Buone Notizie

Home Forum L’AGORÀ Buone Notizie

Stai vedendo 10 articoli - dal 721 a 730 (di 892 totali)
  • Autore
    Articoli
    sphinxsphinx
    Partecipante

https://www.youtube.com/watch?v=28NIrUu0Yjc

LIBERI DI AMARE CHI VOGLIAMO!!!!!
    :cor: :cor: :cor:

sphinxsphinx
    Partecipante

Una scala per salvare gli orsetti nel cassonetto

In soccorso di tre orsetti un po' troppo curiosi, rimasti intrappolati dentro un cassonetto a Ruidoso, nel New Mexico, sono arrivati Shirley e Tom Schenk, due residenti locali. Per tutta la notte avevano udito le urla disperate dei cuccioli che cercavano la madre. Usando tutte le accortezze, visto che la grossa orsa si aggirava preoccupata attorno alla “trappola” che teneva in ostaggio i piccoli, si sono avvicinati con un fuoristrada e hanno calato una scala all'interno del contenitore dei rifiuti. Abili arrampicatori, come tutti gli orsi bruni, i tre piccoli hanno subito fatto capolino e sono usciti. :cor: :cor:

http://www.larepubblica.it

sephir
    Partecipante

[quote1344760905=sphinx]

Una scala per salvare gli orsetti nel cassonetto

In soccorso di tre orsetti un po' troppo curiosi, rimasti intrappolati dentro un cassonetto a Ruidoso, nel New Mexico, sono arrivati Shirley e Tom Schenk, due residenti locali. Per tutta la notte avevano udito le urla disperate dei cuccioli che cercavano la madre. Usando tutte le accortezze, visto che la grossa orsa si aggirava preoccupata attorno alla “trappola” che teneva in ostaggio i piccoli, si sono avvicinati con un fuoristrada e hanno calato una scala all'interno del contenitore dei rifiuti. Abili arrampicatori, come tutti gli orsi bruni, i tre piccoli hanno subito fatto capolino e sono usciti. :cor: :cor:

http://www.larepubblica.it
    [/quote1344760905]

:ok!:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Che belle notizie…grandi …ama chi vuoi e il salvataggio dei cuccioli!!!! !lol
    Scusate prima ho letto solo la notizia, ora ho visto il video….mi sono commossa.

Ve la giro così come mi è arrivata !lol

Congratulazioni, ci sono ottime notizie riguardo alla campagna “Blocchiamo l'invio delle scimmie alla Novartis!”. La compagnia aerea Phoneiz Air ha risposto alla tua richiesta e ieri ha annunciato, attraverso il suo portavoce Dent Thompson, che “non parteciperà a questi spostamenti di primati in futuro”.

Soltanto quattro giorni fa Maria Antonietta, un'animalista di lungo corso che vive a Parma, aveva lanciato una petizione su Change.org per chiedere la cancellazione di un carico di 23 scimmie Cercopitechi Gialloverdi, catturate nelle foreste delle Barbados e destinate ad esperimenti di vivisezione nei laboratori della Novartis a Siena. Tale volo sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Fiumicino a Roma il primo di agosto, ma era stato temporaneamente annullato dalla stessa Novartis il giorno precedente. Dopo il caso di Green Hill, il tema vivisezione è diventato scottante e le compagnie farmaceutiche preferiscono non far sapere all'opinione pubblica cosa succede nei propri laboratori.

Per questo è stato importante far vedere, nel momento giusto, che troppe persone non sono disposte a far finta di nulla. Più di 10.000 persone, compreso te, hanno firmato l'appello su Change.org costringendo la Phoneiz Air a recidere il proprio contratto con la Novartis. Per sempre.

Questa vittoria mostra come la determinazione di una persona a lanciare e promuovere una campagna, insieme al sostegno di tante altre che si uniscono, sono una forza che può veramente cambiare la società.

Lancia oggi stesso la tua petizione e dai il tuo contributo per le cose che ti stanno più a cuore.

Change.org è stata lanciata in Italia poco più di un mese fa, e questa è la prima vittoria che una nostra petizione ottiene nel nostro Paese. Siamo molto orgogliosi di questo primo successo e siamo sicuri che siamo appena all’inizio. Grazie mille a Maria Antonietta che ha iniziato la petizione, a te e alle oltre 10.000 persone che hanno partecipato!

Change.org ti fornisce i migliori strumenti per creare la tua campagna online. Non aspettare oltre e crea adesso la tua petizione su Change.org/italia.

Grazie per fare la differenza,

Salvatore e il team di Change.org

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Addio ai maiali, gli allevamenti stanno scomparendo
    Allarme Coldiretti. In 10 anni meno 67% nella Bergamasca. Meno 72% nel Bresciano.

http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/12_agosto_2/suini-animali-allevamenti-crollo-coldiretti-2111280783881.shtml

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

sphinxsphinx
    Partecipante

[quote1344873966=farfalla5]
    Allarme Coldiretti. In 10 anni meno 67% nella Bergamasca. Meno 72% nel Bresciano.

http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/12_agosto_2/suini-animali-allevamenti-crollo-coldiretti-2111280783881.shtml
    [/quote1344873966]

Vorrei leggere tutti i giorni notizie così…grazie tesoro,mi danno tanta speranza.. :cor: :cor:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1344877521=sphinx]

[/quote1344873966]

Vorrei leggere tutti i giorni notizie così…grazie tesoro,mi danno tanta speranza.. :cor: :cor:
    [/quote1344877521]
    anch'io tesoruccio, solo che penso in questo caso centra parecchio la crisi…non è un risveglio della gente….ma intanto :ummmmm:

brig.zerobrig.zero
    Partecipante

[quote1344882817=farfalla5]
    [quote1344877521=sphinx]
    [color=#0033ff]Addio ai maiali, gli allevamenti stanno scomparendo[/color] #fisc
    [/quote1344873966]

[/quote1344877521]
    anch'io tesoruccio, solo che penso in questo caso centra parecchio la crisi…non è un risveglio della gente….ma intanto :ummmmm:
    [/quote1344882817]

[color=#0033ff]Pigs …[/color] :hehe:

https://www.facebook.com/brig.zero

sphinxsphinx
    Partecipante

[quote1344919696=farfalla5]

[/quote1344919696]

Si, purtroppo è ciò che penso anch'io..ma intanto..
    comunque un pò di animali in meno ne vendono….i veg siamo sempre di più..coraggio..

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1344936556=sphinx]
    [quote1344919696=farfalla5]

[/quote1344919696]

Si, purtroppo è ciò che penso anch'io..ma intanto..
    comunque un pò di animali in meno ne vendono….i veg siamo sempre di più..coraggio..
    [/quote1344936556]
    Ora non trovo l'articolo che ho letto qualche giorno fa che diceva che c'è sempre più gente che per svariati motivi, quasi sempre per motivi etici, smettono di sostenere la caccia, sostenere le sperimentazioni sugli animali, smettono di mangiare la carne…insomma c'è questo crescente interesse di salvaguardare l' ambiente. E' uno studio che hanno fatto due docenti di una Università italiana ma non trovo più la notizia :vir:

Stai vedendo 10 articoli - dal 721 a 730 (di 892 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.