Cari amici

Home Forum L’AGORÀ Cari amici

Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    orsoinpiedi
    Partecipante

Hai ragione Pascal. Quello stesso Ego che sta uccidendo la nostra società.
    Riusciremo ad uscire da queste sabbie mobili?

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Riflettevo sulla profezia di Pasquale. Aveva ragione, il facebook ha ucciso questo forum. Ancora oggi quando cerco qualunque informazione il buon amico Google mi riporta sempre su AG. Non so voi, a me dispiace moltissimo.
    Vi abbraccio tutti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

@farfalla5 said:
    Ciao a tutti.
    Riflettevo sulla profezia di Pasquale. Aveva ragione, il facebook ha ucciso questo forum. Ancora oggi quando cerco qualunque informazione il buon amico Google mi riporta sempre su AG. Non so voi, a me dispiace moltissimo.
    Vi abbraccio tutti.

I solcials sono stati creati proprio per disperdere le informazioni, in gruppi e pagine che se rimossi/e in un baleno si perde tutta la memoria storica. Hanno ucciso tutti i siti.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerkoelerko
    Partecipante

Che bello approdare qui dopo anni per le stesse ragioni di Quantico e leggere questo post!
    In questi anni, un po’ per pigrizia e un po’ per la convinzione che non era il mio momento mi sono perso, sono ritornato babbano sfiduciato da questa droga chiamata società, schiavo della routine ho mollato il misticismo che in me si stava radicando.
    Quanti ricordi ho qui dentro: Amicizie, discussioni e confronti che hanno costruito un’ impalcaruta che seppur solida si è sgretolata cadendo piano piano senza accorgermene.
    In questi giorni però è successo qualcosa che seppur grave, mi ha dato una sveglia importante catapultandomi a quei giorni di studio e comprensione, credo di non poterne più fare a meno.
    Mi siete tornati subito in mente, le nostre discussioni, i miei contraddittori discorsi e le vostre profonde emozioni che sentivo come mie.
    Facebook ha rovinato tutto questo è vero, ricordo ancora quando si proponeva a Pasgal i gruppi facebook e lui sempre contrario al calderone di quel postaccio, a ragion veduta direi.
    Comunque data la mia nostalgia questa notte la passero a rispulciare i vecchi post abbracciandovi virtualmente uno per uno leggendovi e ricordando quello che scrivevamo e credevamo, convinti di cambiare il mondo cercando di cambiare paradigma.
    Un caloroso abbraccio siete sempre stati e continuerete a essere nel mio cuore
    Grazie Compagni di viaggio

farfalla5farfalla5
    Partecipante

E comunque sia, qui è la mia casa, qui è cominciato tutto e qui torno con nostalgia. In questo forum ho fatto un sacco di sbagli e scoperte. Non ci crederete ma spesso vi rammento mentre discutiamo a tavola. Il primo amore non si scorda mai.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

ciao grande elerko, belle parole le tue. Sì, è casa tua Danuta.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.