Contattisti e loro contraddizioni?

Home Forum EXTRA TERRA Contattisti e loro contraddizioni?

Questo argomento contiene 64 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mysterio 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Nessuno :salu:
    dal mio punto di vista, quoto in toto la tua analisi :tesor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1300645283=Erre Esse]
    Una cosa è certa: dietro ai media mainstream che suonano il tamburo solo verso una direzione (quella che vuole mantenere la consueta visione della realtà), c'è dietro le quinte una guerra incredibile, le cui scintille si possono vedere finora solo in rete.
    A mio parere è quasi affascinante non sapere esattamente a che gioco stiano giocando, chi dica di più la verità e chi la dica di meno, mischiandola con inganni.
    Alcune cose, tra il marasma delle mille informazioni distorte, esagerate, parziali ecc, a mio parere sono CERTE:
    1) Un'élite che nasconde tecnologie a costo zero, e le nasconde perchè sennò sarebbe la fine del regime capitalista globale, anche perchè si diffonderebbe la consapevolezza che l'essere umano è più potente di quello che immagina, credendo alla visione del mondo consueta;
    2) Il cover up sessantennale sul fenomeno extraterrestre, e gli UFO, i quali presumibilmente si muovono utilizzando l'energia illimitata e a costo zero per la loro propulsione;

3) Tutte le questioni occultate e distorte inerenti la storia e la preistoria (legate ai punti 1 e 2);
    4) Il proposito dell'élite di…anticipare i tempi, mettendo in scena una fine del mondo artificiale per unificare il pianeta artificialmente (secondo le logiche dell'élite), in modo da prevenire l'unificazione coscienziale naturale, olografica – fuori dal controllo dell'élite – che avverrebbe a un certo momento del tempo (2012?)

Penso che tenere presente questi punti serva a non smarrirsi nella giungla dei tanti punti di vista e personaggi dell'informazione alternativa in rete.

[/quote1300645283]
    il punto in grassetto è la CHIAVE per me
    non solo energia e sviluppo liberi
    ma anche, secondo la scienza alla base di tale Campo, unificazione di scienza e religione, unificazione materiale e spirituale dell'umanità grazie alla conoscenza di tale Campo e fine delle guerre con la scusante della carenza
    :ok!:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Non credo che Dean faccia parte degli Illuminati. Loro non vogliono che si sappia che gli alieni ci visitano, indipendentemente se siano buoni o meno. Probabilmente lui sa certe cose fino ad un certo punto (per quanto gli era possibile sapere a seconda del suo ruolo) e ci ha ricamato sopra altre cose.

Non l'hanno fatto per screditarlo, ci sono tantissimi testimoni che non hanno ricevuto nessuna critica. Il problema è che non va molto bene se va a dire in giro che Nibiru sta arrivando (questa cosa la deve aver presa dalla bufala della contattista Nancy Lieder, la quale aveva detto che Nibiru doveva arrivare nel 2012, cosa che Sitchin ha smentito) e che i governi stanno costruendo dei bunker sotterranei per salvarsi… Certe persone potrebbero allarmarsi proprio perché lo dice una fonte che proviene dall'ambito militare. Secondo me lì ha esagerato… la clipeologia ci sta ma l'allarmismo è meglio lasciarlo da parte, di questi tempi… :ummmmm:

Concordo
    anche a me no fa piacere quersta storia di Nibiru
    ma Dean è convinto e dice la sua come fanno gli altri..

contrario
    Partecipante

credo che un ottimo punto di partenza per individuare la presenza e l'ubicazione di evantuali razze extra terrestri, scevro dalle fuorvianti e dubbiose teorie e rivelazioni attuali, sia dato dall'incisione posta sul soffitto della tomba del sacerdote egizio sen en mut indicante tre ellissi attorno alla stella centrale della cintura di orione.
    in particolare le tre ellissi secondo alcuni starebbero a indicare l'orbita di tre pianeti, secondo altri la presenza di acqua, quest'ultima confermata da recenti studi astronomici.
    tali elementi rendono tale stella fortemente indiziata per essere assunta a dimora di una civiltà non terrestre.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1300733341=contrario]
    Bob Dean ha scritto …

B: Cosa hanno rivelato su di sè questi alieni nei loro dialoghi col governo Americano ?

X: Che noi siamo loro discendenti. Che noi siamo stai messi sulla Terra dal loro materiale genetico. Che noi siamo geneticamente prodotti e messi qua e siamo una delle loro razze viventi. Questa fu una delle cose maggiori che lessi. Inoltre, affermavano che loro portarono Gesu Cristo sulla Terra per insegnare a noi spiritualmente ed evolvere dal passato

Confermo tutto, anche il fatto che siamo una delle tre razze create dagli stessi Scienziati e genetisti.

scienziati e genetisti extra terrestri?

e le altre 2 razze quali sarebbero?

