condivido

Home Forum L’AGORÀ condivido

Questo argomento contiene 354 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 355 totali)
  • Autore
    Articoli

Galvan1224
    Partecipante

[quote1368635173=pasgal]

[/quote1368635173]

Grazie Pasgal,
    poichè i miei anni avanzano il vedere che si può ballare meglio che camminare mi conforta.
    Davvero simpatica la signora.
    Or mi viene in mente che i cantanti, da vecchi, cantano meglio che parlare.

Galvan

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mucche lasciate libere di vivere allo stato naturale dopo il fallimento dell'azienda che le allevava: la loro felicità di essere finalmente libere è commovente!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Galvan1224
    Partecipante

[quote1369327302=farfalla5]
    Mucche lasciate libere di vivere allo stato naturale dopo il fallimento dell'azienda che le allevava: la loro felicità di essere finalmente libere è commovente!

[/quote1369327302]

Grazie farfalla,
    più l'uomo ha potere (in questo caso di vita e morte sugli animali) e più diventa piccolo internamente, incapace di vedere l'evidenza e non provando neppur fastidio per i suoi atti.
    Ogni tanto le cose non vanno come è abituato a farle andare e queste mucche libere sono un segno di speranza, piccolo ma importante.

Galvan

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1369334164=farfalla5]

[/quote1369334164]

GRAZIE tesoro..niente può darmi più gioia che vedere esseri viventi riapproporiarsi della Libertà :cor: :cor:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Come sarebbe bello vivere insieme a questi animali…senza voler troppo :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Galvan1224
    Partecipante

Re: Attenzione Leggete qui !!! (Pianeta Terra) Scritto il: 09:27 09 ago 2010

Sul bene e sul male..

Storiella esemplificativa:

Un samurai si reca da un monaco e gli chiede:
    “Esistono Paradiso ed Inferno?”
    “Che mestiere fai?”
    “Sono un Samurai!”
    “Chi può essere così idiota da affidarsi a te, con quella faccia poi”
    “Come osì, io ti ammazzo!” e sguainò la spada.
    E il monaco: “Questo è l'Inferno”
    Il Samurai capì e si fermò inchinandosi.
    Ed il monaco, affermò: “Questo è il Paradiso”.

Questo è un messaggio di Gyta, un utente del forum.
    Il suo ultimo messaggio è del 15 agosto 2010 alle ore 16.23 e l'ultima parola scritta “rifletto”.

alcune considerazioni: come ho già scritto da un'altra parte la possibilità di accedere a tutto quello che è stato scritto in questa rivista dall'inizio a oggi, seguendo gli interventi di ogni utente è di gran valore.
    Stavo leggendo i post di un iscritto e mi son ritrovato in quelli di un'altro, questo ad esempio.
    La storiella, che non conoscevo, non abbisogna di spiegazioni, è sempre valida oltre il tempo e lo spazio dell'inserimento.
    Mi ha colpito che la parola “rifletto” sia stata l'ultima scritta da Gyta, si è accomiatata con eleganza, non potrei trovar modo migliore.
    Naturalmente dopo aver così a lungo riflettuto mi piacerebbe rincontrarla qui e salutarla.
    Qualcuno affermò che nulla va realmente perso. Vediamo se è vero.

buona domenica

Galvan

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

sempre molto esemplari queste storie,e comunque si, a mio parere nulla va realmente perso

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Galvan1224
    Partecipante

[quote1370350404=farfalla5]

[/quote1370350404]

ciao farfalla,
    stamattina avevo visto proprio questo video, ma era la versione in spagnolo e non potendolo tradurre bene ho lasciato perdere di postarlo… coincidenza eh…
    comunque grazie

Galvan

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

è portoghese la lingua parlata :)…comunque io avrei pianto pure davanti ad una scena del genere,che meraviglia,quanta bontà esiste se davvero la si cerca

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 355 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.