ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris

Questo argomento contiene 175 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iris 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 176 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1287339609=iris]
    Bellissima la colonna sonora Quantico, credo che andrò a cercarmi altra musica di Enya, grazie infinite 🙂
    [/quote1287339609]

:fri:

Enya deve essere un angelo dalle sembianze umane, fà musica incredibile, la musica è un ottima terapia iris

iris
    Partecipante

Ho iniziato a lavorare fuori casa all'età di 16 anni, poi quando ne avevo 21 Dio ha voluto regalarmi un buon posto di lavoro. Ho lavorato per oltre 30 anni al Poligrafico dello Stato. Sono andata in pensione che avevo solo 49 anni per uno scivolo di 5 anni che ci ha regalato l'istituto. Potevo scegliere di restare, ma ho scelto di andarmene e ho sbagliato. Non mi gratificava il lavoro che svolgevo ma lo stipendio era davvero buono. I miei desideri di bambina erano una volta divenuta grande, di poter viaggiare. Si presentò l'occasione quando l'Alitalia voleva assumermi come hostess, ma mia madre non ha voluto (temeva che potesse cadere l'aereo). Non ho mai fatto un viaggio in vita mia! Felice? Non ricordo a meno che non torno molto indietro nel passato quando andavo dalla mia nonna paterna, in campagna dove ero nata, con lei ero sempre molto felice. Felice lo sono stata durante le gravidanze, gli allattamenti, anche se tutto intorno avvenivano fatti che vi ho già raccontato. Mi piaceva collezionare foglie in autunno e cartoline.
    In seguito ho cominciato a scrivere poesie che pubblico in un sito letterario. Sono quasi tutte poesie introspettive e alcune sociali.
    Solo qualche anno fa se solo non stavo bene mi bastava andare a Terracina, dove sono nata, e riprendevo pian piano il buon umore, mi reintempravo e rientravo a Roma più contenta. Ora neanche il pensiero di tornare nella mia campagna mi interessa. Ma questo totale disinteresse per tutto è una dinamica della depressione. Spero mi passi presto. Per le persone che mi conoscono sono solare e sempre scherzosa e molte vengono da me per sfogarsi dei loro mali perchè, mi dicono, io riesco a farle star meglio. Non faccio niente di che le ascolto e basta, ma a loro fa piacere. Da qualche tempo non rispondo più al telefono e mi faccio negare se cercano di
    me, non ho lo spirito di ascoltare nessuno.
    Credo di aver detto tutto, ma ora è arrivata mia figlia che mi sta continuamente dicendo”a ma' eddai…spegni sto coso” va beh ora ci vedremo un film insieme mentre il marito guarda le partite. Un saluto a tuttiiii a domani, notte dolce e sogni colorati :bay:

iris
    Partecipante

Quantico ho scaricato tantissima musica di enya è tutta stupenda, grazieeeee, ora vi devo lasciare mia figlia mmmm se po' di'? come rompe :nono: Ciaooooooo :bay:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Bella visualizzazione creativa che ha proposto Alde, mi piace. :cor:

Avrei un' idea, magari un giorno Iris ci dice quale e a che ore, fare insieme un specie di meditazione collettiva di AG.
    Ognuno sceglie un proprio modo di pregare, visualizzare, stare in silenzio o cantare….tutti pensando di stare meglio, di mandare luce a Iris.
    Che ne dite???? :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1287347385=farfalla5]
    Bella visualizzazione creativa che ha proposto Alde, mi piace. :cor:

Avrei un' idea, magari un giorno Iris ci dice quale e a che ore, fare insieme un specie di meditazione collettiva di AG.
    Ognuno sceglie un proprio modo di pregare, visualizzare, stare in silenzio o cantare….tutti pensando di stare meglio, di mandare luce a Iris.
    Che ne dite???? :cor:
    [/quote1287347385] :ok!:
    Bella idea Farfi
    convogliare energia universale … mi piace :tesor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Scegliamo un giorno, un ora…come volete.
    E' stato provato che se più persone si mettono a pregare per una persona che è malata in quel preciso momento la persone avverte un miglioramento.
    Perchè non provare… :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1287349231=farfalla5]
    Scegliamo un giorno, un ora…come volete.
    E' stato provato che se più persone si mettono a pregare per una persona che è malata in quel preciso momento la persone avverte un miglioramento.
    Perchè non provare… :cor:
    [/quote1287349231]
    suggerirei … la sera forse è il momento dove siamo meno presi da altro … potremmo farlo per più giorni … per qualche minuto… ma mi associo anche ad altre decisioni :si:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

iris
    Partecipante

Siete splendidi! Scegliete voi il momento, ma io divido il pc con mio figlio, potrei non poterlo usare in quel dato momento, ma potrei formulare in silenzio pensieri che mi suggerirete 🙂 grazie ancora e dolcenotte a tutti :bay:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Alde, help…. :ave:
    Ho provato ieri sera a visualizzare la luce, ma non ci riesco…
    Da anni che cerco visualizzare l' arcobaleno….niente di niente. :nono:

iris
    Partecipante

Ho provato anche io a visualizzare la luce, ma niente di niente :ave: Ciao a tutti :amicil:

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 176 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.