Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

….

Ma quelli non sono di questo universo, è chiaro?

paolo-r
    Partecipante

si sono di un'altra “bolla”…

sharon
    Partecipante

Il primo che ho visto è l'angelo di luce, non ha un suo corpo
    come lo intendiamo noi, ti sembra come un fantasmino lattiginoso,
    lineamenti poco marcati, eterei, occhi a mandorla neri.
    Si presenta come un'entità Celeste, buona e ti si infila nel corpo.
    Si mette nella tua mente e ti condiziona in tutte le tue scelte.
    Anticamente era chiamato Lucifero, perchè emana una luce abbagliante
    dal suo corpo, è alto come un bambino di 5 o 6 anni.
    Può assumere qualsiasi forma, anche di un tuo parente morto.

Lui agisce dal di dentro, ti fa sentire una schifezza ,ti ciuccia l'energia Vitale,
    è un loro parassita. Tieni presente i sensi di colpa dei preti?
    Ecco lui è il master! Ti dice continuamente che sei nulla, che tutte le cose negative
    che sono nel mondo è colpa tua, attizza il tuo Ego quindi ti isola dagli altri umani.
    Insomma fa in modo che tu non prenda Coscienza di chi sei veramente, perchè se lo fai
    e ti rendi conto che non hai bisogno di morire per conoscere la Realtà, perchè i tuoi sensi
    sono limitati, ma la tua Anima fa paura tanto è potente !

Il secondo è una specie di cavalletta gigantesca, alta quasi 3 metri, con 3 dita,
    comunica telepaticamente, è quella più fine riguardo agli esperimenti.
    Gioca sulla tua psicologia.

Il terzo è una specie di drago con la faccia di coccodrillo, sempre molto alto,
    ci odia e ci schifa in modo particolare, accompagna i grigi di notte quando ti
    vengono a prelevare.

Poi c'è quello Ariano, è altissimo, biondo, occhi azzurri, capelli lunghi, come il gesù di alcuni
    quadri.
    Soltanto che ha gli occhi come i gatti, cioè la pupilla verticale.
    E' quello che ti appare da piccolo o esce dai quadri religiosi, è quello più simile a noi.
    Nella loro razza le femmine sono trattate come esseri inferiori.
    Pensa di esere lui il capo, perchè è venuto sulla terra molto prima degli altri.
    Pare sia stato lui che abbia impazzire Hitler a proposito della razza ariana.

In coda, in ordine di importanza ci sono i grigi o azzurri a seconda dei giochi di luce,
    sono mezzi androidi che fungono da manovalanza.
    Alti come bambini, insomma come ET.
    Ti vengono a prelevare, ti fanno gli strazi, ma non comandano niente!

Questi sono quelli che ricordo bene, ma altre persone come me ne ricordano anche
    altri, ma hanno avuto diverse sedute ipnotiche.

Al momento stanno collaborando, ma fra di loro vorrebbero scannarsi, forse lo faranno,
    ma sicuramente uccideranno come cani chi collabora con loro quando non servirà più
    il loro complice silenzio.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mah,questo e` quello che ho letto nel libro Cicatrix di Malanga
    per quanto riguarda gli esperimenti e l`anima trovo valida la spiegazione e testimonianza di Dan Burisch,la sua storia la trovi nella rubrica sul project camelot, l`umanita si sarebbe divisa in due in un futuro lontano
    i cosiddetti Jrod simili ai Grigi che e` la parte di umanita` che ha problemi con l`anima e quindi di degenerazione cellulare ,tornati indietro nel tempo per provare a curarsi e per evitare che facciamo i casini che poi ci causerebbero i loro e nostri problemi

poi ci sono i cosiddetti Nordici sviluppati spiritualmente ecc…

del resto tutti questi mostri in giro che ci schiavizzano mi sembra una cosa confusa ed esagerata personalmente…

sharon
    Partecipante

Carissimo Richard

Malanga non ha scritto -Alien Cicatrix perchè ha formulato
    una sua teoria da un suo pensiero o intuizione astratta.
    Questo libro, peraltro scaricabile gratuitamente, è il frutto di anni di ricerca
    su persone, che pur non conoscendosi fra loro, hanno avuto gli stessi fenomeni,
    gli stessi problemi ed hanno visto le stesse cose.

Quando vidi (penso ti ricordi la prima volta l'angelo di luce) ho fatto delle ricerche,
    ho chiesto, mi sono informata, ed ho scoperto che altre persone come me, tantissime,
    hanno avuto lo stesso fenomeno.

Non solo, avevano, stralci di ricordi, o sogni con questi personaggi che ho descritto.
    Come è possibile ciò?

