Cern

Home Forum PIANETA TERRA Cern

Questo argomento contiene 151 risposte, ha 29 partecipanti, ed è stato aggiornato da  narvik 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 152 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io le notizie le cerco qui su AG…dei media non mi fido!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Taymour
    Partecipante

MA DICO IO: PROPRIO L'11 SETTEMBRE SI DOVEVANO METTERE A FARE STO' ESPERIMENTO DEL (BIP)????!!!!
    UN Pò DI SCARAMANZIA NON GUASTA MAI.
    AH,… GIAà,… DIMENTICAVO,… QUESTI SO' SCIENZIATI E A STE COSE NON CICREDONO…

Lucifero
    Partecipante

beh, se vi lamentate del fatto che tutti hanno gridato allo scampato pericolo, guardate prima voi stessi.

Molti catastrofisti, alcuni anche qui dentro, hanno dato la data CON ORA ESATTA del 10 settembre ore 10:30 come -fine del mondo-.
    ora che è passata prendetevela con la vostra ignoranza, sapevate TUTTI che il 10 settembre la macchina sarebbe solo stata accesa, eppure continuavate a presentarla come “ora della fine”.
    Dato che non è successo un beneamato NIENTE, ora avete bisogno di una nuova data.
    scommetto che sarà il 23, quando verrà azionata REALMENTE la macchina.
    Certo, quando non succederà nulla nemmeno il 23 finirete a cercare altre date e altre amenità simili per tenere vivo il vostro spirito nichilista, e per non perdere la credibilità.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non so chi ha detto della fine del mondo, anche se non lo avessimo citato noi, ci sono articoli ovunque e anche alla radio hanno parlato di questo
    il pericolo lo hanno sollevato degli scienziati, se ci fai il favore di non dare dei pirla a tutti magari discutiamo piu volentieri
    la credibilita se ce la danno altri bene ma non la cerchiamo noi, qua si vuole solo discutere di argomenti anche di “confine”, siamo su internet

mirach72
    Partecipante

Richard scrisse….

non so chi ha detto della fine del mondo, anche se non lo avessimo citato noi, ci sono articoli ovunque e anche alla radio hanno parlato di questo
    il pericolo lo hanno sollevato degli scienziati, se ci fai il favore di non dare dei pirla a tutti magari discutiamo piu volentieri

Quoto al 100%. Abbiamo già Michele che ci considera degli idioti, quindi Lucifero non ti ci mettere anche tu.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1221061715=mirach72]

Richard scrisse….

Quoto al 100%. Abbiamo già Michele che ci considera degli idioti, quindi Lucifero non ti ci mettere anche tu.

[/quote1221061715]

Quoto su quoto 🙂

Lucifero
    Partecipante

Ragazzi, ho detto che alcuni di voi hanno parlato con toni catastrofistici del DIECI SETTEMBRE,
    non mi pare che equivalga a “darvi del pirla” o che “sia una menzogna”.

Vi basta scorrere qualche pagina del forum per leggere gli interventi preoccupati di tutti voi a riguardo della “messa in moto” della macchina, e NESSUNO che faccia presente che la machcina veniva solo attivata.

Cogliete le differenze per cortesia, e non offendetevi se uno vi fa notare le cose.

mirach72
    Partecipante

Lucifero scrisse….

Ragazzi, ho detto che alcuni di voi hanno parlato con toni catastrofistici del DIECI SETTEMBRE,

Vi basta scorrere qualche pagina del forum per leggere gli interventi preoccupati di tutti voi a riguardo della “messa in moto” della macchina, e NESSUNO che faccia presente che la machcina veniva solo attivata.

Cogliete le differenze per cortesia, e non offendetevi se uno vi fa notare le cose.

Senza offesa Lucifero, ma forse non hai sempre colto la vena ironica di molti interventi (perlomeno da parte mia); questo non toglie che comunque un po' di preoccupazione ci sia (non ha importanza se la macchina oggi è stata solo attivata, l'esperimento si farà comunque più avanti), perchè in ogni esperimento ci sono dei rischi e, in fin dei conti, abbiamo ben motivo di preoccuparci, quando danno un fucile in mano a un bambino, per di più stupido.

mudilas
    Partecipante

[quote1221063136=Lucifero]

[/quote1221063136]
    ti faccio notare che fai notare
    :uuuu:

deg
    Partecipante

[quote1221064478=Lucifero]

[/quote1221064478]

Hai letto le news in prima pagina lucifero?

domani un primo fascio di protoni farà il suo giro di prova all’interno dell’anello sotterraneo. https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3490.7

Li era specificato che si faceva un giro di prova. Non puoi dire che NESSUNO lo abbia fatto presente.
    Non ti offensere, te lo faccio solo notare. :hihi:

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 152 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.