[/quote1300733341]
    no
    sono due interviste diverse
    questa è ad un testimone che si è fatto avanti in anonimato e detto Mr.X
    Intervista riportata anche dalla rivista Nexus
    http://projectcamelot.org/nexus_magazine_mr_x.pdf

Il testimone purtroppo è deceduto per problemi cardiaci non molto dopo
    http://www.projectcamelot.org/mr_x.html
    Aveva lavorato, a suo dire, per catalogare materiale classificato tra cui documenti e foto e ha raccontato quello che ha visto e letto
    che combacia in parte con quanto detto da Dean, che Dean ha letto su un documento militare, a suo dire…ecco perchè ho segnalato le due interviste

inoltre in una breve intervista seguente presso una conferenza ha detto (riporto da un mio vecchio post):
    [audio src="http://projectcamelot.org/mr_x_audio.mp3" /]

“ho ascoltato un breve mp3 con una rapida intervista al mr.x intervistato dal project camelot, trovate l` intervista nella rubrica relativa, in questa riassume che lavorando in ambito aerospaziale si offri volontario con altri per un lavoro particolare che hanno scoperto dopo. In poche parole archiviavano materiale tra foto e video e documenti in merito a ufo ed et.
    Dice che ci sono diversi et tipo Grigio come fattezze,di colore diverso e altezza diversa, parlando dei documenti che ha visto.
    Alcuni ad es. arancioni e altri bianchi, vedono il corpo come contenitore e si sarebbero praticamente creati geneticamente fra loro e infine avrebbero influito geneticamente sui nostri corpi.

Dai mezzi recuperati si sarebbe appreso che agiscono per controllare soprattutto le armi nucleari e si mostrerebbero solo in caso di enorme pericolo nucleare,inoltre non muoiono,ma passano da un corpo all`altro senza perdere memoria.
    Dice che quelli alti bianchi o arancioni avrebbero creato i grigi di cui si parla piu spesso e questi avrebbero creato noi stando a informazioni recuperate dagli ufo e per noi io direi che si intendano i corpi,stessa cosa la spiegava Siragusa,che i Grigi sono maestri nella genetica piu avanzata

ribadisce piu volte che sarebbe stata recuperata da ufo caduti dell'informazione da cui è stato compreso che agiscono per controllare l'uso di armi nucleari da parte nostra e interverrebbero anche mostrandosi apertamente in caso di guerra nucleare”

Dalla rivista Nexus

MrX intervista completa su Nexus

In certi documenti si leggeva che gli alieni visitano la Terra da 50000 anni, che hanno creato l'umano per come è oggi con una ibridazione con la prima versione dell'homo sapiens, loro sono l'anello mancante. Loro hanno portato i profeti ad insegnare la spiritualità.
    Almeno 50 razze vengono indicate nei documenti, ma la razza di Roswell è quella che ha fornito le affermazioni dette sopra. Loro stessi affermano di essere stati creati dagli esseri con la pelle dalla sfumatura arancione alti 7-8 piedi (2.1-2.4 metri). Affermano che loro hanno lo scopo di diffondere la vita nell'Universo e che ci sono molti pianeti come il nostro con creature che possono essere ibridate o create in laboratorio per abitare tali pianeti
    Non ho visto documenti che parlano di agenda aliena. Gli unici documenti sul loro rapporto con noi dicevano che ancora dobbiamo capire perche sono venuti qua e cosa stanno facendo.
    Molti documenti parlavano delle loro capacita, affermano che possono essere minaccia per la sicurezza nazionale.
    Erano menzionati i foo fighters, un tipi di astronave sconosciuta. Non si parla di stargates o portali temporali. Molto di quello che ho visto è degli anni '40.
    I codici che ricordo sui documenti erano MAJIC, MJ-12, Bluebook, Majestic e qualche nome con “Shine”, soprattutto testimonianze di prima mano militari o civili, nulla che parlava del fatto che venissero dal futuro o che fossero benevoli o malevoli, unici luoghi che ricordo sono White Sands e Roswell.
    Nei documenti ho letto di un loro atterraggio nel 2011- 2012 e di intervento in conflitti nucleari.
    C'era materiale che parlava di biologia dello spirito o anima e sulla storia dell'uomo. Il materiale sulla scienza ET era interessante, non mangiano e hanno clorofilla nel sangue, si nutrono dal sole e raccolgono minerali dall'atmosfera; con la scienza dell'anima e della genetica del corpo, hanno l'abilità di passare a un nuovo corpo quando serve, non dimenticando la vita precedente.
    Non pensano al corpo come sacro o di loro proprietà, pensano al nostro spirito o anima come alla loro. In molti documenti era indicato che secondo loro, il nostro spirito è lo stesso del loro, noi abbiamo solo piu attaccamento al corpo di loro. Sanno che noi scegliamo di reincarnarci sulla Terra perche conosciamo il nostro percorso.
    Sto testimoniando per aiutare l'umanità ad evolvere in modo pacifico in una societa illuminata.
    Alcuni hanno detto che io ho parlato di morte degli umani per mano degli et nel 2011 e 2012 ma non è cosi , ho parlato di morte per confusione e panico e guerra o disastri naturali. Ci saranno rivelazioni che molti non accetteranno e per cui si arrabbieranno o impazziranno soprattutto per questioni religiose.
    Apprenderemo a diffondere la vita nell'Universo come i nostri fratelli ET, incontreremo gli alti esseri arancioni che hanno creato i nostri padri e le nostre madri ET e apprenderemo da loro. Vedremo bellissimi pianeti con meravigliosa vita. Comprenderemo i segreti per generare civiltà dove non ce ne sono. Verremo visti come dei da altr civiltà, lo siamo già in realtà ma non sappiamo come agire, dobbiamo apprendere molto.
    ottobre-novembre 2006 nexusmagazine.com

Stai vedendo 5 articoli - dal 61 a 65 (di 65 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.