Codice Fisionomico

Home Forum SALUTE Codice Fisionomico

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mezzigrafici 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

mezzigrafici
    Partecipante

Vanno benissimo gli insulti, una persona che cerca di fare in modo che sia un computer ad abbinare le persone probabilmente gli insulti li merita, ma quando mi hanno detto “Tu sei il diavolo” l'ho preso come un complimento… nessuno mi aveva mai chiamato in quel modo.

Gustavo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Gustavo! a dir la verità non credo che le persone si trovano per mezzo dei numeri, c'e' qualcosa di misterioso, molto piú complicato di un semplice calcolo. Non voglio dire che abbinare le caratteristiche umane nel tuo modo sia facile, pero'……..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mezzigrafici
    Partecipante

Prova ad inserire nella tabella le caratteristiche di un lui e una lei che convivono da anni insieme. Una qualsiasi famiglia.
    Guarda quante volte le caratteristiche coincidono con quello che dice la tabella. Per dirti una coppia, la Bellucci e il marito.

mezzigrafici
    Partecipante

Si parla di parte fisica, non cominciamo la polemica sulle idee in campo filosofico – intellettuale della Bellucci o del marito. Si parla solo di caratteristiche fisiche.

mezzigrafici
    Partecipante

Se c'è qualcuno di voi che ha il coraggio di pubblicare una foto, ti faccio vedere come funziona. Per il soggetto femminile è più semplice perché hanno molto più in chiaro cosa piace a loro e che cosa non piace. A differenza degli uomini che navighiamo nella disperazione di non riuscire a capire quale tipo di donna “non ci piace” (ci piacciono quasi tutte…).

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Gustavo scrivo da un tablet e per me in questo momento è molto difficile vedere bene le immagini. Domani lo farò con il mio portatile.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

mezzigrafici
    Partecipante

Va bene, ti ringrazio per la risposta.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Gustavo nel tuo grafico non riesco a trovare una faccia che assomigli a qualcuno che conosco…magari se metti qualche foto di persone che hai già scansionato…si potrà vedere il risultato.

mezzigrafici
    Partecipante

Farfalla non hai capito il funzionamento. Nel grafico non ci sono facce ma insieme di caratteristiche.

Tu prendi qualcuno che conosci, ma nel grafico cerchi la sua bocca. Quando trovi la bocca passi sopra il cerchio e in opposizione simmetrica trovi la bocca del partner.

Poi cerchi i suoi occhi (forma e colore) e passando sempre sopra il cerchio trovi gli occhi del partner.

Poi il naso, poi i capelli.

E' così che funziona la tabella. Ed è per quelli che sembra che ci siano pelati nella parte esterna.

Vediamo se riesci ad utilizzarla.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

Ovviamente l'errore in quello che non capisci è mio e non tuo. Sono io che sbaglio nelle spiegazioni.

Mettere tutto il mondo occidentale in una tabella altrimenti è impossibile.

Gustavo

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.