CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Questo argomento contiene 225 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 226 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1263376752=Spiderman]
    [quote1263212780=farfalla5]
    Ragazzi, oltre per i ricercatori per il gusto di conoscenza, se non ci fossero gli uomini come Tex saremo un branco di pecoroni…[/quote1263212780]

Ma per piacere farfalla…

[quote]è giusto porsi delle domande, è giusto dubitare, è giusto criticare, è giusto anche litigare…[/quote]

Certo che è giusto, quando però tutto quello che viene messo sul “tavolo” è sistematicamente ritenuto spazzatura per i motivi più stupidi finisce la discussione.

[/quote1263376752]

Spidy, ho visto ora questo messaggio, io preferisco i dubbi, le critiche, perchè sono molto stimolanti…odio chi invece chi ti dice sempre di si…senza mai andare a controllare, verificare…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

texeira
    Partecipante

Lo sappiamo che hanno già contattato alcuni potenti della terra nel corso degli anni.ma questi ultimi, non hanno rivelato nulla .

Lo sappiamo…

Lo supponiamo.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1263379803=texeira]

Lo sappiamo che hanno già contattato alcuni potenti della terra nel corso degli anni.ma questi ultimi, non hanno rivelato nulla .

Lo sappiamo…

Lo supponiamo.
    [/quote1263379803]

Tex, aspetta e vedrai….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

texeira
    Partecipante

[quote1263379990=stem]
    ciao raga, veloce premessa, vi seguo da non so quanto tempo e adoro questo sito!! dopo i doverosi e concisi saluti, vorrei addentrarmi in questa appassionata discussione. premesso che io credo nell'esistenza di e.t. vorrei rispondere a texeira sul fatto che non esistono prove scientifiche della loro esistenza. questo direi che è ovvio se si sostiene l'ipotesi dell'occultamento delle prove da parte dei governi, è una conseguenza del sistema. in secondo luogo per quanto riguarda una presunta mancanza di reale evidenza, ti vorrei ricordare texeira l'avvistamento fatto da un aeroporto in venezuela dove sono stati registrati (in video) un certo numero di apparecchi compiere manovre che non possono essere fatte da velivoli terrestri. visto che tu hai molta fiducia dell'ambito accademico (come darti torto) ti rammendo che determinate manovre vanno contro la fisica che noi conosciamo, addirittura dovrebbe essere riscritta da zero in alcuni ambiti (te lo dico anche perchè durante delle lezioni di fisica all'uni abbiamo parlato proprio di determinate possibilità di manovre di aerei portati come esempio). ora la mia domanda è questa, se vanno contro a tutte le leggi fisiche espresse proprio da ordinamenti meramente accademici (esempio diretto mio) che conosciamo, quelle cose che compivano tali evoluzioni che origine possono avere se non terrestre? a me sembra non una evidenza documentata, una prova. bella discussione cmq, mette in risalto le opinioni e amo questo genere di discussioni! spero in una risposta… a presto raga :kkk:
    [/quote1263379990]

In quello che dici c'è una contraddizione:
    Se, secondo la tesi dell'occultamento, tutto il materiale attendibile in materia è stato fatto sparire accuratamente, allora chi si dice sicuro della realtà ET, come fa ad esserlo??

E poi, di nuovo con questa storia dei velivoli che sfidano le leggi della fisica…
    Se mi dici in base a quali parametri è stato stabilito con assoluta certezza che questi veicoli compioni evoluzioni non possibili per la fisica sono tutt'orecchi, altrimenti stiamo parlando del nulla.

