COME RAGGIUNGERE LO STATO THETA?

Home Forum SPIRITO COME RAGGIUNGERE LO STATO THETA?

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

[quote1225667675=NEGUE72]
    io la luce al centro…(coscienza cristica…dice l'articolo)…la vedo già…ne avevo parlato in un post..di ce se faccio una leggera pressione sugli occhi,vedo una luce centrale (circondata da un avole,sempre chiaro) e poi una matrice geometrica a scacchi…PROVERO' QUESTA TECNICA…MI PARE INTERESSANTE…VISTO CHE IN PARTE GIà LA APPLICAVO INCONSAPEVOLMMENTE
    [/quote1225667675]

Vedi ? Non scoraggiarti mai !!!!!!!!!!!!!!!
    E' un'ottima tecnica ! 😉

Un abbraccio!!! :fri:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1225667687=windrunner2012]
    [quote1225667317=NEGUE72]
    …certo pero' è dominio dell'uomo se compri un libro o fai un corso….

sai perchè dico questo e perchè l'altro giorno ti ho contattato con i mess privati…perchè credo (sottolineo credo…perchè appunto non so)…di applicare già INVOLONTARIAMENTE il tethealing…

leggo l'atricolo…magarì la tecnica del theta sarà simile …ma prchè non si puo' sapere con precisione così da decidere se approfondirla o meno?

vengo al dunque….
    quando una cosa sprituale ha la DISGRAZIA di coccare l'america…le danno un bel nome AMERICANO e TE LA FANNO PAGARE….

vorrei solo sapere e poi decidere…tutto qui!
    [/quote1225667317]

La base è il contatto che raggiungi con Dio.
    Dio ci ama e quando lo cerchiamo con amore e devozione lui si manifesta ed è in grado di venire in contro ad ogni nostra richiesta. Non importa COME ci arrivi ma è il fine.

Concordo che quando arrivano in america le cose diventano tutte a pagamento… però credimi che Vianna ha lavorato e lavora molto gratis rilasciando negli stati uniti borse di studio per i meno abbienti. Inoltre, sempre negli Stati Uniti, esegue le attivazione del DNA gratis.

L'unica cosa che mi domando io è… e in Italia?
    Alcuni si… altri no…

E si ricomincia… capisci? 😉

Chi cerca trova… dice un detto… ed aggiungo… non necessariamente a pagamento!!! 😉
    [/quote1225667687]

BHA SARà CHE LEI LAVORA ANCHE GRATIS MA RIPETO CHE NON C'è NULLA DI PEGGIORE DI TROVARE SU UN TESTO SPIRITUALE LA SCITTA DEL COPIRIGTH!!!!!!!!!

l'ho trovato anche in Ramtha..

dico solo che rimang perplesso!…sutto qui!
    …PERCHè FARE MISTERO SU UNA TECNICA CHE è DI DIVULGAZIONE PUBBLICA?

…SAI CHE FACCIO…prendo la visualizzazione la chiamo LOOKING WITH THE MIND TECNIQUE….E ME LA REGISTO…COSì OGNI VOLTA CHE QUALCUNO SCRIVE “VISUALIZzARE” MI SBORSA UN PO' DI GRANA!…

ma perchè non sono nato in America?

windrunner
    Partecipante

[quote1225667841=NEGUE72]
    BHA SARà CHE LEI LAVORA ANCHE GRATIS MA RIPETO CHE NON C'è N DI PAGGIORE DI TROVARE SU UN TESTO SPIRITUALE LA SCITTA DEL COPIRIGTH!!!!!!!!!

l'ho trovato anche in Ramtha..

dico solo che rimang perplesso!…sutto qui!
    …PERCHè FARE MISTERO SU UNA TECNICA CHE è DI DIVULGAZIONE PUBBLICA?
    [/quote1225667841]

Non saprei cosa risponderti… è vero è brutto vedere il copyright… ma pare proprio che funzioni…e non solo quello con il copyright… quindi mi concentro sul fine e non sul mezzo…!!! 😉

Tanto è inutile disquisire su certe cose… è così… sta sicuro che se scoprissi una tecnica similare la divulgherei senza copyright… un po come l'articolo dell'AUM del Maestro Yogananda 😉

Omega
    Partecipante

[quote1225666571=NEGUE72]
    dimenticavo QUESTO MESSAGGIO HA IL COPIRIGTH…E QUINDI SE MI RISPONDETE…mi dovete anche pagare! !lol
    [/quote1225666571]
    [color=#0099ff]Si può pagare in natura ?[/color] :sagg:

In rete si trova un libro gratuito, (lo trovi digitando il titolo su Google):

[color=#cc0000]Uso_consapevole_delle_onde_cerebrali_Theta.pdf[/color]

… che potrebbe andare bene come introduzione all'argomento.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1225668542=Omega]
    dimenticavo QUESTO MESSAGGIO HA IL COPIRIGTH…E QUINDI SE MI RISPONDETE…mi dovete anche pagare! !lol
    [/quote1225666571]

[/quote1225668542]

grazie mille…provero' a leggere!…per quanto riguarda il pagamento in natura…bhe…è notte…se po' fa! hahaha

AGGIORNAMENTO…

l'avevo scaricato già e letto…sapbato…NON DICE ASSOLUTAMENTE NULLA ULLCNICA…PROMUOVE SOLO QUELLA TIZIA COME DOCENTE E NATUROPATA!

xxo
    Partecipante

Ciao Negue,
    se non ho capito male per raggiungere lo stato Theta bisogna partire dalla attivazione dei sette punti Chakra.

In ordine:
    Il primo ti permette di entrare nel centro della terra
    Tornando su attivi li conseguentemente tutti e sette, in ordine.
    L'ultimo ti permette di usire dal corpo e di attraversare i vari stadi dell'universo fino al Creatore.

Poi il Theta Healing ti dice di tornare giù ed iniziare le guarigioni in un determinato modo…..

deg
    Partecipante

[quote1225669745=Omega]
    [/quote1225666571]

[/quote1225669745]

Non sono riuscuta a caricarlo, me lo da “unable”…. :hihi:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1225669904=m.degournay]
    [quote1225669745=Omega]
    [/quote1225666571]

[/quote1225669745]

Non sono riuscuta a caricarlo, me lo da “unable”…. :hihi:

[/quote1225669904]

SOTTO LA CASELLA GRIGIA con l'indicazione unable…c'e' una freccetta verde in giu'…clicca quella e parte il download….

OPPURE qui
    http://www.lorelladeluca.it/Uso_consapevole_delle_Onde_Cerebrali_Theta.aspx
    che è dove l'ho scaricato sabato!
    :fri:

ma dice poco..o anzi nulla…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1225670080=xxo]
    Ciao Negue,
    se non ho capito male per raggiungere lo stato Theta bisogna partire dalla attivazione dei sette punti Chakra.

In ordine:
    Il primo ti permette di entrare nel centro della terra
    Tornando su attivi li conseguentemente tutti e sette, in ordine.
    L'ultimo ti permette di usire dal corpo e di attraversare i vari stadi dell'universo fino al Creatore.

Poi il Theta Healing ti dice di tornare giù ed iniziare le guarigioni in un determinato modo…..
    [/quote1225670080]

e qual'è questo deteminato modo?
    ….

Omega
    Partecipante

@Neg Effettivamente il libro non dice molto, giusto qualche frammento della tecnica…

@deg Non il primo risultato della SERP, ma giù in fondo; ti darò link in PM.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.