Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, a questa domanda in molti hanno cercato di dare una risposta. E, al giorno d'oggi molti di noi non la sanno. Quindi, dato che la risposta sta nella domanda, vediamo di trovarla usando la logica.

Noi sappiamo che se non conosciamo il significato dei termini, non sappiamo di quale soggetto stiamo parlando. Per questa ragione iniziamo con il chiarire la parola ESSERE.

Questa parola significa Anima, Essenza, Spirito, Entità, Dio, Fonte di Vita, o simili, e non significa cosa.

Quindi l'essere umano è quello che dice di essere. Un essere umano. O meglio un Essere Spirituale Immortale di razza umana. Si potrebbe anche dire che é un Anima umana, ma non tutti ricordano che l'anima è immortale. Quindi è meglio usare la parola Essere Spirituale Immortale.

Dire…

io sono un Essere umano…
    io sono uno Spirito umano
    io sono un Anima umana

….é dire la stessa frase. Perciò l'Essere umano (TU) chi è?

Sei quel che dici di essere. Un Essere Spirituale di razza umana che vive dentro un corpo.

Quindi, hai già vissuto. La vita non é una sola. E da qui non andrai via senza aver raggiunto la conoscenza di te stesso.

Ma siamo certi che siamo Esseri spirituali? Siamo certi che sia vero quello che ho detto?

Certo, perchè se così non fosse, si direbbe altro, come per esempio io sono una cosa umana.

Questa verità è Verità o una teoria?

Fino a prova contraria abbiamo la scienza che l'avvalora. Esiste la regressione nelle vite passate, quindi è ovvio che questa è una piccola parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

Morale del post: TU, proprio tu che stai leggendo, sei un Essere umano. Un Essere Spirituale di razza umana che vive dentro un corpo. Chiaro?

A titolo informativo ti faccio presente che dalla Terra non uscirai dopo la morte. Non uscirai senza aver raggiunto la conoscenza Totale di te stesso. Non uscirai se non salviamo il pianeta e l'umanità.

Giunto a questo punto ti faccio notare che stai leggendo le parole di un altro essere spirituale che si è fatto uomo per la seconda volta per aiutarvi a salvare voi stessi e i bambini. Chi sono in verità é facile da capire, sono quello che conosci con il nome di Gesù, ma in questa vita mi chiamo Michele.

Ed ora che sai che da qui non si esce con la morte del corpo e che la tua prossima vita la passerai qui. Ti auguro Buona vita…

Ciao S. Michele (in questa vita mi chiamo così)

P.S.

Come lo vedi il tuo futuro, la tua prossima vita, sapendo che da qui, dalla Terra, non si esce?

altair
    Partecipante

Ma non eri Gesù? 😕
    Adesso sei diventato S. Michele? 😀

michele2007
    Bloccato

[quote1225830640=altair]
    Ma non eri Gesù? 😕
    Adesso sei diventato S. Michele? 😀
    [/quote1225830640]

Lo sono ancora. S. Michele sono il nome e cognome.

Per molti San Michele era Gesù :&D

Che sia un caso anche questo?

altair
    Partecipante

E chi lo sa se è un caso.

Con un tipo come te tutto può essere.

Oggi sei Gesù e non vedo perché domani non potresti essere San Michele.

O tutte e due le cose contemporaneamente. :hehe:

Francesco
    Partecipante

Michele; condivido questa visione.

solo una cosa non mi è chiara:

A titolo informativo ti faccio presente che dalla Terra non uscirai dopo la morte. Non uscirai senza aver raggiunto la conoscenza Totale di te stesso. Non uscirai se non salviamo il pianeta e l'umanità.

intendi un ciclo di continue reincarnazioni sulla Terra?

non potrebbe anche essere possibile un “cambio pianeta” da una vita all'altra?

michele2007
    Bloccato

[quote1225832390=altair]
    E chi lo sa se è un caso.

Con un tipo come te tutto può essere.

Oggi sei Gesù e non vedo perché domani non potresti essere San Michele.

O tutte e due le cose contemporaneamente. :hehe:

[/quote1225832390]

