come si fa a cercarsi un nuovo lavoro

Home Forum PIANETA TERRA come si fa a cercarsi un nuovo lavoro

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  domenico 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1356357143=kingofpop]
    oggi mi trovavo sul bus e pensando tra me e me,ho riflettuto su questa discussione.Alla fine di ciò mi è venuta una frase in mente che voglio condividere con voi:
    L'EMBLEMA DEL CONTROSENSO EVOLUTIVO DI QUESTA CIVILTà è VEDERE UOMINI TOGLIERSI LA VITA,PER AVER RAGGIUNTO LA LIBERTà!!!
    [/quote1356357143]
    lavaggio del cervello ..fiori sulla finestra della gabbia

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7235

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

esatto fare di più con meno..e quella frase racchiude il mio pensiero su tutta questa vicenda..l ho voluta scrivere perchè,non so dove avevo letto o sentito che in questi giorni qualsiasi cosa venga in mente è meglio scriverla da qualche parte o comunque appuntarla.Ecco l'ho fatto,ho avuto un illuminazione nelle parole,nel modo di scriverlo ma non nel pensiero,quello è gia dentro di me da un pò.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

La trappola del “dobbiamo lavorare per mangiare” e come uscirne subito …

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1367399897=prixi]

[/quote1367399897]
    Non la vedo così semplice…una cosa piccola e allo stesso tempo grande si può fare, le piccole rinunce, imparare a distaccarsi piano piano dalle cose…è cmq un gran bel lavoro.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1367400124=farfalla5]
    [quote1367399897=prixi]

[/quote1367399897]
    Non la vedo così semplice…una cosa piccola e allo stesso tempo grande si può fare, le piccole rinunce, imparare a distaccarsi piano piano dalle cose…è cmq un gran bel lavoro.
    [/quote1367400124]

il senso del video è un'altro … a mio parere

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1367400166=farfalla5]
    [quote1367399897=prixi]

[/quote1367399897]
    [/quote1367400166]
    la questione di non attaccarsi alla materia, di avere controllo sui propri impulsi di possesso e di esaltazione ecc..mi sta bene
    Però non significa che in massa ci dobbiamo sempre “accontentare”, perchè c'è gente che sperpera e usa contro gli altri le risorse prodotte dalla collettività, per poi continuare a ripetere che “c'è crisi, bisogna lavorare di più”.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1367400413=Richard]
    [quote1367399897=prixi]

[/quote1367399897]
    [/quote1367400166]
    la questione di non attaccarsi alla materia, di avere controllo sui propri impulsi di possesso e di esaltazione ecc..mi sta bene
    Però non significa che in massa ci dobbiamo sempre “accontentare”, perchè c'è gente che sperpera e usa contro gli altri le risorse prodotte dalla collettività, per poi continuare a ripetere che “c'è crisi, bisogna lavorare di più”.
    [/quote1367400413]

devo aver visto un altro video @hihi

il messaggio che ne ho colto è “come ci approcciamo mentalmente al lavoro” … o meglio, il nostro stato mentale di sudditanza …
    principalmente è questo lo sfruttamento che “autorizziamo” inconsciamente

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1367402252=prixi]
    [quote1367400413=Richard]
    [quote1367399897=prixi]

[/quote1367399897]
    [/quote1367400166]
    [/quote1367400413]

devo aver visto un altro video @hihi

il messaggio che ne ho colto è “come ci approcciamo mentalmente al lavoro” … o meglio, il nostro stato mentale di sudditanza …
    principalmente è questo lo sfruttamento che “autorizziamo” inconsciamente

[/quote1367402252]
    scusami ho risposto di istinto, ora vedo il video e mi piace 😉

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1367402620=Richard]

scusami ho risposto di istinto, ora vedo il video e mi piace 😉
    [/quote1367402620]

ma di che ti scusi … è stato divertente 😀

:amicil:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

L'EMBLEMA DEL CONTROSENSO EVOLUTIVO DI QUESTA SOCIETà è VEDERE UOMINI TOGLIERSI LA VITA PER AVER ACQUISTATO LA LIBERTà

PERMETTETEMI DI PASSARE QUESTA MIA CITAZIONE..SE NON AVETE CAPITO IL SENSO SONO QUI PRONTO A SPIEGARVELA 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.