Chi sono gli Psaiko? Cosa è il clero in verità?

Home Forum L’AGORÀ Chi sono gli Psaiko? Cosa è il clero in verità?

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1224694076=Mr.Rouge]
    La conoscenza interiore deriva in buona parte dall'esperienza esteriore e dal confronto con gli altri. Se poi tutti siamo manipolati e volontariamente indirizzati verso il nulla, questo lo scopriremo solo quando non ci servirà più! Dentro di me ho delle “certezze relative”, che metto costantemente alla prova e durano finchè non sono smentite dai fatti. Ultimamente le mie certezze sono svanite tutte un po' alla volta, rimpiazzate da dubbi e fonti e teorie alternative varie che però mi trasmettono la sensazione di essere più vicino a ciò che cerco. E' come se la mia testa e il mio cuore mi dicessero:”adesso ci siamo, insisti su questa strada!” Poi magari avrò seguito quello che Satana ha progetato per me e il resto dell'umanità, ma spero di svegliarmi prima… alla fine mi dà coraggio pensare che sono passato dal guardare la tv, pensare che il mondo fa schifo ma tanto non posso farci nulla e che le domande “chi sono” “da dove vengo” “cosa ci faccio qui” saranno eternamente insolute, a quello che sono attualmente, che senza contare i risultati, almeno si pone delle domande! A me sembra un passo avanti verso la libertà individuale, quindi rimango cosciente di poterne fare altri… :uuuu:
    [/quote1224694076]
    :K:

Pyriel
    Bloccato

E come potremmo non capirci Pasgal? Ma
    un occhio nero con un teschio al centro è
    il massimo, per fare la parte del cattivo.

mysterio
    Partecipante

[quote1224700615=Mr.Rouge]
    La conoscenza interiore deriva in buona parte dall'esperienza esteriore e dal confronto con gli altri. Se poi tutti siamo manipolati e volontariamente indirizzati verso il nulla, questo lo scopriremo solo quando non ci servirà più! Dentro di me ho delle “certezze relative”, che metto costantemente alla prova e durano finchè non sono smentite dai fatti. Ultimamente le mie certezze sono svanite tutte un po' alla volta, rimpiazzate da dubbi e fonti e teorie alternative varie che però mi trasmettono la sensazione di essere più vicino a ciò che cerco. E' come se la mia testa e il mio cuore mi dicessero:”adesso ci siamo, insisti su questa strada!” Poi magari avrò seguito quello che Satana ha progetato per me e il resto dell'umanità, ma spero di svegliarmi prima… alla fine mi dà coraggio pensare che sono passato dal guardare la tv, pensare che il mondo fa schifo ma tanto non posso farci nulla e che le domande “chi sono” “da dove vengo” “cosa ci faccio qui” saranno eternamente insolute, a quello che sono attualmente, che senza contare i risultati, almeno si pone delle domande! A me sembra un passo avanti verso la libertà individuale, quindi rimango cosciente di poterne fare altri… :uuuu:
    [/quote1224700615]

Mr.Rouge..quoto questo tuo intervento.

Anch'io sono nella stessa tua condizione..sono scomparse da dentro di me tutte le certezze che credevo di possedere una volta e sono subentrati un'infinità di quesiti ai quali non sono in grado di dare risposta certa.

E..nel cercare di trovare una risposta a queste domande..più di una volta anche a me è sorto il dubbio se la strada che sto percorrendo sia quella giusta.

Forse finora ho fatto solo un passo..la strada che devo percorrere è sicuramente ancora lunga..e tutt'altro che priva di insidie. Anche nella più completa buona fede ed animati dalle migliori intenzioni si può correre il rischio di imboccare un sentiero sbagliato. Il percorso corretto è di certo dentro di noi..sta a noi riuscire a trovarlo.

michele2007
    Bloccato

Provate a guardare come va il mondo per stabilire se la strada che vi hanno di proposito fatto imboccare é quella giusta.

Le risposte alle vostre domande stanno in voi stessi, non cercatele nelle parole degli altri, potrebbero essere dei dormienti, persone che ne sanno meno di voi. Non cercatele nei profeti, e neppure nei maestri, ma solo in voi stessi, perchè voi, in verità, sapete già Tutto.

Se ora non ricordate le risposte alle vostre domande, è grazie alla manipolazione mentale che il clero che ci sottopone da bambini. Nell'indottrinare le persone alla falsità, la chiesa causa una piccola amnesia negli esseri umani, ragion per cui non ricordate le vite passate e non ricordate le risposte alle vostre domande.
    Ma la nostra fortuna é questa, le risposte, non sono nell'inconscio, non sono nella mente irrazionale, ma in quella razionale, quindi questo sapere vi è accessibile. Come? Analizzando il proprio pensiero. Fatevi una domanda semplice, scrivete la vostra risposta, e studiatela. Alla fine troverete Tutte le risposte certe che volete. Tutte le Verità certe che volete, perchè ricordate che la Verità è solo da scoprire e non da inventare. Perciò anche la famosa verità assoluta fondamentale sull'essere umano, sta in voi stessi e la sapete già.

Si, é vero, il clero ha detto che posso saperla solo io e voi no. Ha anche detto che la troverete dopo la morte. Ma ditemi una cosa: da quando il clero dice il vero?

La Verità è in voi e potete trovarla, anzi per essere più preciso, voi siete Verità perché la Verità sull'essere umano sta nelle vostre parole.

