Codice Fisionomico

Home Forum SALUTE Codice Fisionomico

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mezzigrafici 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

mezzigrafici
    Partecipante

Penso che lo capivano anche i non vedenti…

Mi ci ha voluto la segnalazione tua, ti ringrazio.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

Carico come immagini le tabelle, compresa quella dei nasi.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

CODICE FISIGNOMICO (chiarimento)
    Ritengo una cosa tanto fastidiosa descrivere l’ovvio. Purtroppo con le vendite del libro arrivano i primi riscontri con le persone e con le loro aspettative. Non avevo nemmeno immaginato che le persone potevano aspettarsi da questo metodo una cosa simile.
    Il libro serve a capire a quale tipo di persona tu piaci. Ti trovi davanti una persona e guadandola capisci se tu a quello o quella piaci o meno. Riesci a capire se piaci tanto o se piaci poco. Se è naturalmente attratta da te o meno.

QUESTO SIGNIFICA
    Che la persona ti considera attraente, interessante, gradevole. Che considera i tuoi difetti “amabili” e i tuoi atteggiamenti degni di comprensione. Che riceve la tua vicinanza in modo positivo, in due parole che gradisce la tua presenza e che tu come persona la tranquillizzi e la rassicuri. Anche se alteri il suo stato d’animo.

QUESTO NON SIGNIFICA
    Che tu possa comportarti in modo idiota, che quella persona sia disposta a sopportare da te disprezzi e umiliazioni. Che tu possa ferirla, giocare con lei, metterla in difficoltà davanti a tutti e che la persona non reagisca perché attratta da te.

Una donna a cui tu piaci, rimane sempre una donna, e come tale va trattata (se vuoi arrivare al suo letto).
    Un uomo a cui tu piaci, rimane sempre un uomo, e come tale va trattato (se vuoi arrivare al suo cuore).

NESSUNO, e ripeto, nessuno al mondo può sognarsi di avvicinarsi a una donna dicendo “Ciao sono Marco, ho capito che ti piaccio, stasera non so cosa fare, se ti va di trombare ti aspetto a casa mia”.

NESSUNA, nemmeno una diva del cinema, può pretendere di avvicinarsi ad un uomo dicendo “Ciao, sono Monica, ho capito che mi ami alla follia… quindi… manda a fanculo tutti i tuoi amici, tua madre, tuo padre, compra una casa, fa che decido tutti i mobili come mi pare, dammi la tua carta di credito… tanto so che ti piaccio e che mi ami, quindi poche storie”.

Mi dispiace per il chiarimento, vi prego non sentitevi offesi, purtroppo più di una persona ha frainteso che dal momento che una donna è attratta da te hai la libertà di comportarti come un imbecille e trattarla come un tuo giocattolo.
    Questo è fuori da ogni realtà, in questo ed altri universi, indipendentemente dal fatto che tu sia bellissimo o bruttissimo.

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.