Contatto fisico ufoo entità

Home Forum EXTRA TERRA Contatto fisico ufoo entità

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sharon 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

El Mojo
    Partecipante

Sono ritormati, io ero nel mio letto,mi hanno sanato tutti i molari in bicca e la sinusite. non li vedevo ma sentivo il loro laser sulla pelle.
    << Beata, si facessero vivi anche qua, che ogni tanto un dentista a domicilio farebbe comodo…
    ni siamo all'età dellapietra.
    << Mi sa peggio!
    sono buoni, sono extra e sono venuti ad aiutare il mondo perhè non è solo nostro.
    << Mi chiedo però perchè abbiano iniziato dai tuoi denti..dal momento che ci sarebbero cose più utili alla collettività…
    se vogliono si fanno vedere da noi perchè sono invisibili.
    chissà quante altre persone come me hanno avuto il contatto.
    io eviterò di scivere ancora, perchè ho paura degli umani, non di loro, se mi acchiappano sotto faccio la fine di Zanfretta.
    << Zanfretta è più credibile, almeno ci sono tante testimonianze…
    aspettatevi da un momento all'altro la loro venuta e non ne abbiate paura, loro aiuteranno gaia.
    Vi voglio bene, e grazie a voi forse mi hanno vista.
    io comunque vi contraccambio con tutto quello che avete fatto perme con l'esclusiva della notizia
    >> Perdonaci un minimo di scetticismo comunque…abbi pazienza…

paolo-r
    Partecipante

forse voleva solo portare un po' di interesse nel forum..
    però questa storia non sta proprio in piedi..quindi vergognati Sharon..non è con le bugie che si percorre la strada della verità..meglio così che tu non ti faccia + viva

deg
    Partecipante

[quote1217245504=paolo-r]
    purtroppo questa storia puzza di bufala….chissà perchè arrivare ad inventare certe cose…
    [/quote1217245504]

Se è solo bufala mi sta pure bene!
    Io mi preoccupavo pensando a un problema di salute…..

Dado
    Dado
    Partecipante

Dai ragazzi non siate cosi' duri …
    e' un campo inesplorato per tutti .. e certe cose vanno gestite con le pinzette..
    mi domando se capitasse a me qualcosa del genere … se sarei capace di trovare le parole adatte per raccontarvelo … senza cadere nel panico o nella sovra eccitazione …
    pertanto … ricordando che siamo umani …
    errare e' umano …
    Sharon e un dolcissimo soggetto della nostra comunità e come tale per mio conto sarà sempre la benvenuta nei suoi commenti ed opinioni .
    Pertanto Sharon , felice di poter continuare a leggere i tuoi commenti qualora volessi continuare .

X Sharon … cara Sharon .. considera la nostra comune critica nell ' accadimento dei fatti quale seria volonta di ricerca della verità .. nulla di personale .

:fri:

deg
    Partecipante

Dado, non credo di essere stata “dura”.
    Sono soltanto preoccupata.
    Sharon, ci possiamo sentire in privato se vuoi, se ti va. 🙂

paolo-r
    Partecipante

scusate…ma siamo tutti qui per conoscere la verità…e di fronte a certe frottole è veramente difficile non spazientirsi….
    “stanno arrivando?”quando oggi domani..messaggi?niente di niente…ma dai et dentisti…che tristezza!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Su questa storia sono molto scettico e dispiaciuto.
    Non credo che prenderò ancora parte a questo topic, mi piacerebbe scendesse al più presto dalle notizie in rilievo.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

BIO
    Partecipante

..ma che é successo??? ?!

deg
    Partecipante

[quote1217277523=BIO]
    ..ma che é successo??? ?!
    [/quote1217277523]

Ti conviene leggere un pò tutto, ma non è semplice……

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.