Buon Natale !!

Home Forum PIANETA TERRA Buon Natale !!

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dado Dado 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

scusate il ritardo ma ho usato pochissimo il pc…volevo augurarvi comunque BUONE FESTE,CON IL PIù SINCERO DEGLI AUGURI…CHE SIA PER VOI E PER TUTTI NEL MONDO ANCHE CHI MI ODIA UN PERIODO PIENO DI SERENITà E SPERO CHE PORTI UN CAMBIAMENTO POSITIVO DENTRO TUTTI NOI.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1325022140=kingofpop]
    scusate il ritardo ma ho usato pochissimo il pc…volevo augurarvi comunque BUONE FESTE,CON IL PIù SINCERO DEGLI AUGURI…CHE SIA PER VOI E PER TUTTI NEL MONDO ANCHE CHI MI ODIA UN PERIODO PIENO DI SERENITà E SPERO CHE PORTI UN CAMBIAMENTO POSITIVO DENTRO TUTTI NOI.

[/quote1325022140]
    Grazie King 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1325031437=brig.zero]
    Vietato dire Natale E' l'ultima follia del politicamente corretto

http://www.ilgiornale.it/interni/lultima_follia_vietato_dire_natale/18-12-2011/articolo-id=562952-page=0-comments=1
    [/quote1325031437]

:hehe:
    Loro spingono su questi temi perché sono xenofobi da paura, però se mi augurassero “buon Hanukkah” o “buon qualunquealtracosa” non mi offenderei mica… -|-

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

giorgi
    Partecipante

[quote1325032911=kingofpop]

[/quote1325032911]

Buon Natale:

[audio src="http://risveglio.myblog.it/media/02/02/3823675124.mp3" /]

Anonimo

http://www.agoravox.it/A-Natale-Anonymous-ruba-ai-ricchi.html

A Natale Anonymous ruba ai ricchi per dare ai poveri. Operation Stratfor

Il gruppo di “hacktivisti” Anonymous per questo Natale ha pensato di fare beneficenza. Ha deciso di devolvere del denaro ad un certo numero di organizzazioni no-profit: Croce Rossa Internazionale, CARE, Save the Children etc.

Sembra che abbiano in programma di donare circa 1 milione di dollari ai più bisognosi. Ad oggi non si sa ancora quanto sia stato elargito. L’operazione è stata possibile forzando i server della Stratfor, una Società di intelligence statunitense (attualmente il sito è in manutenzione).

Alcuni dei clienti più importanti della Stratfor sono la Apple inc, USA Air Force, la polizia di Miami. I dati delle carte di credito erano custoditi in chiaro, Anonymous ha prelevato i dati di circa 4000 carte. Una piccola parte dell’elenco è stata resa pubblica sul web ma gli hacktivisti hanno comunicato di essere in possesso di circa 200 GB di dati.

Il direttore generale della Stratfor, George Friedman, ha detto che la società ha adottato misure opportune per affrontare l’incidente. Il vicedirettore Fred Burton ha invece dichiarato di aver informato le forze dell’ordine dell’intrusione. La Stratfor sta perdendo diversi clienti che imbarazzati stanno chiedendo il risarcimento alle organizzazioni no-profit.

Anonymous, con un messaggio su Twitter, promette che l’attacco di Natale alla Stratfor è stato solo l’inizio di un assalto ad una lunga lista di obiettivi.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[color=#0033ff]Happy New Year
    ◕▄███▄◕──◕▄██▄◕──◕▄███◕──◕▄███​▄◕
    ◕▀──██◕─◕██──██◕───◕██◕──◕▀──█​█◕
    ◕──██◕──◕██──██◕───◕██◕──◕──██​◕
    ◕─██◕───◕██──██◕───◕██◕──◕─██◕
    ◕█████◕──◕▀██▀◕───◕▄██▄◕─◕████​█◕
    ✿♥❀♥❁•*¨✿❀❁•*¨`*•.✿❀❁•*¨`*•.`✿​♥❀♥❁♥❀♥❁[/color]

