Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano

Questo argomento contiene 1,326 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 5 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,271 a 1,280 (di 1,327 totali)
  • Autore
    Articoli

inhumangod
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Richard, che tu sappia, esiste una mappa mondiale dei luoghi di apparizione dei crop (ritenuti veri) per anno ?

.. sicuramente qualcuno ci avrà già pensato … ma mi chiedevo se i punti esatti di apparizione, potevano coincidere con intersezioni di ley line …

…ed anche se da questi punti (sulla terra) fosse possibile “mappare” una posizione precisa di provenienza (nel cosmo) di questi messaggi …

… lo sò che si parla di sfere di luce sopra i campi che farebbero apparire i crop … ma forse … quando la terra, ruotando è “a vista da un punto preciso dello spazio” … “scelgono di disegnare li” ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1353341565=prixi]
    Richard, che tu sappia, esiste una mappa mondiale dei luoghi di apparizione dei crop (ritenuti veri) per anno ?

.. sicuramente qualcuno ci avrà già pensato … ma mi chiedevo se i punti esatti di apparizione, potevano coincidere con intersezioni di ley line …

…ed anche se da questi punti (sulla terra) fosse possibile “mappare” una posizione precisa di provenienza (nel cosmo) di questi messaggi …

… lo sò che si parla di sfere di luce sopra i campi che farebbero apparire i crop … ma forse … quando la terra, ruotando è “a vista da un punto preciso dello spazio” … “scelgono di disegnare li” ?
    [/quote1353341565]
    forse esiste qualche libro
    in internet non ho trovato una ricerca del genere

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1353343032=Richard]
    [quote1353341565=prixi]

[/quote1353341565]
    [/quote1353343032]

… è probabile che non sia determinante e che forse sono sotto suggestione dal video 14 di Haramein :hehe:

renae
    Bloccato

O-O

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1353343759=Renée]
    O-O
    [/quote1353343759]

:hehe: … mi riferisco a questo che ho appena visto http://www.youtube.com/watch?v=gthviQv9CBo&list=PL8F4A9AB11EF77DEB&index=25&feature=plpp_video

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1353396992=prixi]
    [quote1353343032=Richard]
    [quote1353341565=prixi]

[/quote1353341565]
    [/quote1353343032]

… è probabile che non sia determinante e che forse sono sotto suggestione dal video 14 di Haramein :hehe:
    [/quote1353396992]
    hai ragione di esserlo
    avevo pensato anche io a quelle domande..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Vorrei portare in evidenza un caso eclatante verificatosi a Mozzate (Como) su un campo ai limiti della strada provinciale e i palazzi di fronte a 4 piani che dividnoil terreno dal Crop : Era il 09/05/2006, quando entrammo nel Crop insieme a tantissimi visitatori, ma non riuscimmo a sviluppare foto e filmati, così pure le emittenti televisive locali per due motivi fondamentali;
    1)- tutto era oscuro, quindi era necessario uscire dal Crop e farsi ospitare dalla gente che abita proprio difronte al terreno.
    2)- perchè ad un certo punto il proprietario del fondo, imbracciò una doppietta e ci allontanammo tutti.
    Devo sottolineare che questa volta la figura del Crop, molto grande, non poteva essere una comunicazione a noi terrestri bensì per loro stessi la cui spiegazione della nostra interpretazione la può trovare visitando il nostro sito perchè troverà il progetto Cluster, l’ondata di Crops nel Varesino ed il Crop di Monteiasi. Per non tediarla ulteriormente, rinnivo i complimenti per il suo lavoro, oppure una visita in occasione di una sua visita a Taranto, visto che abitiamo nella stessa zona o telefonandomi, intanto i saluti del gruppo del Centro Ufologico Taranto.
    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2012/11/15/gli-alieni-terrestri-scherzano/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 1,271 a 1,280 (di 1,327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.