Chi è FUTURO??

Home Forum MISTERI Chi è FUTURO??

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

Futuro
    Partecipante

Perché me lo chiedi? Noi non crediamo, né speriamo, è tale.
    Il genocidio del genere umano è già deciso da tempo, lo sai.

sephir
    Partecipante

[quote1220663267=Futuro]
    Perché me lo chiedi? Noi non crediamo, né speriamo, è tale.
    Il genocidio del genere umano è già deciso da tempo, lo sai.
    [/quote1220663267]

futuro te lochiedo solo per sapere da te cosa pensi di argomenti qui trattati spesso.-|-
    genociido è una parole molto forte…quindi parli non tanto di un salto dimensionale quanto di una distruzione perpetrata ai nostri danni già decisa, che non ha a che fare con evoluzioni in positivo?
    e devo dirti purtroppo che “lo sai” non mi si addice, posso presumere di sapere o intuire …ti ripeto purtroppo!

xxo
    Partecipante

Quindi anche futuro è della linea del… prima del 2012 succederà il peggio.
    Parliamo addirittura di genocidio del genere umano “programmato”, deciso da tempo.
    E' troppo chiedere di che morte dobbiamo morire vero?
    Dobbiamo sapere che siamo spacciati ma nn possiamo sapere di più.
    Dobbiamo sapere che la colpa è nostra, dobbiamo star male per noi ed i nostri cari, dobbiamo “portare” questo alone negativo con noi….
    Anche se così fosse, questo non è il modo di affrontarlo.
    L'umiltà di sephir è ammirabile, ma scusate, io così nn ci stò!
    Non mi basta per considerarlo “attendibile”.~:(

xxo
    Partecipante

~:( :mah: ~:(

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Mi dispiace, ma io non ci sto. Sono l'ultimo dei credenti, in ogni cosa, perfino in me stesso. Ma sono questi momenti a farmi diventare l'altro, l'altro me: Io ho fiducia, qualsiasi cosa accada io ho fiducia…
    E quando hai fiducia, sei ottimista… Sono il sognatore che ero a 10 anni, sono l'ottimista di 33 anni fa.
    Smontatemi pure, vuol dire che a salvarvi sarò io.

mirach72
    Partecipante

Giusparsifal scrisse…..

Mi dispiace, ma io non ci sto. Sono l'ultimo dei credenti, in ogni cosa, perfino in me stesso. Ma sono questi momenti a farmi diventare l'altro, l'altro me: Io ho fiducia, qualsiasi cosa accada io ho fiducia…
    E quando hai fiducia, sei ottimista… Sono il sognatore che ero a 10 anni, sono l'ottimista di 33 anni fa.

Quoto in pieno. E' logico, ci saranno delle difficoltà, alcune anche molto grosse, ma sono convinto che alla fine arriveremo alla meta, checchè ne dicano i “profeti” di sventura. L'essere umano è potentissimo e racchiude capacità che spesso non sospetta nemmeno di avere. Queste capacità usciranno allo scoperto quando la situazione lo richiederà e saranno queste a salvarci. Anch'io, nonostante tutto, sono ottimista sul fatto che alla fine l'umanità ce la farà. :si:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220684324=giusparsifal]
    [/quote1220684324]

Credo che l'uomo, mai come ora, sia vicino all'unione cosmica, questa non potrà che essere una meravigliosa fase della nostra vita e della nostra trascurata Terra :cor:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mirach72
    Partecipante

Pasqal scrisse…..

Credo che l'uomo, mai come ora, sia vicino all'unione cosmica, questa non potrà che essere una meravigliosa fase della nostra vita e della nostra trascurata Terra

:si: :bravo:

Futuro
    Partecipante

Sephir,

gli esseri umani non cercano la verità del futuro, ma sperano di uccidere le loro paure coprendole con le fantasticherie.
    Questo perché non sono preparati al
    mondo perfetto, a loro piace stare qui.

mirach72
    Partecipante

Futuro scrisse….

Sephir,

gli esseri umani non cercano la verità del futuro, ma sperano di uccidere le loro paure coprendole con le fantasticherie.
    Questo perché non sono preparati al
    mondo perfetto, a loro piace stare qui.

Beh, questo vuol dire generalizzare un po' troppo; ci sono un sacco di persone che stanno lavorando per creare e fare parte di un mondo migliore (il mondo perfetto non esiste e non esisterà mai). E poi vorrei tanto sapere che cos'è questa Verità del futuro che continui a menzionare.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.