Commenti al Forum – Da Ben Boux

Home Forum L’AGORÀ Commenti al Forum – Da Ben Boux

Questo argomento contiene 53 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 54 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

si, non funziona la ricerca del testo in pdf, ma il peggio e' che non riconosce il contenuto del file il robot che indicizza per i motori…

ovviamente e' un “problema” di tutti….

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1227046517=ezechiele]
    … contenuto del file il robot che indicizza per i motori…
    [/quote1227046517]
    Sono queste le cose che mi fanno pensare di vivere la fantascienza e non la realtà :uuuu:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1227047245=ezechiele]
    si, non funziona la ricerca del testo in pdf, ma il peggio e' che non riconosce il contenuto del file il robot che indicizza per i motori…

ovviamente e' un “problema” di tutti….
    [/quote1227047245]

Non c'e' nessun pdf su Ra su AG ma un titolo ed al massimo un file zip.

La ricerca con material o ra non lo becca, ho notato che lo trova con: https://www.altrogiornale.org/search.php?q=la+legge+dell%27uno&r=0&s=Cerca&in=&ex=&ep=&be=&t=downloads&adv=0

Però c'e' poco da cercare, abbiamo anche un menù di navigazione, basta cliccare su “download”. Forse parlavate di altro e non ho capito nulla?
    !dodge

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Pas,c'è il pdf della legge dell'uno,la ricerca era intesa al suo interno.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie Luca, manco lo sapevo, ma è un pdf che si autocrea da una news pubblicata?

Se è così, allora non serve la ricerca nel pdf, basta quella nella news e se ti serve il pdf clicchi sull'iconcina.

Ancora non ho capito nulla oppure ci sono quasi?

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mr.Rouge
    Partecipante

Nessuno ha una copia intera (non a fascicoli) del libro di Urantia? Devo necessariamente fare richiesta alla fondazione come è scritto in rete per motivi di copyright?

ezechiele
    Partecipante

[quote1227052897=pasgal]
    Grazie Luca, manco lo sapevo, ma è un pdf che si autocrea da una news pubblicata?

Se è così, allora non serve la ricerca nel pdf, basta quella nella news e se ti serve il pdf clicchi sull'iconcina.

🙂
    [/quote1227052897]
    :hehe: stavolta non mi ho spiegato “per in bellu belin de ninte” mi sa

io parlavo del fatto che discutendo col mio webmaster (il mio personale pas, non tu che sei il nostro collettivo 🙂 ) consigliava di mettere meno cose possibili in pdf perche non vengono indicizzate su google per la ricerca ne per l'avanzamento nel ranking

che vuol dire che se cerco con google un'info che e' postata solo in pdf lo spider non trova le chiavi di ricerca perche, appunto, il pdf viene caricato nel momento in cui e' richiamato…

meskalito
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1227080663=pasgal]

🙂
    [/quote1227080663]
    ti ho scritto ora in pm
    la ricerca all'interno del file pdf , del libro di RA che abbiamo in download, la ricerca con acrobat delle parole dentro il testo.. 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 54 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.