Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

• This topic has 22 partecipanti and 286 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli
    Massi
    Partecipante

Farfalla può essere che esistano tutte e due le realtà sottoterra che dici?
    Come sulla terra ci sono persone buone e malvage….

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1235927372=Massi]
    Farfalla può essere che esistano tutte e due le realtà sottoterra che dici?
    Come sulla terra ci sono persone buone e malvage….
    [/quote1235927372]

Massi ok ma, perchè in nessun testo si parla di questo…
    praticamente è le prima volta che ho sentito una storia così….
    certo non posso escludere,ma…..il dubbio mi viene forte…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Massi
    Partecipante

Se posso darti un consiglio ,non angosciarti con nuove teorie(sono solo teorie) sui rettiliani sottoterra ma continua a vedere il bene.Ciò che hai di bello in te piano piano si realizza ,magari un giorno ci porti tutti a visitare Agarthi ,Farfalla,te lo auguro con tutto il :cor: !heart !!!

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1235929095=Massi]
    Se posso darti un consiglio ,non angosciarti con nuove teorie(sono solo teorie) sui rettiliani sottoterra ma continua a vedere il bene.Ciò che hai di bello in te piano piano si realizza ,magari un giorno ci porti tutti a visitare Agarthi ,Farfalla,te lo auguro con tutto il :cor: !heart !!!
    [/quote1235929095]

In verità l'idea di un mondo sotterraneo mi angoscia e non poco…
    però sono stata catturata per appunto dalla storia del grande Re, degli Tibetani che sono in contatto con loro, Julio Verne descriveva le meraviglie…tutti i ricercatori esoterici ne parlano….
    voglio credere che solo qui, in questa povera Terra, si trova il dramma della nostra umanità… cioè la crudeltà…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

RichardRichard
    Amministratore del forum

MrX intervista completa su Nexus

In certi documenti si leggeva che gli alieni visitano la Terra da 50000 anni, che hanno creato l'umano per come è oggi con una ibridazione con la prima versione dell'homo sapiens, loro sono l'anello mancante. Loro hanno portato i profeti ad insegnare la spiritualità.
    Almeno 50 razze vengono indicate nei documenti, ma la razza di Roswell è quella che ha fornito le affermazioni dette sopra. Loro stessi affermano di essere stati creati dagli esseri con la pelle dalla sfumatura arancione alti 7-8 piedi (2.1-2.4 metri). Affermano che loro hanno lo scopo di diffondere la vita nell'Universo e che ci sono molti pianeti come il nostro con creature che possono essere ibridate o create in laboratorio per abitare tali pianeti
    Non ho visto documenti che parlano di agenda aliena. Gli unici documenti sul loro rapporto con noi dicevano che ancora dobbiamo capire perche sono venuti qua e cosa stanno facendo.
    Molti documenti parlavano delle loro capacita, affermano che possono essere minaccia per la sicurezza nazionale.
    Erano menzionati i foo fighters, un tipi di astronave sconosciuta. Non si parla di stargates o portali temporali. Molto di quello che ho visto è degli anni '40.
    I codici che ricordo sui documenti erano MAJIC, MJ-12, Bluebook, Majestic e qualche nome con “Shine”, soprattutto testimonianze di prima mano militari o civili, nulla che parlava del fatto che venissero dal futuro o che fossero benevoli o malevoli, unici luoghi che ricordo sono White Sands e Roswell.
    Nei documenti ho letto di un loro atterraggio nel 2011-2012 e di intervento in conflitti nucleari.
    C'era materiale che parlava di biologia dello spirito o anima e sulla storia dell'uomo. Il materiale sulla scienza ET era interessante, non mangiano e hanno clorofilla nel sangue, si nutrono dal sole e raccolgono minerali dall'atmosfera; con la scienza dell'anima e della genetica del corpo, hanno l'abilità di passare a un nuovo corpo quando serve, non dimenticando la vita precedente.
    Non pensano al corpo come sacro o di loro proprietà, pensano al nostro spirito o anima come alla loro. In molti documenti era indicato che secondo loro, il nostro spirito è lo stesso del loro, noi abbiamo solo piu attaccamento al corpo di loro. Sanno che noi scegliamo di reincarnarci sulla Terra perche conosciamo il nostro percorso.
    Sto testimoniando per aiutare l'umanità ad evolvere in modo pacifico in una societa illuminata.
    Alcuni hanno detto che io ho parlato di morte degli umani per mano degli et nel 2011 e 2012 ma non è cosi , ho parlato di morte per confusione e panico e guerra o disastri naturali. Ci saranno rivelazioni che molti non accetteranno e per cui si arrabbieranno o impazziranno soprattutto per questioni religiose.
    Apprenderemo a diffondere la vita nell'Universo come i nostri fratelli ET, incontreremo gli alti esseri arancioni che hanno creato i nostri padri e le nostre madri ET e apprenderemo da loro. Vedremo bellissimi pianeti con meravigliosa vita. Comprenderemo i segreti per generare civiltà dove non ce ne sono. Verremo visti come dei da altr civiltà, lo siamo già in realtà ma non sappiamo come agire, dobbiamo apprendere molto.
    ottobre-novembre 2006 nexusmagazine.com
    http://projectcamelot.org/nexus_magazine_mr_x.pdf
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206