E lì che mi è venuto il dubbio che non doveva essere un'entità buona come avevo
    creduto, allora mi sono ribellata, apriti cielo, torture a più non posso!

Poi con l'ipnosi ne ho avuto la conferma.
    Ho ricostruito tutto!
    L'ipnosi isola la mente, è la parte più profonda di noi che parla,
    loro ti possono solo cancellare i ricordi dalla mente, ma la parte
    profonda di noi registra tutto.

Nell'ipnosi il conduttore ti chiede cosa vedi o casa senti, dove sei,
    non ti dice cosa devi vedere o cosa devi sentire.
    Quello che ho rivissuto nell'ipnosi sono io.

Poi non ero da sola, ci sono testimoni e c'è anche la registrazione!

Insomma il mio messaggio è: Attenzione, non è tutto oro quello che luccica!

E credimi lo stò facendo a mio rischio e pericolo, non ci hai pensato vero?
    Altrimenti mi avresti apprezzato e ringraziato, a prescindere se condividevi o meno.

Mi domando tu al posto mio lo faresti?

Sharon :fri:

deg
    Partecipante

E i microchip mi sembrano tipicamente umani.

Edit: Scusa Sharon non era una risposta a te, mi riferivo ai post precedenti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Insomma il mio messaggio è: Attenzione, non è tutto oro quello che luccica!

E credimi lo stò facendo a mio rischio e pericolo, non ci hai pensato vero?
    Altrimenti mi avresti apprezzato e ringraziato, a prescindere se condividevi o meno.

Mi domando tu al posto mio lo faresti?

————————
    Io non disprezzo quello che stai facendo, semplicemente credo ci sia molta confusione ancora in merito
    Zanfretta ad esempio racconta di aver subito strane operazioni su di sè che però non gli hanno comportato alcun dolore e che semmai il più violento è stato lui rispetto a loro..
    Non dimentichiamoci che su questo aspetto noi umani non facciamo proprio esperimenti gioiosi su altri umani o su animali..se parliamo in questo senso.

Il tuo messaggio però non mi pare sia solo “non è tutto oro quello che luccica!” ma “non c'è nulla che luccica è tutto cupo”

Inoltre come ci sono persone che sono del tuo parere su queste esperienze, ce ne sono tante altre che le raccontano in modo più positivo..quindi la questione non è chiara e bisogna stare attenti a non venire in qualche modo deviati nella comprensione..questo è il mio messaggio.
    Ci sono anche studi decennali come quelli di John Mack che riportano conclusioni differenti dal parassitaggio di tutte le razze ET o ultradimensionali “conosciute” per ottenere l'Anima…

http://www.sentistoria.org/Articoli/malanga/ALIEN_CICATRIX.pdf

———–
    Per quanto riguarda Burisch

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3683.10

Nell'essere introdotto in questi altri progetti, Dan iniziò a lavorare come parte del team Aquarius-J-Rod, che doveva capire perchè i J-Rods (chiamati comunemente Grigi) stavano soffrendo da una condizione medica debilitante che colpisce i loro nervi. Parte di questo lavoro riguardava la raccolta di campioni di tessuto da un J-Rod tenuto nella S-4 in una “Sfera Sterile”, progettata per supportare i suoi bisogni atmosferici e ambientali.

Divenne subito apparente che questi extraterrestri non erano così diversi da noi. Infatti, col miglioramento della comunicazione, si apprese che non sono più viaggiatori nello spazio-tempo che nello spazio, usando un piccolo pianeta, nel Sistema di Gliese come base locale (approssimativamente a 15 anni luce dalla Terra), dove possono partire per i loro viaggi verso di noi. Usando la tecnologia del Looking Glass (che si potrebbe meglio chiamare tecnologia Stargate), viaggiarono nel tempo da un futuro Umano, che per loro è reale, ma solo potenziale per noi.

Se prendiamo la strada sbagliata, giustifichiamo i libri di storia dei J-Rod e probabilmente l'umanità si fratturerà come risultato, dividendosi in J-Rods e Orions (nome dato alla destinazione finale di questi due gruppi). L'amico di Dan, un J-Rod che tornò indietro da circa 52000 anni nel nostro futuro, è tornato non solo per avere aiuto per il suo popolo ammalato, ma per condividere una informazione con noi, in modo da farci prendere i passi necessari per migliorare il nostro futuro.

sharon
    Partecipante

Giusto Richard siamo qui per capire.

Forse mettendo insieme un pezzo per volta ci arriveremo.

