Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano

Questo argomento contiene 1,326 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,051 a 1,060 (di 1,327 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1309952611=elerko]

Honeystreet (2), Nr Alton Barnes, Wiltshire. Reported 4th July.
    http://www.cropcircleconnector.com/2011/honeystreet2/finishedSymphony.html

cropcircleconnector.com

non mi pare proprio perfetto questo sopra!!!!

Milk Hill, Nr Alton Barnes, Wiltshire. Reported 6th July
    http://www.cropcircleconnector.com/2011/milkhill/milkhill2011a.html

cropcircleconnector.com
    [/quote1309952611]
    entrambi mi sembrano validi in generale
    nel primo però ci sono dei simboli che andrebbero approfonditi.. e non saprei..forse simboli maya?

il secondo mi pare correlato con questo
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6933.1

elerko
    elerko
    Partecipante

a me il primo non mi pare di ottima fattura, poco perfetto!

Il secondo è un simbolo che ho trovato in parecchie chiese soprattutto di origine templare!!!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.cropcircleconnector.com/2011/honeystreet2/UnfinishedSymphony.html
    il primo è stato finito in due tempi (non è la prima volta nella storia dei cropcircle)

cropcircleconnector.com

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309953709=Richard]
    http://www.cropcircleconnector.com/2011/honeystreet2/UnfinishedSymphony.html
    il primo è stato finito in due tempi (non è la prima volta nella storia dei cropcircle)

cropcircleconnector.com
    [/quote1309953709]

per me è un falso!!!!

Riguardo al simbolo nelle chiese: questo l'ho fotografato fuori dalla chiesa di San Miniato a Firenze

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

anche questo venne completato in due
    fasi http://www.x-cosmos.it/cropcircles/view.php?img=../Admin/cropcircles/foto/orig/diagram421.gif

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1309954645=elerko]

Riguardo al simbolo nelle chiese: questo l'ho fotografato fuori dalla chiesa di San Miniato a Firenze

[/quote1309954645]
    Insomma il simbolo che significa….sono andata a vedere la storia e quando hanno fatto la Basilica di San Miniato al Monte e hanno iniziato a costruirla nell'VIII secolo..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309955414=farfalla5]
    [quote1309954645=elerko]

[/quote1309954645]
    Insomma il simbolo che significa….sono andata a vedere la storia e quando hanno fatto la Basilica di San Miniato al Monte e hanno iniziato a costruirla nell'VIII secolo..

[/quote1309955414]

Non saprei ma posso dirti che la Basilica è sicuramente templare, è piena di simboli e c'è un piccolo cimitero dove sono sepolti personaggi famosi.
    adesso carico un po di foto su FB 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1309955827=elerko]
    [quote1309955414=farfalla5]
    [quote1309954645=elerko]

[/quote1309954645]

[/quote1309955414]

Non saprei ma posso dirti che la Basilica è sicuramente templare, è piena di simboli e c'è un piccolo cimitero dove sono sepolti personaggi famosi.
    adesso carico un po di foto su FB 😉

[/quote1309955827]
    Ok Ele, quanti misteri sono intorno a noi….a casa nostra.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

qua bisogna capire una cosa…bisogna capire cosa si intende per falso o per vero..perchè se lo fa uno che magari vuole comunicare qualcosa che SA ma non è capace a creare un ottimo cropcircle è un conto..se crediamo che siano entità et è un altro discorso..quindi sicuramente ci sono crop fatti solo a scopo d arte solo come sorta di murales su di un campo..ma a volte anche se non sono et a formare questi crop possono essere,anzi sono convinto che siano terrestri che sanno molto d più e che intendono comunicarlo alla massa nel modo che lo rende più passabile..possono scriverlo su internet ma potrebbe venire oscurato..fare invece un crop per dare un segnale basta una sola foto e la si può studiare a fondo e anche nel caso venisse cancellato successivamente resterebbe comunque la foto

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309956865=kingofpop]
    qua bisogna capire una cosa…bisogna capire cosa si intende per falso o per vero..perchè se lo fa uno che magari vuole comunicare qualcosa che SA ma non è capace a creare un ottimo cropcircle è un conto..se crediamo che siano entità et è un altro discorso..quindi sicuramente ci sono crop fatti solo a scopo d arte solo come sorta di murales su di un campo..ma a volte anche se non sono et a formare questi crop possono essere,anzi sono convinto che siano terrestri che sanno molto d più e che intendono comunicarlo alla massa nel modo che lo rende più passabile..possono scriverlo su internet ma potrebbe venire oscurato..fare invece un crop per dare un segnale basta una sola foto e la si può studiare a fondo e anche nel caso venisse cancellato successivamente resterebbe comunque la foto
    [/quote1309956865]

qui dipende dai punti di vista.
    Io credo che in tutti i crop circle siano opere terrestri, alcuni fatti da comuni persone, altre dal elite che usa tecnologie a noi ancora nascoste.
    Tesla insegna 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,051 a 1,060 (di 1,327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.