceramente vedo nelle compagnie petrolifere uno dei peggiori mali moderni, ma non trovo grandi collegamenti tra il petrolio e la teoria delle stringhe se non nell'impiego del petrolio come base per produrre l'energia necessaria da impiegare negli acceleratori di particelle
    [/quote1205446898]

Credo che si intendesse dire che se avessimo una fonte di energia
    infinita addio petrolio, questo è il nesso

merced
    Partecipante

Ma la teoria delle stringhe mica supporta una spiegazione per l'energia infinita, è per questo che non vedevo dei nessi tra le due cose.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.