Ma secondo te, può essere un caso che sono qui proprio poco prima della fine?
    Può essere una caso che ho fatto causare la condizione del dormiemte su me stesso per spiegarla a voi?
    Può essere un caso che sono un Filosofo e voi avete bisogno di un Filosofo per salvarvi?
    Può essere un caso che le mie iniziali sono S. Michele e San Michele in molti credono che fosse Gesù?
    Può essere un caso che vi faccio vedere con fanno a rendere l'uomo un parassita?
    Può essere un caso che ricordo chi ero 2000 anni fa?
    Può essere un caso che vado contro il clero con il Sapere e la Conoscenza?
    Può essere un caso che anche i bambini escono dalla condizione del dormiente leggendo i miei libri?
    Può essere un caso che sono una Bilancia simbolo della equità e della razionalità?
    Può essere un caso che sono uscito da solo dalla condizione del dormiente?
    Può essere un caso che per causare la deviazione del 2012 vi serve un Filosofo?
    Può essere un caso che sono in Italia dove c'é la sede della mia religione?
    Può essere un caso che ciò che affermo vi rende liberi di salvarvi?
    Può essere un caso che la parola redenzione, specifica quello che io sto facendo?
    Può essere un caso che qui si aspettano un Gesù che si è svegliato a 35 anni e che ne ha più di 40?
    Può essere un caso che conosco la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Può essere un caso tutto questo????????????????????????????????????????

altair
    Partecipante

E adesso chi se la sente di rispondere a tutte le domande di Michelino – Santo e Messia?

michele2007
    Bloccato

[quote1225833367=Francesco]
    Michele; condivido questa visione.

solo una cosa non mi è chiara:

intendi un ciclo di continue reincarnazioni sulla Terra?

[/quote1225833367]

Ciao, si, intendo dire quello che hai detto. Un ciclo continuo di reincarnazioni nel pianeta, ma messi in una spirale discendete. In pratica ora sei un Essere non Essere perchè hai un corpo e una mente che pesa 21 grammi. Quindi se non farai niente per fermarti nella spirale, mi scendi in quella del non essere. Quindi mi diventi materia, polvere.

Preciso che noi [u]non siamo originari [/u]della Terra, abbiamo abitato altri pianeti, ci hanno messo qui per punizione gli alieni. E il ciclo delle vite, si può spezzare. Quello che sto cercando di fare io è questo. Sto cercando di interrompervi il ciclo di discesa, per mandarvi su quello di risalita.
    Aggiungo che dal pianeta puoi uscire, io l'ho già fatto nel 1958, basta che raggiungi la conoscenza Totale di Te stesso. Quando raggiungi la conoscenza Totale di te stesso, raggiungi quasi la conoscenza di DIO, quindi sei abbastanza Potente come Essere da lasciare il pianeta. Però questa cosa potrai farla solo quando questo pianeta e questa umanità sarà Salva. Io stesso sono dovuto rientrare perchè qui ci siete voi che state rischiando l'estinzione, perciò non potevo restare fuori dal pianeta. E l'unico essere che al momento é fuori, è il Buddha. Che è quello che mi ha reso possibile farmi uomo per la seconda volta.

Tutti gli altri fondatori sono qui. In pratica Maometto, Osho, Zoroastro, e tutti gli altri fondatori di Filosofie o Religioni che dir si voglia sono nel pianeta.

Questa è una domanda tua…

Certo che è possibile. E' quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Annientato un pianeta, reso invivibile, gli alieni non fanno altro che trasmigarci su un'altro per far sì che noi si continui nella nostra marcia verso l'autodistruzione del SE'.

Noi adesso stiamo distruggendo la Terra, questa azione l'abbiamo già fatta decine di volte su altri pianeti, una volta che l'abbiamo distrutta non so se ci lasceranno qui a marcire o se ci portano da un'altra parte. Sempre come schiavi loro.

Una cosa è certa, ora possiamo interrompere il ciclo della discesa e iniziare ad andare liberi. Non so se avremo un'altra possibilità come questa. In questa ci siamo impegnati il Bubbha ed io, quindi se ci mangiamo questa possibilità potranno passare trilioni di anni prima di averne un'altra simile. Sempre SE ne avremo un'altra.

michele2007
    Bloccato

[quote1225836381=altair]
    E adesso chi se la sente di rispondere a tutte le domande di Michelino – Santo e Messia?

[/quote1225836381]

Michelino mi sta bene, ma santo e messia non tanto, mi sa da clero.

E allora, che mi dici? Può essere un caso tutto quello?

Definizione di caso. Un qualcosa che capita una volta. Una sola combinazione. Quando i “Casi” sono tanti non si può più parlare di caso. Quindi ti ripeto la domanda: Lì ti ho citato solo una piccola parte dei casi, perciò dimmi una cosa:
    Può essere un caso tutto questo?

Guarda che con la menata di credere tutti i Gesù falsi messia, va a finire che credete un falso Gesù anche quello vero eh!?

altair
    Partecipante

Va bene, niente Santo e Messia, solo Michelino.

Allora, rispondere alla tua domanda è facile.

Certo che può essere un caso.

Un caso molto particolare il tuo.

Un Gesù dei forum che non si stanca mai di ripetersi, nella speranza vana di raccogliere credibilità e consensi, con lo scopo di piazzare il colpo attraverso una richiesta di soldi come hai già fatto qui su AG.

Mica lo abbiamo dimenticato.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.