COME CAMBIARE DEINITIVAMENTE IL MONDO?

Home Forum L’AGORÀ COME CAMBIARE DEINITIVAMENTE IL MONDO?

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Perché tu me lo hai chiesto. Queste cose per molti sono vere
    catene, per cui dicono ma non fanno. Contenti loro…

deg
    Partecipante

[quote1226703288=Pyriel]

Perché tu me lo hai chiesto. Queste cose per molti sono vere
    catene, per cui dicono ma non fanno. Contenti loro…
    [/quote1226703288]
    Ok Pyr.
    Ma perché parli sempre di quelli che sbagliano?
    Ci dai sempre esempi in negativo che, per la maggior parte, già conosciamo e/o viviamo sulla nostra pelle.
    Va bene la critica, ma l'esempio costruttivo?

Tu non puoi descrivere lo stato di grazia (?) nel quale ti trovi, benissimo, ma qualche indicazione che non sia soltanto la denuncia di coloro i quali vivono nell'errore, mai?

Il tuo scopo quindi non è di aiutare ma soltanto di andare in giro sul forum a osservare, criticare, e magari farti due risate!
    Invece alcuni di noi si stanno affannando, cercando faticosamente di stabilire un qualche contatto che tu ti ostini a fuggire ….

C'è un lato decisamente “voyeur” in questo tuo atteggiamento. :hehe:

Vabbè, pazienza, me ne farò una ragione….
    Toglimi una curiosità però: quanti anni hai? (più o meno) 😉

Pyriel
    Bloccato

Cara Deg, non sai che dal negativo devi tu sviluppare il positivo? Ma se vuoi il positivo di un altro la tua Luce quando mai la userai? Mi hai visto mai ridere finora?
    Se cogli i difetti di un quadro sei migliore di chi non li
    coglie, questo ti conduce lentamente verso Te stessa.
    Chi coglie del mondo tutta l'orrenda brutalità non è
    già fuori dal mondo? Eppure ti dico ciò è sofferenza
    finché costui resta in questo mondo, non è felicità.

Quanti anni dovrei dirti di avere affinché tu mi creda?

deg
    Partecipante

[quote1226707739=Pyriel]

Cara Deg, non sai che dal negativo devi tu sviluppare il positivo? Ma se vuoi il positivo di un altro la tua Luce quando mai la userai? Mi hai visto mai ridere finora?
    coglie, questo ti conduce lentamente verso Te stessa.
    già fuori dal mondo? Eppure ti dico ciò è sofferenza

Quanti anni dovrei dirti di avere affinché tu mi creda?

[/quote1226707739]

Questa volta sei stato chiaro. Ho notato che sei molto più chiaro quando ti rivolgi direttamente a qualcuno, in questo caso: a me.
    Certo che lo so che dal negativo dobbiamo sviluppare il positivo ma non aspetto il positivo degli altri, mi sta bene anche il negativo, mi sta bene tutto! (modo di dire), l'importante per me è capire come funziona – sarò strana probabilmente – e perché è molto bello condividere con gli altri, e imparare da loro. Ti puoi rispecchiare, ti guardi, e piano piano impari delle cose anche su di te.
    Non tutti abbiamo lo stesso metodo come non tutti siamo allo stesso livello di ricerca interiore. Ma tutti siamo in grado di dare informazioni agli altri, con le parole, ma soprattutto con le azioni ed è un dovere farlo: dare e ricevere.

Ma non tutti sono obbligati a farlo.
    Il tuo modo di “dare” è riservato a pochi ed è una tua scelta. Peccato.

Pyr, l'ultima tua frase è scontata…. :legg:

Pyriel
    Bloccato

Bene, come vedi non ti ignoro affatto, ma quando si vuole dialogare io rispondo a chiunque non abbia dei pregiudizi.
    La porta della Vita è Amore Deg, che non è buonismo, ma apertura verso l'altro, allora tutto comincia a girare giusto.
    Dove c'è invece spirito di sfida non c'è apertura, né Amore.

deg
    Partecipante

Ok! Benissimo.
    Notte Pyriel.

Pyriel
    Bloccato

Buona notte Deg.

meskalito
    Partecipante

[quote1226735486=Pyriel]

coglie
    , questo ti conduce lentamente verso Te stessa.
    già fuori dal mondo?
    Eppure ti dico ciò è sofferenza
    [/quote1226735486]

Buon giorno Pyriel,anche se per te sarà un'altro orrendo e brutale giorno e di ciò mi dispiace in fondo,
    purtoppo se proprio qualcuno deve “partire” dal negativo dovrebbe farlo dal proprio e da lì trovare la propria luce,quella degli altri è semplicemente una gioiosa compagnia e non il fine ultimo.

Mi dispiaccio anche perchè,come dovresti sapere,diamo forza e vigore alle dimensioni/pensieri/situazioni su cui ci focalizziamo con attenzione e facendo così abbiamo altra forza regalata a quello che è il piano sovversivo dell'ordine universale.
    E' chiaro che dobbiamo vivere/osservare anche situazioni negative per poterle illuminare,rifuggirle con “vade retro satana” le comprimerà dandogli ancora più forza.

Come dice la miss abbiamo ben chiaro quali distorsioni profonde sguazzino su questo pianeta ma appunto dobbiamo\possiamo illuminarle Pyriel,anche con una risata amico mio.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

“Meno preti più prati”. :hihi:

https://www.facebook.com/brig.zero

meskalito
    Partecipante

:fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.