Conquista dello Spazio.

Home Forum EXTRA TERRA Conquista dello Spazio.

Questo argomento contiene 116 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 117 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Tutto ciò che è vero non si spegnerà, mai.
    Ma non tutti hanno radice in Dio, è questo il male che tu avverti vagando nel mondo, poichè ognuno è ciò che è.

Massi
    Partecipante

[quote1237084143=Pyriel]

Ma non tutti hanno radice in Dio, è questo il male che tu avverti vagando nel mondo, poichè ognuno è ciò che è.
    [/quote1237084143]

Un signore una volta mi ha detto :dobbiamo ringraziare il ladro che ci permette di essere onesti.Che abbiano loro il compito più gravoso? Sopportare l'oblio affinche noi possiamo essere.

Mi rendo anche conto che c'è un limite a tutto e lì dobbiamo dire: basta. io ho scelto altro.io sono altro. o i ladri saranno 99999999… all'infinito e gli onesti 1 .

Massi
    Partecipante

[quote1237135577=Massi]
    [quote1237084143=Pyriel]

[/quote1237084143]

Un signore una volta mi ha detto :dobbiamo ringraziare il ladro che ci permette di essere onesti.Che abbiano loro il compito più gravoso? Sopportare l'oblio affinche noi possiamo essere.

Mi rendo anche conto che c'è un limite a tutto e lì dobbiamo dire: basta. io ho scelto altro.io sono altro. o i ladri saranno 99999999… all'infinito e gli onesti 1 .

[/quote1237135577]

In preda a una crisi mistica mi rispondo da solo:cosa dovrebbe sopportare il secondo che sceglie di seguire l'uno,creatore di tutti i ladroni con la sua essenza fatta di sola onestà?
    Ritiro quello che ho detto ,no il compito più gravoso lo abbiamo noi,chi rifiuta Dio,la Vita,segue semplicemente la sua natura,è come dice Pyriel,così come chi l'accetta e la porta con sè.

Mi sfugge solo il concetto che non tutti hanno radice in Dio,per me Dio è in tutte le cose ladroni compresi solo che lo rifiutano continuamente e vorrebbero farci passare al loro credo ,illuderci che non esista.

Zret mi ha chiesto cosa ne penso sul perchè del male e penso che la risposta più ovvia sia che l'Amore assoluto per essere tale deve concedere tutto o smette di esistere ,sarebbe la vittoria del male su Dio flagellare chi non lo sceglie .
    Il nostro Universo e le nostre esperienze di vita potrebbero essere una risposta in termini pratici a cosa sarebbe la Vita senza l'Amore puro di Dio,riscoprendolo e alimentandolo in noi usciamo dall'illusione del male e accettiamo con gioia la nostre croce ,effige e baluardo dell'esistenza della Vita….

Pyriel
    Bloccato

[quote1237145630=Massi]
    [quote1237084143=Pyriel]

[/quote1237084143]

[/quote1237145630]

L'onestà non è una scelta, ma un modo di Essere. Guai a chi fa l'onesto volendo risplendere sui ladri, non ha Luce in Sè.

zret
    Partecipante

Ottime riflessioni, Pyriel e Massi. Ho l'impressione che in pochi risplenda la Luce. Molti paiono macchine: lo sono?

Massi
    Partecipante

[quote1237146564=Zret]
    Ottime riflessioni, Pyriel e Massi. Ho l'impressione che in pochi risplenda la Luce. Molti paiono macchine: lo sono?

[/quote1237146564]

Me lo sto chiedendo anch'io Zret ,stasera rivedo “il pianeta delle Scimmie” chissà non mi venga qualche ispirazione a riguardo…..

E' narrato nella nuova rivelazione(devo ancora leggerla tutta e cercare di capire se è fuorviante anch'essa) ,che gli pseudocreatori,gli scienziati che osservavano la creazione (i tuoi amici Arconti in pratica :hehe: )di Dio che avevano formulato la domanda”come sarebbe la Vita se Dio si dovrebbe percepire da principi esterni e non interni ) abbiano avuto l'autorizzazione a creare la vita per rispondere a questa domanda.Dio risponde sempre con esempi pratici,sperimentabili da tutti ,se rimane un idea è solo una possibilità.
    Dice che hanno usato i geni di vari animali da loro creati non da Dio e che per questo l'uomo contiene molte brutture.
    Il lavoro di ricostruzione genetico prevedeva costruire completamente sottosopra l'opera di Dio e lasciare una piccolissima parte all'interno in contatto col Divino giusto per alimentare la Vita.
    L'opera di Gesù è stata quella di scendere negli inferi e lottare dall'interno dei geni(geni di Maria e geni di Giuseppe uniti a una parte di Dio che contenevano tutto il male esistente nell'uomo creato dagli pseudocratori) per poter portare anche questa creatura a Dio.
    Chi ha partecipato a questo esperimento erano Anime volontarie nella Giusta Creazione e lo hann ofatto perchè questo Universo sarebbe servito d risposta a chiunque faccia uan domanda simile e non dovrà ripetersi mai più una volta che ha esaurito la sua funzione di far vedere completamente in maniera esaustiva,con esempi pratici le conseguenze di ciò.
    Chiunque formuli una simile domanda verrà ad abitare quest'universo contenente le prove pratiche di cosa comporti una scelta simile.

