Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano

Questo argomento contiene 1,326 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 1,327 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1240692854=NEGUE72]
    mi è appena capitata una sincronicita' !!!!!!!!!!!!!!

cosa significa per voi????…anche se il significato lo devo trovare io….
    [/quote1240692854]

a parte che effettivamente si nota l'assomiglianza, però ho notato di più la sincronicità con la mia Polonia e la mia Varsavia…

e ancora;
    vado su quel link, clicco su poland e vedo due cose che volevo come un segno di sincronicità….eccoli:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1240694352=farfalla5]
    [quote1240692854=NEGUE72]

[/quote1240692854]

a parte che effettivamente si nota l'assomiglianza, però ho notato di più la sincronicità con la mia Polonia e la mia Varsavia…

e ancora;
    vado su quel link, clicco su poland e vedo due cose che volevo come un segno di sincronicità….eccoli:

[/quote1240694352]

VEDI CHE MERAVIGLIA….come è peretto l'universo!!!!
    dimmi dimmi…cosa rappresentano questa bella “farfalla” ed il pescetto….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1240694708=NEGUE72]
    [/quote1240694708]

allora la farfalla, che è anche il mio nickname, è collegata con un meraviglioso sogno che feci appena conosciuto la figura di Sai Baba…
    volevo tanto che mi venisse nel sogno e poi…. davvero è venuto con un anello bellissimo che mi stava regalando….ma nel momento che me lo dava l'anello si è trasformato in una meravigliosa farfalla….e per me questo ha un significato profondo….devo diventare una farfalla….

e così ho chiesto di vedere in qualche modo la farfalla blu…

poi dopo che non solo una volta ma questa è la terza ho chiesto un pesciolino dorato….ed eccolo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1240696229=farfalla5]
    [quote1240694708=NEGUE72]
    [/quote1240694708]

allora la farfalla, che è anche il mio nickname, è collegata con un meraviglioso sogno che feci appena conosciuto la figura di Sai Baba…
    volevo tanto che mi venisse nel sogno e poi…. davvero è venuto con un anello bellissimo che mi stava regalando….ma nel momento che me lo dava l'anello si è trasformato in una meravigliosa farfalla….e per me questo ha un significato profondo….devo diventare una farfalla….

e così ho chiesto di vedere in qualche modo la farfalla blu…

poi dopo che non solo una volta ma questa è la terza ho chiesto un pesciolino dorato….ed eccolo…

[/quote1240696229]

FAntastico!!!!!!…e quanto tempo fa hai chiesto di vedere la farfalla blu?
    anche io ho avuto una spendida esperienza con Sai Baba..che ho già raccontato qui…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1240733001=NEGUE72]

anche io ho avuto una spendida esperienza con Sai Baba..che ho già raccontato qui…
    [/quote1240733001]

si lo so, me lo ricordo di Sai Baba e del tuo incontro….
    sinceramente ho cominciato a giocare dopo che tu hai raccontato dei sincronismi che ti capitavano nella vita….

la farfalla l'avrò chiesta 2 settimane fa e l'ho vista prima alla televisione, una splendida farfalla blu…poi non mi ricordo dove….e ora l'ho vista su quel link che hai postato…
    ma la cosa curiosa è che il pesciolino non mi appariva, l'aspettavo..lo pensavo…. fino a ieri che sono apparsi….tutti e due insieme….la farfalla e il pesciolino….che meraviglia…. °lov

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1240734764=farfalla5]
    [quote1240733001=NEGUE72]

[/quote1240733001]

si lo so, me lo ricordo di Sai Baba e del tuo incontro….
    sinceramente ho cominciato a giocare dopo che tu hai raccontato dei sincronismi che ti capitavano nella vita….

la farfalla l'avrò chiesta 2 settimane fa e l'ho vista prima alla televisione, una splendida farfalla blu…poi non mi ricordo dove….e ora l'ho vista su quel link che hai postato…
    ma la cosa curiosa è che il pesciolino non mi appariva, l'aspettavo..lo pensavo…. fino a ieri che sono apparsi….tutti e due insieme….la farfalla e il pesciolino….che meraviglia…. °lov

[/quote1240734764]