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1224703905=michele2007]
    Le risposte alle vostre domande stanno in voi stessi, non cercatele nelle parole degli altri, potrebbero essere dei dormienti, persone che ne sanno meno di voi. Non cercatele nei profeti, e neppure nei maestri, ma solo in voi stessi, perchè voi, in verità, sapete già Tutto.
    [/quote1224703905]

Sono d'accordo. Noi sappiamo già. è solo che abbiamo dimenticato… ma, come chi soffre di amnesia, stare a contatto con persone che ci stimolano con parole sia che sentiamo intimamente vere che false a ritrovarci non può che essere positivo! Io non prendo nulla per oro colato, ma cerco con difficoltà di restare umile e di leggermi dentro. Se non ascoltassi nessuno non potrei mai ricordare, e neanche imparare come si fa a sganciarsi da questa cortina di menzogne che ci circonda, neanche in un milione di anni. :sagg:

michele2007
    Bloccato

[quote1224704799=Mr.Rouge]
    [quote1224703905=michele2007]
    [/quote1224703905]

Sono d'accordo. Noi sappiamo già. è solo che abbiamo dimenticato… ma, come chi soffre di amnesia, stare a contatto con persone che ci stimolano con parole sia che sentiamo intimamente vere che false a ritrovarci non può che essere positivo! Io non prendo nulla per oro colato, ma cerco con difficoltà di restare umile e di leggermi dentro. Se non ascoltassi nessuno non potrei mai ricordare, e neanche imparare come si fa a sganciarsi da questa cortina di menzogne che ci circonda, neanche in un milione di anni. :sagg:
    [/quote1224704799]

In quello che dici c'é del vero, c'è solo una piccola imperfezione ed è questa….VI…hanno fatto dimenticare. Tu non dimentichi chi sei, da dove arrivi, chi ti ha messo qui o le tue vite passate per opera dello spirito santo, ma puoi dimenticare solo se io ti causo una amnesia. Che è quello che fa la chiesa.

Vedi una cosa, una bugia, cosa è? E' 1000 cose ma é anche una barriera, come un muro praticamente.

Quindi, se io quando sei piccolo ne inserisco Tante nella tua mente razionale come fa la chiesa, non solo devio il tuo pensare razionale e ti rendo nemico di te stesso, ma ti metto davanti anche delle barriere che ti impediscono di vedere quello che sai e i tuoi ricordi.

Una cosa…
    l'impossibile di ieri, è il possibile di oggi. Quindi quel che per te pare impossibile, sappi che non lo è. Di base hai solo bisogno che ti venga spiegato il metodo per scoprire le risposte ai tuoi quesiti. Quello che ho usato io é questo, ho analizzato il mio pensiero.

La chiesa dice che non si può fare il tutto da soli, ma il clero mette in giro queste stupidaggini solo per tenervi schiavi e nell'ignoranza. Il pensiero è analizzabile da soli, basta scriverlo, e analizzare quello che scriviamo.

Devi solo seguire un ordine logico nel farti le domande e nel cercare le risposte. In pratica, prima devi trovare la risposta certa a questa domanda: chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sono io? E poi procedi sulle altre.

Per trovare la risposta certa a quella domanda è facile. La risposta sta nella domanda stessa, quindi, usando il vocabolario studia i termini che compongono la domanda. Questo ti agevola di molto perchè é tramite la comprensione di un problema che arrivi a risolverlo. Per cui, é tramite la comprensione dei termini che compongono la domanda che arrivi alla risposta.

Oppure puoi fare così. Da la tua risposta a quella domanda, dopo di che studi la risposta sempre con il vocabolario, perchè se non conosci il significato dei termini, non potrai mai scoprire chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei tu.

Dopo che hai trovato la risposta. Te la ripeti anche 1000 volte, perchè nella tua mente ci sono delle bugie. Il ripeterla, attenua la programmazione mentale che abbiamo subito da piccoli. Dopo aver fatto questo lavoro per qualche giorno, fatti un'altra domanda, e vedrai che la risposta certa ti arriva in tempo zero.

Se non hai voglia di fare tutto questo, ti leggi il libro parlante che è gratis in diversi siti, e sei apposto.

meskalito
    Partecipante

[quote1224706404=michele2007]

Se non hai voglia di fare tutto questo, ti leggi il libro parlante che è gratis in diversi siti, e sei apposto.

[/quote1224706404]

http://www.illibroparlante.com/illibroparlante.com/content_detail2.asp?IDLingua=1&IDScheda=182&IDsezione=8&Categoria=46&principale=0

ma sei tu?
    edit: eh già

deg
    Partecipante

Ciao Michele, vorrei farti una domanda.
    Intanto complimenti, hai migliorato il tuo modo di comunicare, ormai stai diventando un esperto. (guarda che non ti sto prendendo in giro).
    Hai imparato a variare il tuo modo di ripeterti!! ( e qui passami la battuta, la dovevo proprio fare!! :cles: )

La domanda è questa: ci sono degli esseri umani che non subiscono l'influenza del clero, loro quindi non sono in amnesia secondo te?

michele2007
    Bloccato

[quote1224707148=mesKalito]
    [quote1224706404=michele2007]

[/quote1224706404]

http://www.illibroparlante.com/illibroparlante.com/content_detail2.asp?IDLingua=1&IDScheda=182&IDsezione=8&Categoria=46&principale=0

ma sei tu?
    edit: eh già
    [/quote1224707148]

Non so che sito di riferimento hai messo. Ma il sito dove lo trovi a pagamento è solo un sito di sicurezza che è stato aperto perchè non vi privassero anche di quello, non ne è stata venduta una copia, e il libro lo trovate gratis su milanofree, cospirazione.net; vivere meglio; targatoNA. E altri.

meskalito
    Partecipante

Non volevo insinuare niente michele,ero curioso poi ho letto il tuo nome nei tuoi dettagli ed ho capito.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.