http://projectcamelot.org/mr_x.html

RichardRichard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]z7zdk62MrMg

[youtube=425,344]VYygLZPbJqQ

marì
    Bloccato

Richard caccia le foto dddai :hehe:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Altro giorno ero a cena dalla mia suocera, ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare dei vaccini e degli ufo…

dunque quando ho cominciato a sparare tutto quello che so, grazie a AG, sembrava che parlassi di un film di fantascenza….alla fine mi ha attaccato anche mio figlio dicendomi che quelle cazzate interessano solo a me, e che nessuno è interessato di sapere se esistono gli alieni o no…
    i vaccini: – lo hanno detto alla televisione….assolutamente bisogna prenderli….la figliola di mio marito del primo matrimonio è una infermiera….e quindi devo stare zitta!!!!

mio marito non si fa troppi problemi, ha detto che ha sempre creduto all'esistenza degli ufo e dei vaccini non ne vuole sapere….

windrunner
    Partecipante

[quote1249376107=farfalla5]
    Altro giorno ero a cena dalla mia suocera, ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare dei vaccini e degli ufo…

dunque quando ho cominciato a sparare tutto quello che so, grazie a AG, sembrava che parlassi di un film di fantascenza….alla fine mi ha attaccato anche mio figlio dicendomi che quelle cazzate interessano solo a me, e che nessuno è interessato di sapere se esistono gli alieni o no…
    i vaccini: – lo hanno detto alla televisione….assolutamente bisogna prenderli….la figliola di mio marito del primo matrimonio è una infermiera….e quindi devo stare zitta!!!!

mio marito non si fa troppi problemi, ha detto che ha sempre creduto all'esistenza degli ufo e dei vaccini non ne vuole sapere….
    [/quote1249376107]

Non prendertela !!!! :amicil:

Sai quante volte in passato ho avuto “scontri” simili di idee… eppure cosa ci ho ricavato?
    Che ognuno è rimasto della propria idea anche più rafforzata di prima…

Ognuno ha un proprio stato di coscienza diverso ed ognuno vede “correttamente” le cose secondo quel suo punto di vista. Ti posso assicurare che tre persone che assistono allo stesso evento te lo racconteranno tutti e tre in maniera diversa… !!!

L'unica cosa in cui credo fermamente è di non insistere sugli altri… ma su sè stessi… e non c'è altra cosa perchè ogni tentativo sugli altri fallirà sempre…

Prova a dire ad un fumatore di non fumare… quante volte… quante innumerevoli volte… ma fumerà… magari per un po diminuirà ma dopo un po tornerà come prima………………………….

Provare per credere !!! 😉

:fri:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1249377017=windrunner]

L'unica cosa in cui credo fermamente è di non insistere sugli altri… ma su sè stessi… e non c'è altra cosa perchè ogni tentativo sugli altri fallirà sempre…

Prova a dire ad un fumatore di non fumare… quante volte… quante innumerevoli volte… ma fumerà… magari per un po diminuirà ma dopo un po tornerà come prima………………………….

Provare per credere !!! 😉

:fri:
    [/quote1249377017]

Ciao Wind :bay:
    lo so benissimo, ma siccome si parlava di questa ultima paura sull'influenza suina non potevo stare zitta…capisci…????
    poi il discorso sugli ufo non ho mica cominciato io…e allora dovevo intervenire, dovevo dire quello so…
    poi se loro lo voglano capire bene…se no cavolacco sua….. :tze:

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 287 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.