CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Questo argomento contiene 225 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 226 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

e se fosse vero?secondo em non siamo al punto di capire come ripararla..siamo troppo indietro

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

questa è l'opinione di Hoagland
    se fosse corretta, forse qualcuno la fuori si sta occupando di limitare i danni, altra ipotesi..

Oppure Hoagland dice che secondo le sue ricerche forse i Russi sono già all'opera e piu avanti in questi studi
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.242
    “Stiamo vedendo le traccie di costruzioni che sbucano dal sottosuolo. Persino i Russi parlano nella letteratura di città sepolte sotto la sabbia di Marte. Nella loro letteratura scientifica.
    Quindi guardi a tutto questo e mi dico: può accadere ancora qua?..”

“Ci sono due modi per usare questa fisica ed evitare quello che sta arrivando. Se sta arrivando qualcosa di brutto, una è la tecnologia. Sospetto fortemente che HAARP sia una delle tecnologie positive protetta da tutte le bugie stupide attorno ad essa. Lo scenario negativo, il controllo mentale, bombardando le persone con i raggi, no, è per proteggere il vero proposito di HAARP, per lavorare con il plasma nella ionosfera. I Plasma sono la chiave per controllare le onde di torsione e le onde di torsione sono
    manifestazioni eteriche tridimensionali della fisica iperdimensionale in questa dimensione.

Hai un enorme trasmettitore che lavora con i plasma fino ai poli. Ora, sappiamo che i Russi sono molto interessati ad entrambi i poli. Hanno mandato una spedizione al Polo Nord, Putin ha fatto qualcosa di molto curioso questa estate e hanno mandato anche un personaggio dell' intelligence, in carica alle attività di intelligence al Polo Sud. Di cosa si tratta? E' dovuto al fatto che i poli sono il segreto per controllare gli spostamenti della Terra.

Qualcuno, da qualche parte, sta lavorando ad una tecnologia per prevenire il cattivo scenario. Questa è una buona notizia. Vivono qua. Questo significa che almeno un gruppo non vuole abbandonare. Stanno lavorando veramente per risolvere il problema e posso indicare altri aspetti di HAARP per i quali non abbiamo tempo, ma sono sul web e in Dark Mission.”

http://etleboro.blogspot.com/2006/09/la-teoria-dellenergia-cosm_115736120998415871.html
    “L'etere è portatore di luce e riempie ogni spazio, l'etere agisce come forza creativa che dà la vita. Viaggia in “turbini infinitesimi” (“micro eliche”) prossime alla velocità della luce, divenendo materia misurabile. La sua forza diminuisce e arriva a terminare del tutto, regredendo in materia, secondo una specie di processo di decadimento atomico. Gli uomini possono dunque imbrigliare questi processi di passaggio dall'energia alla materia, e dunque può catturare materia dall'etere, alterare la grandezza della Terra, controllare le stagioni, guidare la rotta della terra attraverso l'Universo, come una navicella spaziale, e poi causare collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e stelle e dunque, calore e luce. L'uomo può originare e sviluppare la vita infinitamente.”
    Tesla

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1289620012=Aldebaran]
    Che le guerre siano fonte di sofferenza e di drammi per tutti è verissimo, ma vince chi combatte meglio o ha più mezzi. Spesso la linea di demarcazione tra “vincitori” e “vinti” è assai labile ed incerta.[/quote1289620012]

Quasi sempre la linea di demarcazione è semplicemente bellica, un qualcosa che addirittura qualcuno chiama “arte”… 🙁
    Oggi ho visto un film americano del 1964 http://en.wikipedia.org/wiki/Fail-Safe_%281964_film%29, Fail Safe si chiamava, in cui si finiva all'alba di una guerra nucleare (per via di un errore delle macchine, e l'affidamento che americani e russi favevano su di esse). In uno dei dialoghi, c'era lo scontro tra il presidente degli stati uniti e un altra persona che aveva combattuto i nazisti… e il dialogo finiva con la constatazione che lui, aveva visto talmente orrori, che era divenuto quasi come quelli che lui stesso combatteva.

[quote1289620012=Aldebaran]Ci sono casi in cui io non saprei dire chi sia vinto e chi vincitore. Ed allora in questi casi, chi fa la storia? E poi chi può dire di essere vincitore e di che? Siamo tutti nella m…….
    Non si può parlare di vinti e vincitori senza tenere conto che entrambi appartengono al genere umano. E con questo non dico altro, per compassione nei confronti del genere umano stesso.
    [/quote1289620012]
    La storia la fa letteralmente semplicemente chi ha maggiore forza culturale, politica, etc. e questo spesso scaturisce dalla vittoria di una guerra come la seconda guerra mondiale. Guarda l'Italia prima dello sbarco degli americani, così arretrata e povera, e dopo… quanto questi hanno influenzato la nostra cultura, anche storica.
    Noi conosciamo la storia per come “ce la raccontano”, e quindi sempre parziale, di parte, da voce umana 🙂
    Se un giorno ce la raccontasse un entità esterna probabilmente saremmo sconvolti… :hehe:

Sull'ultima parte concordo pienamente, solo che in troppi ancora non se ne sono accorti 😉

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1289822114=Aldebaran]
    Gli !alien temono che gli imbecilli che abitano Saras, la Terra, mandino in pappa la terra stessa e qualcos'altro attorno.
    [/quote1289822114]
    Beh se sono spiritualmente evoluti, allineati al bene e saggi…(non si sa mai… altrimenti la paura mi fa 90 :hehe:) fagli sapere che siamo molto più che imbecilli! Si muovano :hehe:!alien

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote]
    Per InneresAuge e per tutti i favorevoli ai protocolli[/quote1289822207]

Spero che non mi hai attribuito ancora cose che non ho detto… Semplicemente non mi piace il razzismo, di qualunque tipo, nemmeno quello politically correct e positivista che vedo in alcune trasmissioni… siamo tutti fratelli e uguali, chiamati a rispondere del nostro individuale comportamento e alla nostra coscienza, se l'abbiamo 🙂

[quote]Un mio zio è stato prigioniero, si ma degli INGLESI in Nordafrica, un altro mio zio da giovane andava a CACCIA CON IL PREFETTO ED AVEVA DUE FUCILI DA CACCIA TEDESCHI, ricordo ancora la sua cagnetta.
    Quello che sono io lo devo solo ame stessa ed al fatto che ho tendenze BASTIANCONTRARIE
    Lo zio che fu prigioniero degli inglesi ha sempre parlato della sua prigionia in senso molto positivo. Stava benone! Tanto che poi ha aperto un'attività a Londra.
    [/quote]
    Come mai fu prigioniero? Se posso chiedere… 🙂
    [quote]Altro che Ebrea toccata in “modo personale” dai protocolli.
    Ribadisco I PROTOCOLLI SONO UNA SCHIFEZZA CHE APPARTIENE ALLA VECCHIA ENERGIA DI ODIO E DISTRUTTIVITA' E CHE PRESTO FINIRA' MALE.

Il consiglio è di smettere di seguire queste cose. !alien
    [/quote]

Se mi dici così mi ci tuffo… di cosa hai paura?
    L'odio è trasmesso quotidianamente su giornali, televisioni, media… fa parte di questa realtà purtroppo…
    Chi sa di avere ragione non deve mai censurare… ma anzi arricchire di elementi la discussione.

- Franco Battiato

Anonimo

[quote]
    [quote]
    Per InneresAuge e per tutti i favorevoli ai protocolli[/quote1289822207]

Spero che non mi hai attribuito ancora cose che non ho detto… Semplicemente non mi piace il razzismo, di qualunque tipo, nemmeno quello politically correct e positivista che vedo in alcune trasmissioni… siamo tutti fratelli e uguali, chiamati a rispondere del nostro individuale comportamento e alla nostra coscienza, se l'abbiamo 🙂

[quote]Un mio zio è stato prigioniero, si ma degli INGLESI in Nordafrica, un altro mio zio da giovane andava a CACCIA CON IL PREFETTO ED AVEVA DUE FUCILI DA CACCIA TEDESCHI, ricordo ancora la sua cagnetta.
    Quello che sono io lo devo solo ame stessa ed al fatto che ho tendenze BASTIANCONTRARIE
    Lo zio che fu prigioniero degli inglesi ha sempre parlato della sua prigionia in senso molto positivo. Stava benone! Tanto che poi ha aperto un'attività a Londra.
    [/quote]
    Come mai fu prigioniero? Se posso chiedere… 🙂
    [quote]Altro che Ebrea toccata in “modo personale” dai protocolli.
    Ribadisco I PROTOCOLLI SONO UNA SCHIFEZZA CHE APPARTIENE ALLA VECCHIA ENERGIA DI ODIO E DISTRUTTIVITA' E CHE PRESTO FINIRA' MALE.

Il consiglio è di smettere di seguire queste cose. !alien
    [/quote]

Se mi dici così mi ci tuffo… di cosa hai paura?
    L'odio è trasmesso quotidianamente su giornali, televisioni, media… fa parte di questa realtà purtroppo…
    Chi sa di avere ragione non deve mai censurare… ma anzi arricchire di elementi la discussione.
    [/quote1289839524]

—————————————————————————————————————–

Tesoro, perchè vuoi continuare questa conversazione?
    Comunque, mio zio fu prigioniero degli Inglesi in Nordafrica per il semplice motivo che era un soldato delle truppe che Mussolini spedi' in guerra. Se fosse stato un Alpino sarebbe finito sul Don (ARMIR) probabilmente e sarebbe stato peggio (ho letto “Tutti i vivi all'assalto”).
    I Russi avevano tutte le ragioni dalla loro parte, erano a casa loro, ma i Generali Zukov e Moskalenco erano strateghi che non hanno lascato scampo.
    Come fu fatto prigioniero, mio zio, quando, come, perchè, dove……..non lo so.
    Ma prigioniero degli Inglesi si trovò bene anche perchè lo utilizzarono come interprete. 🙂

Passiamo ai prot………#sich[youtube=]
    Dici bene, l'odio e la violenza ci vengono proprinati tutti i giorni, un pò dai telegiornali, dai media e, sopratutto, dai nostri……..simili.
    C'è gente che si nutre di odio e violenza, io vorrei passare ad un'altro tipo di energia.

