Cellulare: buono a sapersi!

Home Forum L’AGORÀ Cellulare: buono a sapersi!

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Spiderman 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

El Mojo
    Partecipante

Ciao Spider,
    figurati niente di più facile, il web è strapieno di bufale ma di per se è interessante il fenomeno ed il meccanismo con cui si espande a macchia d'olio. Una bufala che circola molto e non si riesce a estirpare, per esempio, è quella del pps di fotografie di Patrick Notley, che dicono sia un autistico. Ebbene, le sue presunte foto sono invece opera di famosi fotografi di diversa nazionalità, e te ne accorgi semplicemente guardandole poichè ogni fotografo ha una sua “impronta” particolare. Se poi non dovesse bastare, quando hanno montato le sue presunte foto in qualcuna non hanno cancellato la firma dell'autore. Eppure un sacco di siti, forum, blog ed email continuano a tenere in vita questo fantomatico autistico geniale che probabilmente non esiste neppure come persona.
    Ed è poi altrettanto strano che si diffondano più le cose fasulle che quelle autentiche. Ma forse la spiegazione è nella natura umana, propensa più a credere quel che vuol credere piuttosto che no…
    Ciao cari a presto.

Spiderman
    Partecipante

Il sito mi sembra attendibile, ci ho trovato diverse cose interessanti nel corso del tempo e in più, hanno scritto che avevano provato la cosa del telecomando. Vabbè, mo questa me la segno :hehe:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

a sto punto è inutile spiegare cosa volevo dire ahahah

Spiderman
    Partecipante

[quote1321689215=kingofpop]
    [/quote1321689215]

Voglio saperlo!! :hehe:

El Mojo
    Partecipante

Ho cliccato sul link della notizia ma la pagina non è più disponibile, pare. Forse l'hanno rimossa.
    A breve dovrebbe uscire un nuovo computer con un tasto speciale antibufala che elimina automaticamente
    tutte le pagine che ne contengono. Il tasto speciale è contraddistinto da un bufalo ed un cacciatore che gli punta il fucile. Questa me la sono inventata adesso, ma se la fai girare sul web diventa qualcosa alla quale saranno in molti a crederci…hihi.
    Buona giornata.

Spiderman
    Partecipante

Ho leggermente modificato anche io il mio primo post. :hehe:

El Mojo
    Partecipante

AHAHAH
    Bellissima!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1321706569=Spiderman]

[/quote1321706569]
    hahaha
    grande Spider ! !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1321715118=Spiderman]
    [quote1321689215=kingofpop]
    [/quote1321689215]

Voglio saperlo!! :hehe:
    [/quote1321715118]

nono dato che esistono molti misteri che non riesco a risolvere nel mondo nel cosmo o nella mia esistenza,adesso voglio crearlo io un mistero ahah..apparte tutto non ha davvero nessuna importanza ahah

Spiderman
    Partecipante

[quote1321720897=kingofpop]

nono dato che esistono molti misteri che non riesco a risolvere nel mondo nel cosmo o nella mia esistenza,adesso voglio crearlo io un mistero ahah..apparte tutto non ha davvero nessuna importanza ahah
    [/quote1321720897]

Aprirò un topic quando meno te lo aspetti, lo chiamerò… “Il telecomando di kingofpop” :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.