Cerco lavoro

Home Forum L’AGORÀ Cerco lavoro

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… un mio amico si è trasferito a Parma … per trovare lavoro … e lì l'ha trovato … con facilità
    ricordati il Curriculum Vitae

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225012250=mirach72]

Per Farfalla5:

Non ho nessun tipo di patente per una scelta di vita.

Per Quantico:

Non ho specificato nessuna città perchè nelle mie condizioni non posso permettermi di rifiutare niente, quindi sono ben disponibile a trasferirmi ovunque.

[/quote1225012250]

Domandavo della patente perchè mio marito lavora in un magazzino in toscana e so che cercano autisti con la C .
    Dai vedrai che qualcosa trovi…. qui in toscana cercano parecchio gente per i lavori nel settore turistico, bar, ristoranti,alberghi, villaggi ecc

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mirach72
    Partecipante

farfalla5 scrisse….

Domandavo della patente perchè mio marito lavora in un magazzino in toscana e so che cercano autisti con la C .
    Dai vedrai che qualcosa trovi…. qui in toscana cercano parecchio gente per i lavori nel settore turistico, bar, ristoranti,alberghi, villaggi ecc

Ah già, ho dimenticato di scrivere che ho anche frequentato un corso di gelateria presso la Confartigianato di Venezia, quindi se trovassi qualcosa anche in quel campo mi andrebbe più che bene…..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1225033265=mirach72]
    Ringraziando pasqal per l'autorizzazione (anche se questo magari non è il posto più adatto), rivolgo un appello a tutti per aiutarmi a trovare un'occupazione.
    Ho 36 anni, licenza media, esperienza nel settore impiegatizio (in senso generico): pur non possedendo un titolo di studio elevato, apprendo molto velocemente e metto sempre il massimo impegno in quello che faccio (in altre parole, ho tanta buona volontà). Cercherei lavoro possibilmente nel nord-est, anche se potrei valutare opportunità interessanti in altre zone.

Indirizzo email: renoir72@katamail.com

Ringrazio ancora pasqal per l'autorizzazione a pubblicare questo “annuncio” e ringrazio anche tutti i membri del forum per la pazienza che dimostrano nei miei confronti. :amicil:

[/quote1225033265]
    prova anche qua

http://www.netcaffe.it/

xxo
    Partecipante

Dunque Mirach,
    come diceva farfalla il settore turismo, per adesso, è quello che tira di più.
    Un buon sito dove cercano è http://www.jobintourism.it/job/
    Comunque, in generale, gli alberghi hanno sempre bisogno di qualcuno.
    I posti che potrebbero fare al tuo caso sono… portiere di notte, magazziniere/economato.
    Una volta che sei dentro potrai spostarti al ristorante, alle camere etc, l'importante è entrare.
    Considera che di solito ci si presenta con un curriculum vitae, dovresti farne uno…..
    Vuoi consigli?

Un'altra occupazione probabile è all'interno di società di catering/banqueting.
    Anche qui spessissimo cercano personale, magazziniere/camerieri etc.

Visita il sito che ti ho messo prima, iscriviti è free, avrai accesso alle offerte/domande di lavoro.
    Poi fai una ricerca online, cerchi hotels, ti consiglio dalle 4 stelle in giu, i cinque vogliono requisiti.
    Cerca anche aziende catering/banqueting, ce ne sono moltissime.

Telefona e digli che sei disponibile fin da subito per un periodo di prova.

Tienici aggiornati….

xxo
    Partecipante

Mirach sono andato a vedere all'interno del sito del quale ti ho messo il link.
    C'è una pagina intera di ricerca di lavoro….
    Datti da fare, è un buon momento, inizia a telefonare….

Ricorda, è sempre consigliato un curriculum…
    http://www.jobintourism.it/job

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

quanti siete in famiglia….eventualmente??? per spostarsi….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

mirach, novità? 😕

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Dovete scrivere alla sua mail, disse che avrebbe avuto meno possibilità di connettersi al sito, forse per risparmiare sull'adsl 🙁

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.