:tesor:

l'importante è saèere che arriveranno… non dubitare…quando?…a tempo debito,quando il significato sarà maturo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1240737213=lila]
    [quote1240684283=NEGUE72]

Guardavo nel link che ha messo richard questo nuovo crop circle..che mi aveveva colpito
    http://www.cropcircleconnector.com/2009/rutlands/rutlands2009.html

chiudo il link e vado su adv of the world,da dove spesso traggo materiale per il mio blog…apro e mi trovo davanti questo “spot”,di gomme da masticare che promettono di rendere inutili gli stuzzicadenti.
    La campagna si chiama “star”…appunto….
    guardate qui…
    http://adsoftheworld.com/media/print/orbit_star?size=_original

[/quote1240684283]

ciao neque
    ho notato anche io la somiglianza tra il crop che sembra un sole e
    la gomma.
    Volevo chiedere a Richard se fosse possibile anche avere una interpretazione di questi primi crop del 2009 ,perchè facendo
    una traduzione con google ho notato che per alcuni c'è una connessione con il 2012.

[/quote1240737213]
    http://www.cropcircleconnector.com/2009/rutlands/rutlands2009.html
    parli di questo sole

scrivono che forse questo crop segnala la tempesta solare del 2012

abbiamo gia questo che da la data del 2012 e sembra descrivere un evento particolare:

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.311
    FORMAZIONE CROP DEL 2012
    Poco dopo, per la prima volta, abbiamo la formazione in Avebury Manor che chiaramente mostra l'allineamento dei pianeti del 21 Dicembre 2012, la data finale del Calendario Maya.
    Ora che i “Creatori di Cerchi” hanno generato attenzione pubblica, hanno voluto massimizzarne il valore rilasciando un chiaro messaggio: “La fine del Calendario Maya è lontana dall'essere una data ordinaria. Qualcosa sta per accadere!”

Col mio lavoro aggiunto al peso dei dati, ispirato dalla serie della Legge dell'Uno, possiamo aggiungere: “…Qualcosa di meraviglioso!”
    Questa formazione ha codificato allineamenti in tutte le tre maggiori sezioni del Sistema Solare per il 21 Dicembre 2012. Prima, i pianeti interni, come vedete qua:
    AGGIUNTE ALL'IMMAGINE DI BASE

I Circlemakers sono tornati dopo il danneggiamento di questa formazione e hanno modificato leggermente il disegno. E' stato disegnato un secondo cerchio vicino al primo, con una varietà di strani glifi attorno.

Cosa più importante, la dimensione del Sole nel diagramma originale del 2012, ora è aumentata, comprendendo l'orbita di Venere e Mercurio.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

alcune interpretazioni
    http://www.segnidalcielo.it/quiete_prima_della_tempesta.html

Stimoleremo e risveglieremo il nostro subconscio e contribuiremo a creare la nuova realtà che si sta preparando. Secondo gli anziani Maya del gruppo guatemalteco dell'Aquila, il quinto ciclo sarà un periodo di saggezza, armonia, pace, amore, coscienza e ritorno all'ordine naturale. ma non sarà, come molti temono, la fine del mondo.

“Il primo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era il fuoco. Il secondo ciclo era di energia maschile e il suo elemento era la terra. Il terzo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era l'aria. Il quarto ciclo è di energia femminile e il suo elemento è l'acqua. Il quinto ciclo sarà una fusione di energia femminile e maschile. Sarà una transizione in cui non vi sarà più conflitto tra le polarità. Porterà equilibrio e non vi sarà gerarchia in cui un'energia è superiore all'altra. Entrambe le energie si supporteranno a vicenda. per questo sarà un periodo di armonia, il regno dell'amore e il ritorno della coscienza. Il suo elemento sarà l'Etere.”

Affidandoci alla conoscenza Maya dell'Universo, non dobbiamo avere paura di ciò che accadrà nel giro di pochi anni. Diamo fiducia alla loro antica saggezza e aspettiamo con gioia questa transizione in nuovo mondo, in una nuova dimensione.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

FREESPIRIT
    Partecipante

bello, rich grazie!! sei sempre fantastico con le tue ricerche! Grazie di esserci.Ciao °lov

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 1,327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.