Sharon :fri:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non ho ancora ben capito i nomi delle razze che fa Burisch, a quali razze di preciso di riferiscono per come le conosciamo noi..comunque sia Burisch che Wilcock parlano di una razza che ha problemi fisici e sono i J-Rods tipo Grigi, ma non sono tutti i Grigi..questa è una tipologia che ha l'aspetto simile a quelli che definiamo come Grigi.
    Questa tipologia poi discenderebbe sempre da noi in un possibile futuro

comunque qua Wilcock,che ha parlato direttamente a Burisch, spiega

Dan Burisch parla di un gruppo di entità di Orione; è menzionata nella serie della Legge dell' Uno. La serie della Legge dell' Uno dice che gli Orioni sono un gruppo negativo. Negativo, significa che hanno intenzione di controllare le persone con la paura.
    Questi Orioni, in base alla testimonianza di Burisch, vengono dal futuro, sono tornati indietro per correggere il proprio codice genetico. Cercano di correggere il loro DNA. Dicono di essere un piccolo gruppo sopravvissuto a cataclismi sulla Terra.

Quindi mettiamoci il cappello da pensatore! Cosa abbiamo imparato sul DNA?

Il DNA è qualcosa che viene modificato da energia esterna. Puoi prendere un embrione di salamandra, illuminarlo, redirezionare la luce in un embrione di rana e la rana si trasforma. Quindi nell' Universo, anche con una piccola popolazione, puoi ancora ringiovanire il DNA con la coscienza.
    Qusesto non è ciò che accade con i J-rods. I J-rods stanno vivendo ciò a cui la Legge dell' Uno si riferisce come dissoluzion del corpo spirituale. Quando sei nel percorso negativo, il percorso in cui crei paura e cerchi di manipolare e controllare gli altri, puoi arrivare al punto in cui l' anima non mantiene la sua carica.
    La tua anima inizia a dissolversi e influenza il tuo DNA.

Ora, questo (La Legge dell' Uno) è del 1980. Del 1981. La testimonianza di Burisch è arrivata nel 2000/2001. L' ho vista e ho pensato, “Oh mio Dio, questa è una conferma diretta del contenuto della Legge dell' Uno!”.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217

Esiste un terzo Gruppo e sarebbero i positivi Nordici spiritualmente evoluti

There is also a third group, called by Majestic the P52 Orions. These are also known in UFO and contact reports as the 'Nordics', are much more human-looking, and are a very spiritual race. Dan has only encountered these in treaty negotiations, and has stated in his recent interview with Project Camelot that he admired them and would have liked to have spent more time with them.
    http://www.projectcamelot.org/dan_burisch_summary.html

The differences in physiology occurred after the catastrophe – which in our timeframe has not yet happened – caused by one group (the P45 and P52 J-Rods) staying underground on Earth to survive in the post-apocalyptic world until eventually they migrated to Zeta Reticuli, while the other group (the P52 Orions) left Earth soon after the catastrophe to venture to the Moon, then Mars, then to other distant star systems which became their new home. Environmental and other factors created the marked difference in the two genomes after several tens of thousands of years had passed. The P45 Orions were in good shape, while the P45 and P52 J-Rods had degenerated substantially.

deg
    Partecipante

[quote1227112805=Richard]
    Quindi mettiamoci il cappello da pensatore! Cosa abbiamo imparato sul DNA?

Il DNA è qualcosa che viene modificato da energia esterna. Puoi prendere un embrione di salamandra, illuminarlo, redirezionare la luce in un embrione di rana e la rana si trasforma. Quindi nell' Universo, anche con una piccola popolazione, puoi ancora ringiovanire il DNA con la coscienza.
    Qusesto non è ciò che accade con i J-rods. I J-rods stanno vivendo ciò a cui la Legge dell' Uno si riferisce come dissoluzion del corpo spirituale. Quando sei nel percorso negativo, il percorso in cui crei paura e cerchi di manipolare e controllare gli altri, puoi arrivare al punto in cui l' anima non mantiene la sua carica.
    La tua anima inizia a dissolversi e influenza il tuo DNA.

Ora, questo (La Legge dell' Uno) è del 1980. Del 1981. La testimonianza di Burisch è arrivata nel 2000/2001. L' ho vista e ho pensato, “Oh mio Dio, questa è una conferma diretta del contenuto della Legge dell' Uno!”.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217
    [/quote1227112805]
    !amazed Ma loro non ce l'hanno fatta! E loro sono un nostro futuro possibile! E se vogliono provare adesso a cambiare le cose, loro, come sono adesso, non esisteranno più nella loro linea temporale? Perché sarebbero negativi per noi?

Quindi c'è da sbrigarsi se vogliamo cambiare linea temporale!!!! O-O Loro avrebbero quindi intenzione di aiutarci o di usarci…..

Scusate il discorso sconnesso, ho dimenticato di mettere il cappello da pensatore! :kkk:

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.