Mi assale il dubbio che molti di noi siano stati creati esclusivamente da queste creature e mi chiedo se per loro no nc' èsalvezza ma andrebbero distrutte come macchine ,come dici tu Zret.

Sarebbe molto triste che non abbiano scelta e non capisco come una cosa può avere vita senza un Anima(forse ha una vita caduca,falsa).Forse è proprio la parte principale del piano degl ipseudocreatori giocare sulla compassione delle Anime ingannandoli con robot senza cuore. Devo approfondire,quà è peggio di un film di fantasciemenza …..

Grazie a tutti voi del forum per unire le forze e analizzare più punti di vista :ave:

meskalito
    Partecipante

Massi approfitto per consigliarti di guardare il seminario di Bruce Lipton( 4 palle ),ti renderai conto che i geni non hanno in realtà nessun potere se li si guarda fuori dalle tenebre imposte dal sistema scientifico imperante.

La Coscienza regna,il codice genetico non è che uno strumento quindi il potere millantato dai nostri presunti creatori è nullo in presenza di Se Stessi.

Massi
    Partecipante

[quote1237149961=meskalito]
    Massi ti consiglio di guardare il seminario di Bruce Lipton( 4 palle ),ti renderai conto che i geni non hanno in realtà nessun potere se li si guarda fuori dalle tenebre imposte dal sistema scientifico imperante.

La Coscienza regna,il codice genetico non è che uno strumento quindi il potere millantato dai nostri presunti creatori è nullo in presenza di Se Stessi.
    [/quote1237149961]

L'ho visto Mesk tempo fà.Nel caso descritto sopra avrebbero il compito di distrarre in maniera continua verso la paura per l'ignoto e verso l'esterno la minuscola parte di anima in contatto con Dio invece che farla rivolgere all'interno verso il Creatore
    Devo dire che non mi fido molto della scienza e delle nuove rivelazioni(cerco di apprenderne il più possibile e le tengo tutte in considerazione comunque) ,cerco di seguire l'intuito almeno finchè non capirò con chiarezza dove vogliono portarci. (Leggi quì la mia risposta a brig per capire cosa intendo come piani a lungo termine https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?28813.490 )
    Mi piace molto Braden e anche Lipton.

Concordo con te che l'Anima, non la mente o la Coscienza ,ha potere su tutto ,come glielo spieghiamo agli abitanti della terra?

Comunque si specula sul fatto che possano esistere le scimmie,qualche osservazione?

meskalito
    Partecipante

[quote1237150641=Massi]
    Comunque si specula sul fatto che possano esistere le scimmie,qualche osservazione?
    [/quote1237150641]

Non spetta a me giudicare le altre persone,non leggo i loro cuori e nemmeno riesco a scorgere la multidimensionalità delle loro esistenze.

Non trovo senso nel perdere tempo a fare il contabile delle azioni degli altri,forse perchè mi sono reso conto che quello che giudicavo negli altri era ciò che nascondevo a me stesso.

Questo non significa essere indifferenti alle porcate che parte dell'umanità commette,è naturale per me cercare di porvi rimedio a modo mio curando dove riesco,consapevole di essere parte integrante della razza umana e di condividere il viaggio di questo pianeta.

Massi
    Partecipante

[quote1237151436=meskalito]
    [quote1237150641=Massi]
    [/quote1237150641]

Non spetta a me giudicare le altre persone,non leggo i loro cuori e nemmeno riesco a scorgere la multidimensionalità delle loro esistenze.

Non trovo senso nel perdere tempo a fare il contabile delle azioni degli altri,forse perchè mi sono reso conto che quello che giudicavo negli altri era ciò che nascondevo a me stesso.

Questo non significa essere indifferenti alle porcate che parte dell'umanità commette,è naturale per me cercare di porvi rimedio a modo mio curando dove riesco,consapevole di essere parte integrante della razza umana e di condividere il viaggio di questo pianeta.

[/quote1237151436]
    Certo i sette specchi esseni. molto belli. Io non ho la certezza che lo specchio sia SEMPRE limpido come dicono molti.

Sulle Scimmie non sta a noi giudicare , ma almeno scegliere in chi rispecchiarci credo di sì.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 117 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.