ciao sono iris

Home Forum SPIRITO ciao sono iris

Questo argomento contiene 175 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iris 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 176 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1287396836=farfalla5]
    Alde, help…. :ave:
    Ho provato ieri sera a visualizzare la luce, ma non ci riesco…
    Da anni che cerco visualizzare l' arcobaleno….niente di niente. :nono:
    [/quote1287396836]

hahaha Siete imbranate! Immaginate come dei fari nel buio, dei proiettori, esercitatevi, provate a visualizzare qualcosa di concreto tipo una sedia, un tavolo esercitatevi esercitatevi esercitatevi, non sempre è facile mantenere l'immagine mentale ferma…….. se “scappa” ritornateci sopra, riprendetela. E' questione di abitudine ed esercizio. :bay:

Io prima di ogni autotrattamento Reiki, ho preso l'abitudine di andare in un posto (che ho identificato come Shamballa), lì vado a prendere delle medicine, incontro Maestri Guaritori, mi faccio aiutare a canalizzare l'Energia che mi serve per guarire (ho iniziato a caricare la gamba destra con il supporto di due stampelle, faccio fatica, ho paura, e mi capita di essere in equilibrio incerto). Sarà lunga, ma io insisto.
    Questo posto, questi Maestri, le medicine sono parte della Energia che scaturisce nella mia mente. Non sempre, come detto, è facile perchè le immagini tendono a “scappare”, subentrano altri pensieri ed immagini, ma le allontano e riprendo le immagini che mi servono. E' tutta questione di esercizio. Le immagini da visualizzare dobbiamo cercarle noi, lasciare che siano loro a venire , se non si riesce con una immagine, lasciar perdere , non insistere. lasciare che le immagini giuste, ci cerchino.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1287397311=Aldebaran]

hahaha Siete imbranate!

[/quote1287397311]

e lo so, lo so…ma stasera ci riprovo :si:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1287397232=Aldebaran]
    [/quote1287396836]

hahaha Siete imbranate! Immaginate come dei fari nel buio, dei proiettori, esercitatevi, provate a visualizzare qualcosa di concreto tipo una sedia, un tavolo esercitatevi esercitatevi esercitatevi, non sempre è facile mantenere l'immagine mentale ferma…….. se “scappa” ritornateci sopra, riprendetela. E' questione di abitudine ed esercizio. :bay:
    [/quote1287397232]
    :kkk:
    anni fà mi fu suggerito di visualizzare un luogo dove mi sarebbe piaciuto essere (un prato verde, una spiaggia) dove avrei poi dovuto pensare di sdraiarmi a guardare il cielo, ed immaginare che i miei problemi fossero palloncini che fluttuavano ma legati ad una cordicella, avrei quindi dovuto immaginare di tagliare la cordicella ed osservare i palloncini sparire all'orizzonte …
    Bhe .. non era semplice, c'era sempre qualche interferenza visiva
    .. sti cavolo di palloncini si moltiplicavano come funghi anzichè sparire :cles:
    Allora scelsi di immaginare solo il luogo ed il cielo sovrastante e sostituii i palloncini con le nuvole bianche … cosi funzionò ! #hemm

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Anonimo

[quote1287399084=prixi]
    [quote1287397232=Aldebaran]
    [/quote1287396836]

[/quote1287397232]
    :kkk:
    anni fà mi fu suggerito di visualizzare un luogo dove mi sarebbe piaciuto essere (un prato verde, una spiaggia) dove avrei poi dovuto pensare di sdraiarmi a guardare il cielo, ed immaginare che i miei problemi fossero palloncini che fluttuavano ma legati ad una cordicella, avrei quindi dovuto immaginare di tagliare la cordicella ed osservare i palloncini sparire all'orizzonte …
    .. sti cavolo di palloncini si moltiplicavano come funghi anzichè sparire :cles:
    Allora scelsi di immaginare solo il luogo ed il cielo sovrastante e sostituii i palloncini con le nuvole bianche … cosi funzionò ! #hemm

[/quote1287399084]

Evidentemente i problemi erano tanti ecco perchè i palloncini si moltiplicavano.
    Certo che a tagliar cordicelle non te la cavavi più, sarebbe stato meglio farli scoppiare in massa….. :kkk:
    Ma tu stessa hai trovato l'immagine giusta.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1287406232=prixi]

[/quote1287406232]
    hahaha la nostra mente trova sempre un modo per fregare il nostro subconscio :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

iris
    Partecipante

Io non riuscendo a vedere sta luce, manco a pagalla oro :ummmmm: , ho visualizzato una scena a casa di Gesù e Sua Madre (questo tipo di visualizzazione imparato da un libro di Anthony de Mello). La loro casa Gesu' che mi apre la porta e mi abbraccia e mi dice benevenuta cara e poi Maria le stesse cose, e io parlavo con loro.A casa loro c'è un lettino sempre pronto per me, Gesù mi tiene la mano e mi accarezza, Maria mi racconta della sua giornata e mi chiede della mia e…lentamente mi sono addormentata. :si: Oggi pom ho riprovato a visualizzare la luce ma niente, proverò e riproverò anche si è vero che so proprio imbranatissimaaa ehhehehh hahaha un caro saluto a tutti :bay:

Anonimo

[quote1287413329=iris]
    Io non riuscendo a vedere sta luce, manco a pagalla oro :ummmmm: , ho visualizzato una scena a casa di Gesù e Sua Madre (questo tipo di visualizzazione imparato da un libro di Anthony de Mello). La loro casa Gesu' che mi apre la porta e mi abbraccia e mi dice benevenuta cara e poi Maria le stesse cose, e io parlavo con loro.A casa loro c'è un lettino sempre pronto per me, Gesù mi tiene la mano e mi accarezza, Maria mi racconta della sua giornata e mi chiede della mia e…lentamente mi sono addormentata. :si: Oggi pom ho riprovato a visualizzare la luce ma niente, proverò e riproverò anche si è vero che so proprio imbranatissimaaa ehhehehh hahaha un caro saluto a tutti :bay:
    [/quote1287413329]

Cara Iris, se non riesci a visualizzare la luce, lascia perdere, non ti intestardire. La visualizzazione con Maria e Gesù va benissimo. Continua così. :medit:

Anonimo

Cara Farfy, se non riesci a visualizzare l'Arcobaleno, lascia perdere pure tu. Piuttosto disegnalo o procurati una foto con l'arcobaleno e fissa quella. :VV:

Anonimo

Per Iris, in questa immagine ci sono sia Gesù che la Luce

[URL=http://imgur.com/Xv5aM.jpg][/URL]

Anonimo

Per Farfy, qui c'è un esempio di arcobaleno

[URL=http://imgur.com/diuJX.jpg][/URL]

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 176 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.