stem
    Partecipante

semplicemente qualche cosa, forse, sta passando da quel velo di segretezza… guarda in base alle leggi fisiche a nostra conoscenza, determinate manovre non sono eseguibili perchè le contraddicono. ora te lo spiego dal punto di vista parlato, passami il termine, non dal punto di vista matematico, con formule e quant'altro. la nostra fisica consente manovre nei fluidi come l'aria mediante evoluzioni con curve. non è possibile compiere manovre ad angolo retto, obliquo, improvvise. una manovra simile a questo simbolo > noi non siamo in grado attualmente di farla (credo, se no significa che ci stanno negando conoscenze allucinanti). guarda, tu, ovviamente non te lo dovrei neache dire, sei liberissimo di credere o meno a civiltà et che ci visitano, ma la realtà fisica che ti ho portato a conoscenza è reale. con questo non è assiomatico che sia per forza di civiltà et, ma in base agli studi che il mondo accademico ci propone e spiega… noi non possiamo fari tali manovre! più di così io non so come spiegarmi… per documentarti ti posso proporre alcuni testi di fisica in mio possesso e alcuni professori che hanno disquisito sull'argomento, non sugli alieni, bensì sui fluidi e varie proprietà… a presto 😉

FREESPIRIT
    Partecipante

vi ricordo che lo stesso papa GiovanniXIII ebbe il contatto diretto, fisico, con Loro, ma preferi' non dire nulla , pensava che il pianeta non era ancora pronto.
    Ora lo siamo? 😕

texeira
    Partecipante

Il papa…qua ci manteniamo nell'ambito della pura chiacchiera…

@stem: L'unico riferimento per stabilire l'aderenza alle leggi della fisica è la verifica strumentale. Il resto è fuffa.
    Da un filmato non puoi estrapolare nulla, e tanto per cominciare dovresti escludere la possibilità che sia stato taroccato.
    Io per esempio escludo dalla considerazione qualsiasi video per principio.
    Oppure, come tu paventi, potrebbe semplicemente trattarsi di un livello di conoscenza (squisitamente terrestre) che al momento, e non necessariamente per malafede ci viene negato.
    si pensi alla tecnologia militare conosciuta: noi siamo rimasti allo Stealth e ai razzi teleguidati, come massima espressione della tecnologia bellica americana, quasi come se dopo aver creato quelle macchine i progettisti avessero esaurito l'estro creativo; in realtà si tratta di macchine di 20 anni fa, anche 40 se consideriamo la ricerca, e voi pensate davvero che siano rimasti fermi a quello?

windrunner
    Partecipante

[quote1263382894=texeira]

si pensi alla tecnologia militare conosciuta: noi siamo rimasti allo Stealth e ai razzi teleguidati, come massima espressione della tecnologia bellica americana, quasi come se dopo aver creato quelle macchine i progettisti avessero esaurito l'estro creativo; in realtà si tratta di macchine di 20 anni fa, anche 40 se consideriamo la ricerca, e voi pensate davvero che siano rimasti fermi a quello?

[/quote1263382894]

:salu:

stem
    Partecipante

texeira difatti ho esplicitamente scritto che noi non siamo a conoscenza e forse ci viene negato l'accesso a determinate informazioni. comunque in ultimissima battuta, in questo caso non si tratta esclusivamente di un segreto militare, alcuni apparecchi sviluppati in precedenza come quelli che evitavano l'individuazione ai radar mediante inclinazioni della scocca sono si a livelli avanzati, ma non vanno ad intaccare tutti i rami delle fisica o buona parte. qua stiamo andando oltre al semplice segreto militare o sviluppi avanzatissimi. poi direi che quel video di cui ti parlo ha avuto una risonanza mondiale, è finito anche sul corriere della sera e su repubblica!! dubito fosse un falso come video intendo… io dico solo che essere critici è molto importante, mi faccio grosse risate quando leggo articoli come nel post di apertura, però qualcosa che non quadra, è evidente…. direi che abbiamo detto tutto… pareri ad alternanza concordi e discordi… ma è il bello del contradditorio civile 🙂

FREESPIRIT
    Partecipante

tex, ti chiedo di vedere questo filmato che linko qui di seguito
    http://www.youtube.com/watch?v=rRC1Uqwac-8

poi ne riparliamo se credi.ciao
    Non voglio convincere nessuno, ognuno di noi è libero di pensarla come meglio crede(o gli fà comodo credere)
    In ogni caso penso che la mente aperta debba essere pronta ad accettare eventuali differenze di pensiero

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 226 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.