CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Questo argomento contiene 225 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 221 a 226 (di 226 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Perché attraverso uno dei peggiori tg che c'è nella televisione italiana? Forse perché vengono presi abbastanza sotto gamba, e il target è molto giovane e quindi più flessibile?

Inquietante la battuta finale: “al di la' del sorriso che fa suscitare, la notizia deve fare riflettere: davvero l'Onu perderebbe tempo, denaro e faccia per istituire un ufficio ufo, se gli ufo non esistono?”

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io spero solo che tutti veramente si sveglino dal sonno dell ignoranza e capiscano che il momento è ormai prossimo,noi abbiamo bisogno di unicrci col nostro passato dimenticato..siamo stati troppo tempo all oscuro della nostra vita terrena da dove discendiamo..IO VOGLIO SAPERE LA VERITà,IO VOGLIO SAPERE CHI SONO E PERCHè SONO QUI,IO VOGLIO SAPERE TUTTO!!!

Spiderman
    Partecipante

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1323096110=Spiderman]

[/quote1323096110]
    molto bello … anche la parte 2
    Grazie Spider ! 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Spiderman
    Partecipante

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1364723199=Richard]
    Ognuno ha diritto alla propria idea, si possono fare discussioni se servono a qualcosa per capire assieme, altrimenti è cosa inutile, ognuno può farsi la propria idea senza doversi sentire ridicolo

A proposito di Ambasciatori vi ricordo un sogno della mia ragazza che mi rimarrà sempre impresso
    mi racconta il sogno lucido e molto emozionante
    si trova in una stanza tutta bianca di luce, difronte ha un essere esile e bianco splendente con occhi grandi e scuri e molto dolci che la fissano e le emanano tanta dolcezza e tenerezza da commuoverla
    dietro piu in fondo vede un grosso “trono” da cui si alza un essere con la testa a “zucca”, grande, la pelle lucida e umida all'apparenza, orecchie e naso quasi inesistenti, bocca e occhi molto piccoli, un lungo mantello rosso con i gradi, che gli copre tutto il corpo.
    Questo le si avvicina, i piedi di questi esseri non si vedono sembra esserci una “nebbia” luminosa. Si avvicina e le dice, anche se lei era attratta dagli occhi dell'essere bianco e l'altro sembrava parlarle attraverso i suoi occhi, questo si avvicina e le dice “vorremmo rivelarti il segreto della Dama Bianca” poi non ricorda piu nulla.
    ..
    [/quote1364723199]

O-O min 5.50 :&o

Stai vedendo 6 articoli - dal 221 a 226 (di 226 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.