NON HO PAURA, PROVO UN'ISTINTIVA AVVERSIONE PER QUESTE ED ALTRE COSE. CERTI DIALOGHI, SPARGONO VELENO E TENDONO A TRATTENERTI NELLA VECCHIA ENERGIA DI DIVISIONE.

Il “dialogo” , da questo punto di vista, è solo una misera trappola. 🙂

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Da come rispondi sembra che ti abbia accusato o offeso e questo mi dispiace, anche perché la mia domanda sulla cosa che avevi accennato era piuttosto normale, o no? Probabilmente ignoro qualcosa che ti turba, quindi lascio perdere. Mio nonno è stato un giorno in carcere, al tempo dei fascisti, ma per un qui pro quo.
    In ogni caso mi pare di aver visto Obama, prima delle elezioni, dover andare a farsi “battezzare” da tutte le più potenti elité americane e non, e una cosa che mi ha molto impressionato è stato quando si è dovuto mettere un copricaco ebraico… quasi come un passaggio obbligatorio per un eventuale elezione… Se di stomaco, mi piacerebbe che il capo della mia nazione condividesse la mia religione, a mente fredda penserei ai risvolti simbolici e quindi molto più politici…
    Mi piacerebbe che la politica fosse al servizio delle persone, e non delle elite religiose e non… come avviene anche in Italia con il Vaticano.
    Invece le lobby governano il mondo, e non c'è un bisogno di uno scritto inventato per saperlo 🙁
    Tanto è che su questo forum si è più volte dibattuto su Obama e sul cambiamento, e ho tutta l'impressione che “l'uomo più potente” del mondo non lo sia affatto… anzi, la politica di oggi consista solo nel far digerire manovre decise nei piani alti, al popolo…

- Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1289875934=Richard]
    ma intervenire sullo sviluppo di un'altra civiltà su un altro pianeta in modo troppo diretto non credo sia così intelligente e saggio
    però stando alle testimonianze certi interventi in un certo limite, ci sono sempre stati soprattutto in situazione di guerra e tensione
    http://www.progettoperego.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=3
    [/quote1289875934]
    Stavo giusto pensando, leggendo la news sull'altro topic, che magari sono intervenuti, 8000-12000 anni fa, proprio per salvarci dalla catastrofe atomica planetaria(?) avvenuta in India…
    Magari siamo solo ad una misera percentuale dell'evoluzione necessaria per un contatto… ~:(

- Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

dal punto di vista della coscienza sembrerebbe apparentemente di sì
    ma dal punto di vista di evoluzione sociale e tecnologico siamo ad un punto cruciale

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2852.5

Anonimo

[quote1289896766=InneresAuge]
    Da come rispondi sembra che ti abbia accusato o offeso e questo mi dispiace, anche perché la mia domanda sulla cosa che avevi accennato era piuttosto normale, o no? Probabilmente ignoro qualcosa che ti turba, quindi lascio perdere. Mio nonno è stato un giorno in carcere, al tempo dei fascisti, ma per un qui pro quo.
    In ogni caso mi pare di aver visto Obama, prima delle elezioni, dover andare a farsi “battezzare” da tutte le più potenti elité americane e non, e una cosa che mi ha molto impressionato è stato quando si è dovuto mettere un copricaco ebraico… quasi come un passaggio obbligatorio per un eventuale elezione… Se di stomaco, mi piacerebbe che il capo della mia nazione condividesse la mia religione, a mente fredda penserei ai risvolti simbolici e quindi molto più politici…
    Mi piacerebbe che la politica fosse al servizio delle persone, e non delle elite religiose e non… come avviene anche in Italia con il Vaticano.
    Invece le lobby governano il mondo, e non c'è un bisogno di uno scritto inventato per saperlo 🙁
    Tanto è che su questo forum si è più volte dibattuto su Obama e sul cambiamento, e ho tutta l'impressione che “l'uomo più potente” del mondo non lo sia affatto… anzi, la politica di oggi consista solo nel far digerire manovre decise nei piani alti, al popolo…
    [/quote1289896766]

Non mi sono offesa, ho solo risposto alla tue domande, senza sbilanciarmi troppo. 🙂
    Obama col copricapo Ebraico……. e allora? 🙂
    Ti ricordi quando Prodi Capo del Governo Italiano (qualche anno fa….) andò in visita ufficiale in Iran? Accanto a lui si è notata una donna velata. Una interprete? No, era la moglie……..obbligata a mettere il chador, ma si sa occorre avere rispetto per le altre culture……… 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=1vzsWlAOR2s

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 226 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.