Ciao, mi presento.

Home Forum L’AGORÀ Ciao, mi presento.

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zen 6 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

zen
    Partecipante

Buongiorno a tutti, è da molto che vi leggo, grazie a voi il mio personale cammino di crescita interiore è stato agevolato dal confronto con pensieri finalmente sulla mia stessa lunghezza d'onda. Ora forse sono abbastanza pronta per farvi sapere che ci sono, anche se tanto mi rimane da imparare e comunque mi sembrava giusto almeno ringraziarvi di esserci. E' di grande conforto il pensiero che ci siano così tante persone che considerino la vita non soltanto un affannoso susseguirsi di giorni ed eventi ma invece una splendida opportunità per imparare e progredire il più possibile.

Ciao!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Buon giorno a te Zen e benvenuta :bay:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Manuelito
    Manuelito
    Partecipante

che bel modo di presentarsi… :tk:

un buon giorno anche da parte mia :bay:

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Ciao a te carissima… :guit:

Olegna
    Partecipante

Benvenuta Zen… 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Paola! 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1351611524=zen]
    Buongiorno a tutti, è da molto che vi leggo, grazie a voi il mio personale cammino di crescita interiore è stato agevolato dal confronto con pensieri finalmente sulla mia stessa lunghezza d'onda. Ora forse sono abbastanza pronta per farvi sapere che ci sono, anche se tanto mi rimane da imparare e comunque mi sembrava giusto almeno ringraziarvi di esserci. E' di grande conforto il pensiero che ci siano così tante persone che considerino la vita non soltanto un affannoso susseguirsi di giorni ed eventi ma invece una splendida opportunità per imparare e progredire il più possibile.

Ciao!
    [/quote1351611524]
    ciao e benvenuta ! Esprimiti tranquillamente senza problemi ..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Paola :bay:
    Benvenutissima tra noi !lol
    Certo, anche a me fa molto piacere che esistono le anime che cercano la stessa cosa, che amano la vita e hanno un profondo rispetto verso tutto quello che vive.
    Raccontaci qualcosa di te… :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Anonimo

Ciao….
    da adesso in poi cammineremo insieme….
    tenendoci per l'onda….

…. :hehe:

zen
    Partecipante

Non ho potuto reprimere un moto di emozione leggendo in che maniera affettuosa e familiare avete risposto alla mia presentazione, d'altra parte non sapete nulla di me, mentre io, leggendovi da qualche anno, è come se un pochino vi conoscessi.
    Che dire…? Sono la classica casalinga di mezz'età (non di Voghera) :hehe: e la mia vita è stata improntata alla cura della famiglia (marito, figlia, suoceri e amenità di questo tipo) con vicende alternativamente belle e brutte come tutti. Quello che mi ha sempre accompagnato però è stato un'inesauribile desiderio di conoscenza, di non fermarmi alle spiegazioni “istituzionali” e di andare alla ricerca di qualche risposta all'eterno dilemma dell'uomo: “Che diavolo ci facciamo qua? Chi ci ha fatto 'sto scherzo?”.
    Vedo che sono in ottima compagnia….intanto un primo risultato l'ho ottenuto, da che vi leggo non mi sento più un pesce fuor d'acqua e ho potuto approfondire ed arricchire tanti argomenti che mi interessano
    (praticamente tutti quelli che trattate). Mi fermo qui, devo avvisarvi che ho un difetto, tendo a scrivere romanzi ma, tranquilli, sto cercando di smettere…. :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.