https://www.facebook.com/brig.zero

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

ciao a tutti é con immenso piacere dopo tanto tempo, ( per vari motivi personali ), riscrivo qui su l'ALTROGIORNALE, che vi assicuro non ho mai smesso di leggere , quando ne ho avuta l'occasione di andare su internet. chiedo scusa a gli amici che mi hanno mandato dei messaggi via facebook , al quale non ho risposto, e a voi tutti che vi affacciate qui su Altrogiornale, ma oramai da un po di tempo non mi affaccio più su quel portale ( facebook), a causa di problemi col computer, e nello stesso tempo anche su altri siti specialmente ( il nostro ), si anche se non ho mai contribuito, sia finanziariamente, sia nelle discussioni in vari forum, comunque ritengo l'ALTROGIORNALE qualcosa che faccia parte della mia famiglia , quindi ognuno di voi, come se vi conoscessi da sempre, anche i nuovi iscritti, chiunque si affaccia in questo contesto con umiltà e sincerità riesce a far parte di questa famiglia . Come fu nel il primo anno della mia iscrizione ( 2008 ) feci un piccolo filmato dove avevo riservato una sedia per l'ALTROGIORNALE durante le feste di fine anno, anche quest'anno ho pensato a voi , come del resto l'ho sempre fatto , anche se di seguito , e anche questa volta non ho fatto più video, ne feste allettanti, perché del resto il natale o il nuovo anno lo festeggio ogni giorno della mia vita, quindi non aspetto il momento fatidico per festeggiarlo.
    Ma questi giorni comunque ci danno la possibilità di avvicinarci di più e per non sentirmi in colpa non potevo in questo momento dall'esimermi di farvi i migliori auguri a tutti voi , come di solito lo faccio con tutti i miei amici e familiari, a voi che per me siete come componenti della mia famiglia, ( non voglio essere oppurtonista o retorico, ma é il sentimento che sento ogni volta mi affaccio su l'ALTROGIORNALE ), quindi non potevo non pensare a voi, ed allora mi son dato da fare per poter avere la connessione con un computer di riserva ed eccomi qui per augurarvi i migliori festeggiamenti.
    non faccio nomi di nessuno, per non offendere chi inconsapevolmente io abbia dimenticato di citare, quindi vogliate accettare tutti i miei migliori auguri di buone feste , anche a coloro che sono arrivati dopo di me e che non mi conoscono, ma che io ho imparato a conoscere leggendo i loro interventi nei vari forum , comunque fanno anche loro oggi parte della nostra grande famiglia, e quindi mio augurio anche per loro é rivolto. Vi voglio bene , e vi ringrazio per il lavoro che fate su questo sito. ciao e spero presto di tornare tra di voi . un'abbraccio sincero a tutti voi , ciao ” Enrico- Prhoteus “

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Caio King, ciao Enrico. Non dimentico il tuo video col posto a tavola riservato per AG!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1356438963=PRHOTEUS]
    ciao a tutti é con immenso piacere dopo tanto tempo, ( per vari motivi personali ), riscrivo qui su l'ALTROGIORNALE, che vi assicuro non ho mai smesso di leggere , quando ne ho avuta l'occasione di andare su internet. chiedo scusa a gli amici che mi hanno mandato dei messaggi via facebook , al quale non ho risposto, e a voi tutti che vi affacciate qui su Altrogiornale, ma oramai da un po di tempo non mi affaccio più su quel portale ( facebook), a causa di problemi col computer, e nello stesso tempo anche su altri siti specialmente ( il nostro ), si anche se non ho mai contribuito, sia finanziariamente, sia nelle discussioni in vari forum, comunque ritengo l'ALTROGIORNALE qualcosa che faccia parte della mia famiglia , quindi ognuno di voi, come se vi conoscessi da sempre, anche i nuovi iscritti, chiunque si affaccia in questo contesto con umiltà e sincerità riesce a far parte di questa famiglia . Come fu nel il primo anno della mia iscrizione ( 2008 ) feci un piccolo filmato dove avevo riservato una sedia per l'ALTROGIORNALE durante le feste di fine anno, anche quest'anno ho pensato a voi , come del resto l'ho sempre fatto , anche se di seguito , e anche questa volta non ho fatto più video, ne feste allettanti, perché del resto il natale o il nuovo anno lo festeggio ogni giorno della mia vita, quindi non aspetto il momento fatidico per festeggiarlo.
    Ma questi giorni comunque ci danno la possibilità di avvicinarci di più e per non sentirmi in colpa non potevo in questo momento dall'esimermi di farvi i migliori auguri a tutti voi , come di solito lo faccio con tutti i miei amici e familiari, a voi che per me siete come componenti della mia famiglia, ( non voglio essere oppurtonista o retorico, ma é il sentimento che sento ogni volta mi affaccio su l'ALTROGIORNALE ), quindi non potevo non pensare a voi, ed allora mi son dato da fare per poter avere la connessione con un computer di riserva ed eccomi qui per augurarvi i migliori festeggiamenti.
    non faccio nomi di nessuno, per non offendere chi inconsapevolmente io abbia dimenticato di citare, quindi vogliate accettare tutti i miei migliori auguri di buone feste , anche a coloro che sono arrivati dopo di me e che non mi conoscono, ma che io ho imparato a conoscere leggendo i loro interventi nei vari forum , comunque fanno anche loro oggi parte della nostra grande famiglia, e quindi mio augurio anche per loro é rivolto. Vi voglio bene , e vi ringrazio per il lavoro che fate su questo sito. ciao e spero presto di tornare tra di voi . un'abbraccio sincero a tutti voi , ciao ” Enrico- Prhoteus ”
    [/quote1356438963]

Bellissimo messaggio grazie mille e tantissimi auguri, la Forza è con Noi 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Enrico, che gioia di rivederti !lol
    Come sempre, sincero e simpaticissimo… auguri anche te fratello !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.